Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".
A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.
MONTECATINI - Dopo molti tentativi (e forti attriti con l'amministratore unico delle Terme Carlo Brogioni) la commissione società partecipate ce l'ha fatta a ottenere l'ingresso alle Leopoldine per un sopralluogo. Questo il resoconto che he ha fatto su Facebook la presidente Silvia Motroni.
"Leopoldine. Ê la prima volta che ci entro. Sono rimasta letteralmente impressionata dalla bellezza della struttura. Quando (e non più se) saranno terminate saranno le terme più belle del mondo. Meritano ogni sacrificio perché questo ê il nostro tesoro come per Firenze c'è Ponte Vecchio.
Smettiamo di criticare e cerchiamo la via per ripartire tutti insieme. La città deve essere compatta verso un progetto futuro. Ciò non toglie che non debbano emergere le responsabilitâ del passato ma non sprechiamo più energie ad accapigliarci. C'è chi sta lavorando per far quadrare i conti e per individuare chi ha fatto e che cosa.
Certe giornalate che stigmatizzano solo il male fanno male a tutti, creano depressione generalizzata. Che le cose non tornano ę ovvio altrimenti non ci saremmo ridotti così. Ma se vogliamo ripartire cominciamo a pensare che abbiamo un tesoro unico, vista disotterrarlo ma merita farlo. Crediamoci. Io ci credo. Credo che la dottoressa Ventura sia la persona giusta, mi rassicura la sua presenza alle terme perché non lascerà nulla al caso e traccerà una via da seguire".