Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:12 - 07/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

RALLY

Due stagioni su asfalto e, al termine della seconda per la GR Yaris Rally Cup, arriva il debutto su fondo sterrato. Avrà luogo nel fine settimana prossimo, 10 e 11 dicembre, in occasione del Rally del Brunello, sesto e conclusivo atto del Campionato Italiano Rally Terra, a Montalcino, Siena.

none_o

A dicembre e gennaio le sedi di Pistoia Musei restano sempre aperte.

none_o

Venerdì 9 dicembre alle ore 17,45 sarà inaugurato, presso il foyer del teatro Pacini, il nuovo allestimento.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fritole veneziane.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
MONTECATINI
Notte da far west a Montecatini: vetrine sfondate, ladri in azione e maxi-rissa a volti coperti

27/8/2015 - 8:41

Malviventi scatenati in città. Nella tarda nottata di ieri una banda di ladri ha preso di mira il ristorante La Cascina di viale Verdi, la gelateria Super Crema di via Don Minzoni e il Cafè Gambrinus. Com'è capitato nel caso del salone di bellezza al Kursaal nei giorni scorsi, i ladri hanno utilizzato un pesante coperchio in ferro togliendolo dai cestini per i rifiuti. La gelateria Super Crema ha avuto danni ingenti, in quanto la vetrina principale è stata semi-abbattuta, anche se ha resistito e non ha permesso ai ladri di entrare nel negozio. Al Gambrinus la banda ha solo ribaltato tavoli e sedie all'esterno del locale, senza rubare niente. E' andata male invece al risotarante La Cascina: qui i malviventi sono riusciti ad entrare all'interno hanno sfondato un tavolo di legno ed alcuni lampadari. Prima di scappare dalla sirena attivata hanno rubato ciò che c'era in cassa: pochi centesimi di euro. E non è tutto:  sempre la stessa notte, tra via Manin e piazza Battisti,un gruppo di persone, pare a volto coperto, hanno scatenato una maxi-rissa. Botte da orbi e grida. A terra sarebbero rimasti anche alcuni feriti, tanto che sul posto sono arrivati i carabinieri e un’ambulanza.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/8/2015 - 16:42

AUTORE:
Giovanni torre

Come ho commentato qualche giorno orsono e non pubblicato,sottolineo che Montecatini è da molto tempo il bersaglio preferito dalla mala del vicinato e mi domando perchè dobbiamo assistere alla vigilanza a cavallo della Polizia di Stato(immagine di folklore legata ad un centro turistico) mentre le necessità sarebbero ben altre.

Tutto qui ,l'argowmento è pertinente solo il commentatore non lo è!
Grazie

27/8/2015 - 10:24

AUTORE:
disincantata

Ma alla luce di tutto quello che sta succedendo cosa aspetta il nostro sindaco ad andare a incatenarsi davanti alla prefettura per farsi mandare rinforzi? La polizia a cavallo?????? La Folgore con i Lince mandateci qui!

27/8/2015 - 9:14

AUTORE:
Francesco

Che nessuno veda mai niente e che nessuno si sia attivato per prevenire questi atti vandalici tanto piu' che ormai accadono ogni notte quindi non si trata nemmeno di perdere tanto tempo ad aspettare i delinquenti ma solo di essere li ad attenderli.
Di questo passo Montecatini diventera' un deserto,visto che i negozi chiudono gia' per la crisi.Siamo arrivati a dei livelli di delinquenza che non sono normali.