Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:06 - 14/6/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo è un bel disagio, ma se abitassi in zona andrei ha manifestare davanti il Municipio per settimane, scandaloso. . . . . pio la colpa morì fanciulla.
CALCIO

Una cavalcata lunga vent'anni con solo...quattro allenamenti saltati. Questa è la straordinaria carriera di mister Ciro Mucedola.

CALCIO

In occasione della partita di campionato di serie C, girone C, fra Pistoiese e Bologna ( conclusasi con la vittoria delle arancioni per 5-2), si è tenuta, allo stadio Melani di Pistoia, un giornata dedicata allo sport declinato al femminile.

BOCCE

Nel campionato italiano di promozione di prima categoria delle bocce, porta di accesso all’A2 oggi è cominciato il girone di ritorno.

RALLY

Terzo impegno stagionale in Romania per PAVEL GROUP nel Campionato Nazionale di rally. Oggi, la Skoda Fabia R5 del Team, in gara con Sebastian Barbu, e Bogdan Iancu ha chiuso al secondo posto la quinta prova di Campionato.

CALCIO

Nella splendida location della Fattoria Il Poggio di Montecarlo di Lucca si è tenuta la prima riunione del Consiglio dell' AD Valdinievole Montecatini della stagione 2021-2022.

CICLISMO

Domenica 13 giugno si terrà a Pescia la 5° edizione della Randonnée di Pinocchio dedicata agli appassionati delle due ruote. Quest’anno sono previsti ben 4 tracciati.

BASKET

Con l’approdo di Luca Andreoli a Le Mura Lucca, il presidente Massimo Nerini ha promosso Francesco Nieddu capoallenatore della prima squadra.

CALCIO

"E’ già trascorso ormai un mese dal comunicato del presidente Orazio Ferrari, con il quale annunciava le proprie dimissioni dalla presidenza della Pistoiese, e oltre una settimana dal sit-in della tifoseria arancione, ma in sostanza la situazione appare a oggi invariata".

none_o

Consigli di lettura per bambini di Ilaria.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Laura Imai Messina.

Una grande fattoria,
assomiglia a uno stivale,
contornata .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

Selezioniamo infermieri laureati iscritti all'albo per nuovo .....
Sono un “maturo” chitarrista della Valdinievole e cerco un .....
MONSUMMANO
Angela Bartoletti è il quinto assessore della giunta Vanni: avrà deleghe alle attività economiche e al turismo

26/7/2015 - 9:28

Angela Bartoletti è stata nominata ufficialmente il quinto assessore dalla giunta Vanni. Proprio il sindaco ha voluto passare a Bartoletti le deleghe all'attività economiche/sostegno al lavoro, eventi sportivi, inclusione diversamente abili, educazione e valorizzazione ambientale, turismo/paesaggio e gemellaggi. Le altre deleghe nella giunta rimangono invariate. Il passaggio di deleghe è stato voluto dal sindaco Vanni in seguito alla sua elezione a presidente della provincia di Pistoia. 

Angela Bartoletti ha 48 anni, è stata consigliera comunale del Pd dal 2009. Fa parte del comitato Vivi Monsummano, lo stesso che ha organizzato negli ultimi anni la famosa Notte Bianca in città. Bartoletti, già vicepresidente del consiglio comunale, dovrà abbandonare tale carica per incompatibilità con il suo nuovo incarico di assessore. Al suo posto in consiglio comunale, siederà l'avvocato Luca De Mizio.  

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/7/2015 - 9:05

AUTORE:
Lorenzo

Ora vorrei avere davanti i ragazzi di Passione Amaranto che con tanta devozione avevano appoggiato la candidatura dell'attuale sindaco e mi dicevano che non capivo le loro ragioni quando cercavo di convincerli che le loro idee erano giuste ma avevano il candidato sindaco sbagliato..... Grazie ai loro voti è riuscito a non andare al ballottaggio e ora si ritrovano con un pugno di mosche (dopo la brutta storia dei conteggi sbagliati alle elezioni). La prossima volta, se davvero volete il rinnovamento, non appoggiate questi personaggi che sono il simbolo peggiore della vecchia politica.Vi sareste aspettati riconoscenza e un po' di spazio per mettere in pratica le vostre giovani idee e invece.....calci negli stinchi!

26/7/2015 - 17:23

AUTORE:
carlo

Bravo il sindaco,ha consolidato il monocolore dimostrando ancora una volta di infischiarsene del dato politico : il PD ha preso il 41% il 10 % è andato alla lista amaranto e ai tre partiti.