Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VOLLEY
Nuovi acquisti e roster 2015-16 per l'Enegan

22/7/2015 - 15:31

Grandi manovre per l'Enegan Pallavolo Monsummano del presidente Maurizio Castagna. Dopo l'ingresso nello staff tecnico di Serie C, Under 13 e 1° Divisione dell'ex libero di Serie A1 Francesco Pieri, sono molte le nuove giocatrici che andranno a comporre il roster di Serie C per la stagione 2015/2016.

 

Alla corte di head coach Davide Saielli, dell'assistent coach Eleonora Arfaioli e del dirigente tecnico Sergio Fanti, sono arrivate la palleggiatrice classe 1994 Alessia Gagli (ex Pallavolo Galluzzo Firenze), il centrale classe 1992 Samanta Maestri (ex Pallavolo Empoli), l'opposto classe 1995 Giada Sorini (ex Volley Pescia), il libero classe 1981 Sara Ricciarelli (ex Pistoia Volley), e gli attaccanti Serena Tarabori (classe 1987, ex Pescia), Alessia Moriconi(classe 1997, ex Lucca Volley) e Diletta Pellegrini (classe 1987, ex Volley Viareggio).

 

Confermate dalla passata stagione sono il centrale Caterina Grosso, la palleggiatrice Valentina Argentieri e gli attaccanti Teresa Farsetti e Sabrina Cinelli.

 

Lasciano la società biancoblù undici atlete: Rachele Chelli (rientrata dal prestito a Fucecchio), Giulia Martone (in prestito a Castelfranco in Serie B1), Ilaria Bigozzi (in prestito alla Pallavolo Cerretese in 1° Divisione), Greta Cioni (rientrata dal prestito alla Cerretese), Angela Palmentieri (in prestito al Volley Pescia), Lara Schiavetti (terminata la carriera sportiva), Giorgia Rossi (in prestito alla Milleluci Casalguidi in Serie D), Martina Mariotti (rientrata dal prestito a Casalguidi), Ilenia Becucci (trasferimento alla Pallavolo Quarrata in Serie B2), Aurora Niccolai (rientrata dal prestito a Quarrata), in attesa di sistemazione in prestito anche Carlotta Bigalli.


In foto: le nuove atlete della Serie C di Monsummano

Fonte: Enegan Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: