Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:04 - 06/4/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma non erano caramelle. . . eran cioccolatini!
E poi mai parlato né di forca né di neri, solo di ladri di biciclette 🤪
Per aver 101 anni devo dire di portarli proprio bene.
Rodi e ridi, che .....
BASKET

È arrivata ieri pomeriggio la notizia che la Lega Basket Femminile ha deciso, come aveva già fatto per i campionati regionali, di procedere con lo stop definitivo dei campionati. È una notizia che ci fa rimanere con l’amaro in bocca, nonostante si comprenda benissimo la gravità della situazioni sanitaria che sta affliggendo l’Italia.

PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

Non mancava alcunchè,
ma non si sa neppur perchè
ci sembrava .....
PISTOIA STORICA
di Giancarlo Fioretti

Una vita in bilico quella di Dino Philipson, sempre in fuga da qualcosa.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
none_o
Scacciacani (manomessa) nell'auto, droga e pistola vera (con colpo nel caricatore) a casa: arrestato

1/8/2015 - 11:39

BUGGIANO - I carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Montecatini Terme, nel corso di un servizio di controllo svolto all’uscita del casello dell’A11 di Chiesina, alle prime luci dell’alba di oggi, hanno arrestato un pregiudicato di  Buggiano per porto di una riproduzione di arma da fuoco priva del tappo rosso, detenzione illegale di arma da fuoco e detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio.


I militari hanno intimato l’alt ad un’Audi TT, di proprietà di un parente di A.B. 50enne residente a Buggiano, che in quel momento si trovava a bordo del mezzo come passeggero, guidata in quel momento da un amico 48enne. Il 50enne è stato  subito perquisito perché alla cintura portava una pistola risultata poi essere una scacciacani alla quale però era stato annerito il tappo rosso.

 

L’uomo annovera fra i suoi precedenti di polizia violazioni alla legge sugli stupefacenti e per questo i carabinieri della Radiomobile hanno deciso di perquisire la sua abitazione di Buggiano all’interno della quale è stata rinvenuta una pistola cal. 6,35 (questa volta vera) con un colpo nel caricatore, non censita in banca dati, trovata nascosta all’interno di una struttura in alluminio che funge da riparo della caldaia posta sul terrazzo dell’abitazione. In camera da letto invece i militari hanno trovato 40 grammi di cocaina ed una dose di marijuana.

Il pregiudicato è stato dichiarato in arresto e dopo la formalizzazione degli atti accompagnato al carcere di Prato, mentre proseguono gli accertamenti sull’arma clandestina per  accertarne la provenienza. Per l’amico invece sono scattati gli esami medici previsti per chi si pone alla guida  dopo avere assunto sostanze stupefacenti  con il conseguente ritiro cautelativo  della patente, in attesa della conclusione delle analisi presso l’ospedale San Jacopo di Pistoia.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/8/2015 - 10:37

AUTORE:
Ross

Come mai quando si parla di un pregiudicato non viene pubblicato il nome e cognome ma solo le iniziali ? 44

RISPONDE LA REDAZIONE
Perché polizia o carabinieri forniscono solo le iniziali e non il nome completo nel comunicato stampa che ci inviano.
Saluti