Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:10 - 03/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando in una famiglia monoreddito con mutuo da pagare, arrivano bollette per 400 euro e l infrazione sommata alla speculazione , riduce lo stipendio del 15% , quanti mesi si può reggere ?

Fra quanti .....
RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

PODISMO

Domenica 9 ottobre nella frazione di Ramini nel comune di Pistoia si corre la quarantunesima edizione <<ATTRAVERSO IL VERDE DEI VIVAI PISTOIESI>>sulla distanza di km 12 per i competitivi e di km 4 e 12 per i partecipanti alla ludico motoria interamente pianeggiante attraverso i vivai della zona.

BASKET

Inizia il primo storico campionato di Serie C per la Gioielleria Mancini che nel debutto stagionale affronta il Progetto Pallacanestro Prato, anch’esso neopromosso

CALCIO

Domenica alle ore 15:30 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la seconda gara del Campionato di Promozione  tra i viola e i rossoblu pratesi, guidati in panchina dal giovane mister Federico Montagnolo.

BASKET

Tutto pronto in casa Gema per il debutto nel campionato di serie B 2022/23, dopo quaranta giorni di precampionato intenso, condito da molte amichevoli e allenamenti di grande intensità.

BASKET

Mtvb Herons Basket è lieta di poter annunciare di aver tesserato il giocatore Emmanuel Adeola, ala di 2 metri, nigeriano di formazione italiana.

SCHERMA

Inizia nel migliore dei modi la stagione per la Scherma Pistoia 1894 e non solo per i risultati.

TIRO A SEGNO

Il Tiro a segno di Pescia, si era presentato ai campionati nazionali con tanta voglia di vincere e, moltissimi erano i presupposti per affermarsi in tal senso, ma forse  è stata questo premessa che ha, come dire, allentato le principali motivazioni.

none_o

Lo Spazio Pistoia (via Curtatone e Montanara 20/22), Federico Bria inaugura la mostra Detriti.

none_o

Il nuovo e intrigante libro, A ciascuno la sua prigione, è stato pubblicato dalle edizioni Porto Seguro di Firenze.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Oggi rivisiteremo una squisitezza romana utilizzando una pasta fantasiosa.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
Podismo
La carica dei mille nella Run....dagiata

7/9/2015 - 8:21


 
INVASIONE di podisti a Buggiano. In oltre 1000 hanno infatti preso parte alla 3a “Run...dagiata”, gara competitiva di 14,2 chilometri organizzata dal Gruppo Sportivo Run...dagi con il patrocinio dell' amministrazione locale e che prevedeva anche lo straordinario passaggio dentro Villa bellavista, aperta per l' occasione. Ed è stata un edizione nel segno degli ex visto che sia nella gara maschile che in quella femminile a salire sul gradino più alto del podio sono stati due atleti che negli anni precedenti hanno vestito la maglia della società organizzatrice. La vittoria assoluta è infatti andata dopo 49'26” ad Adriano Curovich (Podistica Castelfranchese) che ha fatto il vuoto alle proprie spalle lasciando a ben 2'43” Marco Guerrucci e a 3'36” Fabio Salotti, entrambi portacolori dell' Orecchiella. Appena ai piedi del podio sono giunti Mario Bendoni (Atletica Vinci) e Nicola Ciardelli (Rossini Ponte a Serchio). Stefano Costagli (La Galla Pontedera) è il migliore dei Veterani davanti a Massimo Tocchini (Atletica Porcari) e Daniele Giusti (Vinci), il solito Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile) fa invece sua la categoria Argento sbarazzandosi di Franco Dami e Domenico Coco (entrambi Silvano Fedi) mentre negli Oro a ottenere il successo è Michelangelo Speranza (Pieve a Ripoli) su Marcello Calamai (29 Martiri Figline). Anche la gara femminile è nel segno di una ex Run...dagi visto che dopo 1 ora 00'47” la prima a tagliare il traguardo a Santa Maria in Selva era Claudia Astrella (Atletica Castello) che aveva la gioia di precedere l'ex azzurra Romina Sedoni (Lammari) e poi Mara Rossi (Montecatini Marathon), Flavia Cristianni (Lucca Marathon) e Cecilia Sacchi (Individuale). L' inossidabile Antonietta Schettino (Massa e Cozzile) è stata la più brava fra le Veterane, piazza d' onore per Liuccia Grassi (Signa) e gradino più basso del podio a Lucia Donati (La Stanca Valenzatico). Con 39 iscritti la Silvano Fedi Pistoia ha portato a casa il trofeo per la società più numerosa, secondo posto per il Gruppo Podistico Ponte Buggianese (32) e terzo per l' Avis Pescia (25). Alla gara competitiva era presente anche l' onorevole Edoardo Fanucci, fra i centinaia di non competitivi, che già dalle 7,30 hanno iniziato ad invadere le strade del comune, spiccava la presenza di Salvatore Bettiol, uomo immagine della Diadora, uno degli sponsor della manifestazione.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: