Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:11 - 15/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Lorenzo , Marco la sinistra italiana (ma potremmo dire la stessa cosa in tutta Europa ) ha assunto il compito di coadiuvante alla finanza globalista e predilige far aumentare i profitti finanziari dei .....
KARATE

Tante soddisfazioni per il karate Ninja Club all’open di San Marino, la palestra con sedi a Pescia e Larciano ha ottenuto due ori e quattro medaglie di bronzo.

BOCCE

Successo a Monsummano per Giacomo Lorenzini, valdinievolino di Ponte Buggianese, star delle bocce agonistiche nazionali tesserato per la Bocciofila Vigasio-Villafranca (Fib Verona).

BASKET

Il primo canestro della serata è di Tesi poi Bellini lo imita con un bel coast ti coast. Una bomba da tre di Navicelli e un canestro di Bellini danno il primo strappo alla partita (11-4) e coach Blanco ricorre al minuto di sospensione. 

NUOTO

Grande successo per la tradizionale rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole, svolta alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, alla quale hanno partecipato oltre 300 atleti.

BOCCE


Nella giornata delle vittorie casalinghe (reali, o potenziali per lunghi tratti), un sono pareggio segna il cammino nel campionato della raffa, Il pari, vibrante, nervoso, tirato, combattuto in campo e psicologicamente un pizzico anche fuori.

ARTI MARZIALI

La settima edizione di Luctor si svolgerà presso il Palavinci di Montecatini Terme (di fronte all'ippodromo Sesana).

TIRO A SEGNO

Il Trofeo d’inverno, è articolato su due prove regionali con finale programmata al Tiro a Segno di Milano. Questo primo incontro, ha avuto luogo al poligono di Pistoia, mentre il secondo verrà svolto al poligono di Siena.  

BOCCE

Dopo la settimana di sosta dovuta alle festività di Ognissanti è in programma il 4° turno di questo interessante campionato di Serie A2. Nel girone tosco-marchigiano finalmente anche l’Avis ha vinto l’incontro che l’opponeva alla blasonata Oikos Fossombrone, peraltro squadra modesta e alla portata dei termali.

none_o

Il quarantennale di attività creativa di un artista come Franco Del Sarto non può certo rimanere inosservato.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata all'ultimo libro di Fabio Volo.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
PUNTO SNAI PONTE BUGGIANESE QUAL EUROPEE
Scozia-Germania 2-3 1.50
Inghilterra-Svizzera 2-0 1.80
Svezia-Austria 1-4 3.80

5/9/2015 - 12:34


 
La Spagna non vuole fermarsi

Battendo la Slovacchia per 2-0 sabato dopo la sconfitta per 2-1 all'andata, i campioni d'Europa si sono portati in vetta al girone per differenza reti nei confronti diretti. Dopo la gara, Jordi Alba ha parlato di "90 minuti fantastici", ma ha aggiunto che ce ne vorranno altri 90 a Skopje, dove ad attendere le furie rosse ci sarà una squadra che vuole lasciare l'ultimo posto.

Macedonia - Spagna – 20.45

 

Slovacchia in cerca del riscatto

La Slovacchia, che fino alla sconftta di Oviedo era a punteggio pieno, non ha tempo per riflettere e contro l'Ucraina può conquistare la prima qualificazione al Campionato Europeo UEFA. Avendo vinto la sfida di andata per 1-0, una vittoria in casa le assicurerebbe il piazzamento fra le prime due grazie alla classifica avulsa.

Slovacchia - Ucraina – 20.45

 

Bielorussia demoralizzata ma attenta Anche se la sconfitta di sabato contro l'Ucraina ha messo fine alle speranze della Bielorussia, il Ct Aleksandr Khatskevich non vuole fare brutta figura contro il Lussemburgo, che ha abbandonato l'ultimo posto grazie a un 2-1 sull'ERJ Macedonia. Il quarto posto è ancora possibile per gli ospiti,il cui Ct Luc Holtz ha dichiarato: "Cercheremo di fare punti in Bielorussia e anche contro la Slovacchia". 

Bielorussia - Lussemburgo – 20.45
Gruppo E

 

Altra impresa per la Svizzera? Roy Hodgson affronta la sua ex squadra sapendo che è già qualificata, mentre gli svizzeri potrebbero raggiungerla con la prima vittoria in Inghilterra (purché la Slovenia pareggi contro l'Estonia). Dopo la vittoria in rimonta contro la Slovenia da un 2-0, con tre gol negli ultimi 10 minuti, il miracolo non è da escludere. Tuttavia, a Wayne Rooney basta una sola rete per arrivare a quota 50 e stabilire un nuovo record nazionale. Senza pressioni, questo potrebbe essere il suo momento.

 

Inghilterra - Svizzera – 20.45
Slovenia ed Estonia sognano L'ultima volta, l'Estonia ha scavalcato la Slovenia al terzo posto. Il Ct Magnus Pehrsson ha ammesso "è la migliore squadra che abbia mai avuto" e sa che una vittoria a Maribor regalerebbe grandi possibilità. Con tre punti, però, la Slovenia avrebbe qualche opportunità in più di scalzare la Svizzera dal secondo posto, perché al contrario dell'Estonia non deve più affrontare l'Inghilterra.

 

Slovenia - Estonia – 20.45
La Lituania cerca conforto"Ovviamente cercheremo di vincere contro San Marino, poi valuteremo i nostri obiettivi", ha dichiarato il Ct lituano Igoris Pankratjevas dopo la sconfitta di sabato per 1-0 contro l'Estonia. Il tecnico può comunque essere ottimista: San Marino ha perso le ultime 34 trasferte ufficiali senza segnare: l'ultimo gol risale a un 1-1 contro la Lettonia ad aprile 2001.

 

Lituania - San Marino – 20.45

Gruppo G

Vittoria obbligata per la Svezia Imbattuta in casa da 14 partite di qualificazione, la Svezia deve confermarsi contro l'Austria, perché la sconfitta per 1-0 a Mosca ha consentito alla Russia di sperare ancora nel secondo posto. Con un punto, l'Austria andrà sicuramente in Francia, e mentre il Ct svedese Erik Hamrén non si sbilancia sull'assenza di Zlatan Ibrahimović per infortunio, sa che un pareggio non sarebbe affatto il risultato ideale.

Svezia - Austria – 20.45
La Russia risorge. L'1-0 sulla Svezia è stato un risultato importante per Leonid Slutski, alla prima gara in panchina. Una vittoria in Liechtenstein suggellerebbe almeno un posto agli spareggi per una squadra che finora ha reso meno delle aspettative ma che, con uno sprint azzeccato, potrebbe ancora strappare la qualificazione matematica a UEFA EURO 2016.

Liechtenstein - Russia – 20.45CET

 

Poche speranze per il Montenegro "Non abbiamo molte chance di andare a EURO, ma tutto è possibile e non ci arrendiamo", ha dichiarato Stevan Jovetić in vista della Moldavia, che non ha mai perso in casa nel Gruppo G. Il terzo posto rimane nelle possibilità della squadra di Branko Brnović, che però potrebbe avere ancora bisogno di una vittoria all'ultima giornata in Russia. 

Moldavia - Montenegro – 20.45

Fonte: Punto Snai Ponte Buggianese, Via Puccini, Ang. Via Boito, Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: