Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:09 - 19/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Giusto, salviamo la Toscana dagli incompetenti. Una regione così bella in mano a un burattino manovrato dall'alto sarebbe una sciagura. Tutta la destra è convinta di vincere, ma questa non è una .....
CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

MOTOCROSS

Il team JK Racing di Pieve a Nievole è stato impegnato in una settimana intensa con ben 3 appuntamenti di gare sul circuito Monte Coralli di Faenza. 

RALLY

Dopo nove mesi di pausa torna in gara il montecatinese Leonardo Pucci, con la sua Renault Clio RS.

BASKET

Nel programma di preparazione, sabato 12 settembre, la squadra guidata da Luca Andreoli ha effettuato un altro allenamento congiunto con la Cestistica Spezzina.

BASKET

Sara De Luca è una delle ragazze dell’Under 18 aggregate alla prima squadra.

RALLY

E’ ancora all’insegna dei riflettori nazionali che Jolly Racing Team ha archiviato il fine settimana agonistico.

BOXE

Nella giornata di sabato 12 si è svolto il collegiale regione Toscana.

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Beppe Severgnini.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ecco dove si trovavano i bocciodromi, allora chiamati “pallai”.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PODISMO
La vince Adriano Curovich la "Strachiesina"

27/7/2015 - 16:04

Dopo il malore a poche centinaia di metri dall'arrivo che gli era costato il successo nel 2014, Andrea Curovich (Podistica Castelfranco) si è riscattato portandosi a casa la vittoria nell' edizione 2015 della “Strachiesina 2015”, manifestazione podistica organizzata dal Gp Massa e Cozzile con il patrocinio dell' amministrazione comunale e il cui incasso è stato donato alla fondazione Annalise Galligani Onlus.

 

Curovich sul traguardo posto nel centro del paese ha terminato in 41'55” i 12 chilometri della gara avendo la meglio su Lorenzo Checcucci (Parco Alpi Apuane), Antonio Prestianni (Podistica Castelfranchese), Marco Parigi (Il Fiorino), Federico Badiani (Seven Club), Luca Fusi (Maiano), Alessio Spelletti (Lucca Marathon). Albert Tacconi (Maiano), Juri Mazzei (Individuale) e Simone Ferrali (Massa e Cozzile).

 

Tra i Veterani la vittoria è andata a Stefano Costagli (La Galla Pontedera) davanti a Giuliano Burchi (La Stanca Valenzatico), Giorgio Santoni (Silvano Fedi Pistoia), Massimo Toscanini (Porcari) e Claudio Falasca (Vinci) mentre tra gli Argento primato per Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile) che regola Ennio Carlini (Pieve a Ripoli), Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia), Giuseppe Iacopetti (Nuova Atletica Lastra) e Mauro Giorgetti (Camigliano).

 
Nella gara femminile Leandra Fabbri (Orecchiella Garfagnana) è stata la più forte in assoluto, piazza d' onore per Michela Sotgia (La Galla Pontedera), gradino più basso per Mara Rossi (Massa e Cozzile), seguono Silvia Bianco (Filippide), Odette Ciabatti (Lammari), Melania Raffaeta (Orecchiella), Flavia Cristianini (Lucca Marathon), Tiziana Dami (Silvano Fedi Pistoia), Daniela Di Cesare (Le Sbarre Titignano) e Manuela Pazzini (Uisp Pisa). Tra le Veterane ad esultare è stata Claudia Marchi (Lammari) che batte Lucia Donati (La Stanca Valenzatico), Rossella Biagi (Run...dagi), Elisabetta Bellini (Le Lumache) e Aurelia Rinaldi (Campiglio).

 

di Giancarlo Ignudi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: