Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

none_o

Cnsigli di lettura di Ilaria Cecchi.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
TIRO A VOLO
Gabriele Rossetti si conferma campione europeo di skeet

26/7/2015 - 13:59

In attesa di conoscere gli esiti della semifinale Senior, che avrà tra i protagonisti Luigi Lodde (Esercito) di Ozieri (SS), gli Junior regalano all’Italia le prime due medaglie di questa rassegna continentale. Gabriele Rossetti si è confermato Campione Europeo Juniores con una gara ad altissimi livelli. Il toscano, portacolori delle Fiamme Oro, è stato il migliore in qualificazione con un quasi perfetto 124/125 (record del Mondo eguagliato, ndr) e nella semifinale si è addirittura migliorato centrando il gold match con un perfetto 16/16. A dividerlo dall’oro solo il finlandese Eetu Kalloinen, anche lui qualificato al duello più importante con un en-plein.

 

I due si sono affrontati con tecnica e determinazione, chiudendo lo scontro finale con un identico 14/16 che li ha costretti allo spareggio. A questo punto Rossetti ha fatto valere la maggiore esperienza e ha aspettato al varco del primo errore l’avversario, regolandolo con +10 a +9.

 

Questo risultato conferma la validità del pistoiese di Ponte Buggianese, figlio del grande Bruno Mario, bronzo ai Giochi di Barcellona 1992, e si aggiunge ai titoli di Campione Europeo e Mondiale 2014 e all’argento europeo 2012. Buona anche la prestazione degli altri due azzurrini in gara. Valerio Palmucci (Fiamme Oro) di Fiano Romano (RM) è rimasto fuori dalla semifinale e si è classificato 8° con 120 (+5), mentre Cristian Ciccotti ha raggiunto la 29ª piazza con 112. Per loro anche la medaglia d’oro a squadre con il totale di 357/375, davanti ai colleghi tedeschi e russi.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: