Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:07 - 10/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Alla fine ti scopri. Lo vuoi tutto per te, vero ? E noi, poi, con cosa ci divertiamo ? Sii generoso, lasciacene un pezzo, dai, altrimenti sia la Redazione che noi guitti moriremo di noia con strampalate .....
BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

PODISMO

Il 5 luglio è in programma la "Mondo corsa Run".

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONSUMMANO
Angela Bartoletti è il quinto assessore della giunta Vanni: avrà deleghe alle attività economiche e al turismo

26/7/2015 - 9:28

Angela Bartoletti è stata nominata ufficialmente il quinto assessore dalla giunta Vanni. Proprio il sindaco ha voluto passare a Bartoletti le deleghe all'attività economiche/sostegno al lavoro, eventi sportivi, inclusione diversamente abili, educazione e valorizzazione ambientale, turismo/paesaggio e gemellaggi. Le altre deleghe nella giunta rimangono invariate. Il passaggio di deleghe è stato voluto dal sindaco Vanni in seguito alla sua elezione a presidente della provincia di Pistoia. 

Angela Bartoletti ha 48 anni, è stata consigliera comunale del Pd dal 2009. Fa parte del comitato Vivi Monsummano, lo stesso che ha organizzato negli ultimi anni la famosa Notte Bianca in città. Bartoletti, già vicepresidente del consiglio comunale, dovrà abbandonare tale carica per incompatibilità con il suo nuovo incarico di assessore. Al suo posto in consiglio comunale, siederà l'avvocato Luca De Mizio.  

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/7/2015 - 9:05

AUTORE:
Lorenzo

Ora vorrei avere davanti i ragazzi di Passione Amaranto che con tanta devozione avevano appoggiato la candidatura dell'attuale sindaco e mi dicevano che non capivo le loro ragioni quando cercavo di convincerli che le loro idee erano giuste ma avevano il candidato sindaco sbagliato..... Grazie ai loro voti è riuscito a non andare al ballottaggio e ora si ritrovano con un pugno di mosche (dopo la brutta storia dei conteggi sbagliati alle elezioni). La prossima volta, se davvero volete il rinnovamento, non appoggiate questi personaggi che sono il simbolo peggiore della vecchia politica.Vi sareste aspettati riconoscenza e un po' di spazio per mettere in pratica le vostre giovani idee e invece.....calci negli stinchi!

26/7/2015 - 17:23

AUTORE:
carlo

Bravo il sindaco,ha consolidato il monocolore dimostrando ancora una volta di infischiarsene del dato politico : il PD ha preso il 41% il 10 % è andato alla lista amaranto e ai tre partiti.