Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:11 - 28/11/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io a queste considerazioni metafisiche sulla condotta umana degli eletti , ci ho sempre creduto poco .

Se la Costituzione prevede che il rappresentante eletto rappresenti l'elettore pur non essendone .....
CALCIO

Che la sorte di Frustalupi fosse fortemente in bilico, era la classifica stessa a dirlo.

CALCIO

Una cosa ci teniamo a dirla: noi di Valdinievole Oggi non siamo osservatori imparziali. Siamo sportivi, ci mancherebbe altro. Ma siamo tifosi della Pistoiese e soffriamo tantissimo quando vediamo la nostra squadra arrancare in questo modo.

RALLY

Si è conclusa sull’ultima pedana d’arrivo del Campionato Italiano Rally la stagione sportiva di Simone Baroncelli e Donato Bartilucci, portacolori della scuderia Jolly Racing Team impegnati sulle strade dell’ultimo appuntamento del Tricolore 2020.

CALCIO

I campionati non si vincono né si perdono a novembre. Ma per la Pistoiese non è più tempo di lasciare punti preziosi agli avversari. Come, purtroppo, è accaduto nella scorsa gara di campionato con l' Olbia che, con tutto il rispetto per la formazione sarda, non è certo un fulmine di guerra.

RALLY

Novantadue chilometri di prove speciali, le più attese della stagione, quelle che incoroneranno i campioni nazionali.

RALLY

Ha confermato il ruolo di assoluta protagonista, la scuderia Jolly Racing Team. Il sodalizio di Larciano si è infatti congedato dall’asfalto del Rally di Pomarance con il primato conquistato nel confronto tra le scuderie partecipanti.

SPORT

Autodemolizioni Dolfi, azienda leader del settore di demolizione e smaltimento dei veicoli a motore, entra nel calcio maschile e nella pallavolo femminile, supportando Sporting Casini e Progetto Volley Bottegone.

BASKET

Durante la settimana sono state riscontrate alcune positività al Covid-19. Pertanto la gara interna contro il Jolly Livorno, che si sarebbe dovuta disputare sabato 14 novembre, è stata rinviata a data da destinarsi.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valerio Massimo Manfredi.

none_o

Il libro «Videomodeling e autismo. Descrizione di un intervento educativo», è stato pubblicato da Erickson Live.

Vivevo la vita,
che non è infinita,
senza l’offesa
del .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Un argomento 'scomodo' e per certi aspetti 'scabroso' per la memoria collettiva.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Dal 10 novembre è possibile acquistare il francobollo.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
MONSUMMANO
Angela Bartoletti è il quinto assessore della giunta Vanni: avrà deleghe alle attività economiche e al turismo

26/7/2015 - 9:28

Angela Bartoletti è stata nominata ufficialmente il quinto assessore dalla giunta Vanni. Proprio il sindaco ha voluto passare a Bartoletti le deleghe all'attività economiche/sostegno al lavoro, eventi sportivi, inclusione diversamente abili, educazione e valorizzazione ambientale, turismo/paesaggio e gemellaggi. Le altre deleghe nella giunta rimangono invariate. Il passaggio di deleghe è stato voluto dal sindaco Vanni in seguito alla sua elezione a presidente della provincia di Pistoia. 

Angela Bartoletti ha 48 anni, è stata consigliera comunale del Pd dal 2009. Fa parte del comitato Vivi Monsummano, lo stesso che ha organizzato negli ultimi anni la famosa Notte Bianca in città. Bartoletti, già vicepresidente del consiglio comunale, dovrà abbandonare tale carica per incompatibilità con il suo nuovo incarico di assessore. Al suo posto in consiglio comunale, siederà l'avvocato Luca De Mizio.  

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/7/2015 - 9:05

AUTORE:
Lorenzo

Ora vorrei avere davanti i ragazzi di Passione Amaranto che con tanta devozione avevano appoggiato la candidatura dell'attuale sindaco e mi dicevano che non capivo le loro ragioni quando cercavo di convincerli che le loro idee erano giuste ma avevano il candidato sindaco sbagliato..... Grazie ai loro voti è riuscito a non andare al ballottaggio e ora si ritrovano con un pugno di mosche (dopo la brutta storia dei conteggi sbagliati alle elezioni). La prossima volta, se davvero volete il rinnovamento, non appoggiate questi personaggi che sono il simbolo peggiore della vecchia politica.Vi sareste aspettati riconoscenza e un po' di spazio per mettere in pratica le vostre giovani idee e invece.....calci negli stinchi!

26/7/2015 - 17:23

AUTORE:
carlo

Bravo il sindaco,ha consolidato il monocolore dimostrando ancora una volta di infischiarsene del dato politico : il PD ha preso il 41% il 10 % è andato alla lista amaranto e ai tre partiti.