Remo Marchioni, presidente dell’Atletica Pistoia, classe di ferro 1935, e i suoi compagni Azzurri non finiscono di mietere allori.
Il 2023 non sarà un anno qualunque per la Ferrucci Libertas.
Un risultato che sposta l’asticella degli obiettivi prefissati per questa stagione sportiva.
Ennesima sfida fra Gioielleria Mancini e Fides Livorno che nelle ultime due stagioni hanno incrociato la loro strada per ben sette volte. Sfida che riporta i monsummanesi ai dolci ricordi della cavalcata promozione dello scorso anno.
Ancora una trasferta di quelle da "quartieri alti" per Gema dopo quella di Livorno sponda Pielle di 15 giorni fa: domenica alle 18 i rossoblu saranno di scena al Pala Tenda di Piombino per sfidare una delle pretendenti ai primi quattro posti in classifica, una battaglia che offre la possibilità di giocarsi i playoff per la promozione in A2.
Sarà ancora una stagione sportiva di ampio respiro, quella messa in programma da Dimensione Corse.
Domenica scorsa a Calenzano si è disputata la coppa toscana di karate Fijlkam dedicata interamente alle categorie giovanili.
Saranno le strade del Campionato italiano assoluto rally ad ambientare la programmazione sportiva di Gianandrea Pisani, pilota portacolori della scuderia pistoiese Jolly Racing Team.
La mostra è all'Oratorio della Vergine Assunta di Serravalle.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Un altro importante negozio “storico” chiude. Questa volta tocca al Freeport, che entro la fine del mese lascerà per sempre la sede di via Roma, a pochi passi dal casello A11. In questi giorni, secondo la Fisascat Cisl di Pistoia, i 10 dipendenti del negozio stanno ricevendo le lettere di licenziamento per cessazione di attività. Il negozio aveva già visto ridursi i propri lavoratori circa cinque anni fa, quando i dipendenti passarono da 15 agli attuali 10.
Il negozio Freeport era aperto da circa 20 anni ed al suo interno ha sempre venduto marchi importanti come Polo e Timberland. L'azienda emiliana chiuderà i battenti anche agli altri tre negozi aperti dalla catena a San Giovanni in Persiceto e San Lazzaro di Savena (provincia di Bologna) e quello di Pesaro. Rimarranno così senza lavoro 48 persone.