Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:01 - 27/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Abbi pazienza , ma dovresti spiegare cosa vuoi dirci .
NUOTO

La squadra degli Esordienti A e B dell'Asd Nuoto Valdinievole si conferma campione regionale di Salvamento.

BASKET

Nona vittoria stagionale, su 11, per gli Augies Montecatini nel campionato di A1 Uisp del comitato di Pistoia-Prato.

BASKET

Il campionato di serie D è al giro di boa e la Gioielleria Mancini ospita il forte Cus Pisa che all’andata inflissero una sconfitta ai ciabattini nella partita di esordio in campionato.

BOCCE

Le 3 star dell’alta classifica, Civitanovese-Cofer Metal Marche e Oikos Fossombrone continuano a non perdere colpi e hanno tutte pareggiato rimandando l’assegnazione della prima piazza al 29 febbraio prossimo.

PODISMO

Grande succeso, sia organizzativo che di partecipazione, ha ottenuto la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’.

CALCIO

Il Valdinievole Montecatini coi suoi 23 punti ospita alle 14,30 al Mariotti la Pontremolese (20 punti).

DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Roberto Costantini.

none_o

Più ispirato che mai, Fabio Genovesi torna a farci sognare con la sua scrittura unica.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
PODISMO
La vince Adriano Curovich la "Strachiesina"

27/7/2015 - 16:04

Dopo il malore a poche centinaia di metri dall'arrivo che gli era costato il successo nel 2014, Andrea Curovich (Podistica Castelfranco) si è riscattato portandosi a casa la vittoria nell' edizione 2015 della “Strachiesina 2015”, manifestazione podistica organizzata dal Gp Massa e Cozzile con il patrocinio dell' amministrazione comunale e il cui incasso è stato donato alla fondazione Annalise Galligani Onlus.

 

Curovich sul traguardo posto nel centro del paese ha terminato in 41'55” i 12 chilometri della gara avendo la meglio su Lorenzo Checcucci (Parco Alpi Apuane), Antonio Prestianni (Podistica Castelfranchese), Marco Parigi (Il Fiorino), Federico Badiani (Seven Club), Luca Fusi (Maiano), Alessio Spelletti (Lucca Marathon). Albert Tacconi (Maiano), Juri Mazzei (Individuale) e Simone Ferrali (Massa e Cozzile).

 

Tra i Veterani la vittoria è andata a Stefano Costagli (La Galla Pontedera) davanti a Giuliano Burchi (La Stanca Valenzatico), Giorgio Santoni (Silvano Fedi Pistoia), Massimo Toscanini (Porcari) e Claudio Falasca (Vinci) mentre tra gli Argento primato per Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile) che regola Ennio Carlini (Pieve a Ripoli), Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia), Giuseppe Iacopetti (Nuova Atletica Lastra) e Mauro Giorgetti (Camigliano).

 
Nella gara femminile Leandra Fabbri (Orecchiella Garfagnana) è stata la più forte in assoluto, piazza d' onore per Michela Sotgia (La Galla Pontedera), gradino più basso per Mara Rossi (Massa e Cozzile), seguono Silvia Bianco (Filippide), Odette Ciabatti (Lammari), Melania Raffaeta (Orecchiella), Flavia Cristianini (Lucca Marathon), Tiziana Dami (Silvano Fedi Pistoia), Daniela Di Cesare (Le Sbarre Titignano) e Manuela Pazzini (Uisp Pisa). Tra le Veterane ad esultare è stata Claudia Marchi (Lammari) che batte Lucia Donati (La Stanca Valenzatico), Rossella Biagi (Run...dagi), Elisabetta Bellini (Le Lumache) e Aurelia Rinaldi (Campiglio).

 

di Giancarlo Ignudi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: