Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:06 - 03/6/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Hai ragione anche su questo punto amico mio.
Non sono ricco.
Come fai a indovinarle tutte!!
Siamo amici vero?
CALCIO

La società Larcianese comunica di aver raggiunto l’accordo con il l’allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione sportiva.

RALLY

Motori accesi al 1° Virtual Rally Valdinievole e Montalbano. Dal 1° giugno e per tutta la settimana, le strade della provincia di Pistoia saranno proiettate in un confronto che ha richiamato un plateau di partecipanti di assoluto livello. 

BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

BASKET

Pur essendo nell’aria ormai da settimane, la notizia della chiusura anticipata dei campionati è stata una bella botta su un duplice piano: sanitario, poiché ha denotato che la situazione sanitaria anziché migliorare stava peggiorando.

none_o

La recensione della settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Matteo Bussola.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

Oggi il popolo decide
col suffragio universale
quale sia la .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PUNTO SNAI PONTE BUGGIANESE QUAL EUROPEE
Scozia-Germania 2-3 1.50
Inghilterra-Svizzera 2-0 1.80
Svezia-Austria 1-4 3.80

5/9/2015 - 12:34


 
La Spagna non vuole fermarsi

Battendo la Slovacchia per 2-0 sabato dopo la sconfitta per 2-1 all'andata, i campioni d'Europa si sono portati in vetta al girone per differenza reti nei confronti diretti. Dopo la gara, Jordi Alba ha parlato di "90 minuti fantastici", ma ha aggiunto che ce ne vorranno altri 90 a Skopje, dove ad attendere le furie rosse ci sarà una squadra che vuole lasciare l'ultimo posto.

Macedonia - Spagna – 20.45

 

Slovacchia in cerca del riscatto

La Slovacchia, che fino alla sconftta di Oviedo era a punteggio pieno, non ha tempo per riflettere e contro l'Ucraina può conquistare la prima qualificazione al Campionato Europeo UEFA. Avendo vinto la sfida di andata per 1-0, una vittoria in casa le assicurerebbe il piazzamento fra le prime due grazie alla classifica avulsa.

Slovacchia - Ucraina – 20.45

 

Bielorussia demoralizzata ma attenta Anche se la sconfitta di sabato contro l'Ucraina ha messo fine alle speranze della Bielorussia, il Ct Aleksandr Khatskevich non vuole fare brutta figura contro il Lussemburgo, che ha abbandonato l'ultimo posto grazie a un 2-1 sull'ERJ Macedonia. Il quarto posto è ancora possibile per gli ospiti,il cui Ct Luc Holtz ha dichiarato: "Cercheremo di fare punti in Bielorussia e anche contro la Slovacchia". 

Bielorussia - Lussemburgo – 20.45
Gruppo E

 

Altra impresa per la Svizzera? Roy Hodgson affronta la sua ex squadra sapendo che è già qualificata, mentre gli svizzeri potrebbero raggiungerla con la prima vittoria in Inghilterra (purché la Slovenia pareggi contro l'Estonia). Dopo la vittoria in rimonta contro la Slovenia da un 2-0, con tre gol negli ultimi 10 minuti, il miracolo non è da escludere. Tuttavia, a Wayne Rooney basta una sola rete per arrivare a quota 50 e stabilire un nuovo record nazionale. Senza pressioni, questo potrebbe essere il suo momento.

 

Inghilterra - Svizzera – 20.45
Slovenia ed Estonia sognano L'ultima volta, l'Estonia ha scavalcato la Slovenia al terzo posto. Il Ct Magnus Pehrsson ha ammesso "è la migliore squadra che abbia mai avuto" e sa che una vittoria a Maribor regalerebbe grandi possibilità. Con tre punti, però, la Slovenia avrebbe qualche opportunità in più di scalzare la Svizzera dal secondo posto, perché al contrario dell'Estonia non deve più affrontare l'Inghilterra.

 

Slovenia - Estonia – 20.45
La Lituania cerca conforto"Ovviamente cercheremo di vincere contro San Marino, poi valuteremo i nostri obiettivi", ha dichiarato il Ct lituano Igoris Pankratjevas dopo la sconfitta di sabato per 1-0 contro l'Estonia. Il tecnico può comunque essere ottimista: San Marino ha perso le ultime 34 trasferte ufficiali senza segnare: l'ultimo gol risale a un 1-1 contro la Lettonia ad aprile 2001.

 

Lituania - San Marino – 20.45

Gruppo G

Vittoria obbligata per la Svezia Imbattuta in casa da 14 partite di qualificazione, la Svezia deve confermarsi contro l'Austria, perché la sconfitta per 1-0 a Mosca ha consentito alla Russia di sperare ancora nel secondo posto. Con un punto, l'Austria andrà sicuramente in Francia, e mentre il Ct svedese Erik Hamrén non si sbilancia sull'assenza di Zlatan Ibrahimović per infortunio, sa che un pareggio non sarebbe affatto il risultato ideale.

Svezia - Austria – 20.45
La Russia risorge. L'1-0 sulla Svezia è stato un risultato importante per Leonid Slutski, alla prima gara in panchina. Una vittoria in Liechtenstein suggellerebbe almeno un posto agli spareggi per una squadra che finora ha reso meno delle aspettative ma che, con uno sprint azzeccato, potrebbe ancora strappare la qualificazione matematica a UEFA EURO 2016.

Liechtenstein - Russia – 20.45CET

 

Poche speranze per il Montenegro "Non abbiamo molte chance di andare a EURO, ma tutto è possibile e non ci arrendiamo", ha dichiarato Stevan Jovetić in vista della Moldavia, che non ha mai perso in casa nel Gruppo G. Il terzo posto rimane nelle possibilità della squadra di Branko Brnović, che però potrebbe avere ancora bisogno di una vittoria all'ultima giornata in Russia. 

Moldavia - Montenegro – 20.45

Fonte: Punto Snai Ponte Buggianese, Via Puccini, Ang. Via Boito, Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: