Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.
In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.
Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.
Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.
Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45.
Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.
E' il momento delle semifinali playoff in C Gold: per Gema Montecatini l'avversaria è la Pallacanestro Dragons Prato, che ha eliminiato Spezia in gara3 dei quarti, vincendo nettamente sul suo campo la partita decisiva.
Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.
La mostra ricostruisce le varie vene dell'opera di Pantani.
Malviventi scatenati in città. Nella tarda nottata di ieri una banda di ladri ha preso di mira il ristorante La Cascina di viale Verdi, la gelateria Super Crema di via Don Minzoni e il Cafè Gambrinus. Com'è capitato nel caso del salone di bellezza al Kursaal nei giorni scorsi, i ladri hanno utilizzato un pesante coperchio in ferro togliendolo dai cestini per i rifiuti. La gelateria Super Crema ha avuto danni ingenti, in quanto la vetrina principale è stata semi-abbattuta, anche se ha resistito e non ha permesso ai ladri di entrare nel negozio. Al Gambrinus la banda ha solo ribaltato tavoli e sedie all'esterno del locale, senza rubare niente. E' andata male invece al risotarante La Cascina: qui i malviventi sono riusciti ad entrare all'interno hanno sfondato un tavolo di legno ed alcuni lampadari. Prima di scappare dalla sirena attivata hanno rubato ciò che c'era in cassa: pochi centesimi di euro. E non è tutto: sempre la stessa notte, tra via Manin e piazza Battisti,un gruppo di persone, pare a volto coperto, hanno scatenato una maxi-rissa. Botte da orbi e grida. A terra sarebbero rimasti anche alcuni feriti, tanto che sul posto sono arrivati i carabinieri e un’ambulanza.