Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:07 - 04/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dignene bibbi!
Come osano negare la tua esistenza ?
Come osano contraddire l'essere perfetto che tu incarni ?
Ricordati di punire questi infedeli con i tuoi soliti metodi infallibili.
Che gran uomo .....
BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

PODISMO

Il 5 luglio è in programma la "Mondo corsa Run".

RALLY

E’ all’insegna di ambiziose prospettive che MM Motorsport ha ufficializzato la programmazione sportiva di Thomas Paperini, pilota già parte integrante del team e atteso - nella stagione corrente - a un vero e proprio “salto di categoria”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Mitchell Poletti.

TIRO A SEGNO

L’Unione italiana tiro a segno per far fronte alle esigenze agonistiche dei tiratori ha emanato una circolare dove invitava le circa trecento sezioni del territorio nazionale a riprendere formalmente le attività agonistiche.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Gianluca Della Rosa. Il capitano della prima squadra ha firmato un contratto biennale: sarà lui il cardine della ripartenza biancorossa.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mndadori è dedicata all'ultimo libro di Chiara Gamberale.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nel 1847 il granducato di Toscana divenne l’unico padrone della Toscana.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
VALDINIEVOLE
Operazione antidroga dei carabinieri, tra gli arrestati anche residenti a Montecatini e Marliana

22/7/2015 - 12:52

Nelle prime ore della mattinata odierna personale del comando compagnia carabinieri di Pistoia, coadiuvato in fase esecutiva da militari della compagnia di Montecatini Terme e della enenza di Montemurlo (PO), davano esecuzione all’ordinanza applicativa di misura cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Pistoia il quale aveva concordato con le risultanze scaturite a seguito di prolungate indagini eseguite per circa otto mesi dal Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Pistoia.

 

In particolare venivano notificate tre ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di tre individui nigeriani:
1.     O.A.O., 29enne, domiciliato a Montemurlo;
2.     E.K., 25enne, domiciliato a Pistoia, il quale a seguito di perquisizione personale e domiciliare, veniva altresì trovato in possesso di grammi 60 di eroina di cui aveva tentato di disfarsi, alla vista degli operanti, gettandola all’interno del wc ma che veniva prontamente recuperata e sequestrata. Pertanto veniva arrestato anche in flagranza di reato per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti;
3.     E.A., 23enne, domiciliato a Marliana, il quale a seguito di perquisizione personale e domiciliare, veniva altresì trovato in possesso di grammi 450 di eroina e grammi 5 di marijuana che occultava sotto l’armadio della camera da letto. Anche per quest’ultimo scattava l’arresto in flagranza per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti.


Nel corso della medesima operazione di servizio venivano notificate anche tre ordinanze degli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico nei confronti di:
1.     U.C., 27enne, nigeriano, domiciliato a Montecatini Terme;
2.     P.G., 19enne, romeno, domiciliato a Pistoia;
3.     M.C.U., 26enne, romeno, domiciliato a Pistoia.

 

Altro provvedimento veniva notificato alla cittadina nigeriana O.H.I. 24enne, domiciliata a Pistoia nei confronti della quale l’ordinanza prevede l’obbligo di dimora nel comune di Pistoia.


Tutti i destinatari delle misure cautelari sono indagati poiché ritenuti responsabili in concorso dei reati di detenzione a fini di spaccio e spaccio di sostanze stupefacenti continuato e aggravato. Le accurate indagini, infatti, espletate dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Pistoia avevano permesso di accertare che i medesimi, anche attraverso la copertura determinata dalla vendita ambulante di prodotti ed accessori (fazzoletti, accendini, ect.), nelle strade del centro storico di Pistoia eseguivano numerose cessioni di sostanze stupefacenti del tipo eroina e marjuana.

 

Ulteriore conferma dello spessore criminale dei medesimi si è avuto proprio nel corso delle perquisizioni eseguite in mattinata che hanno portato al sequestro di un ingente quantitativo di stupefacente nonché sostanza da taglio e materiale per il confezionamento delle dosi oltre a una somma contante complessiva di euro 1750 anch’essa sequestrata poiché ritenuto provento dell’attività delittuosa.

Al termine delle formalità di rito i soggetti destinatari della custodia in carcere sono stati condotti presso la casa circondariale di Prato mentre i restanti presso i rispettivi domicili.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: