Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CICLISMO
Tre titoli nazionali per le atlete Inpa Giusfredi

29/6/2015 - 15:45

Una cascata di medaglie, oltre ogni ottimistica previsione, è questo il bilancio, dei campionati nazionali tenutesi in contemporanea in molte nazioni europeo e non, del team Inpa Sottoli-Bianchi-Giusfredi. Tre straordinari titoli nazionali, tre secondi posti, un terzo e un quarto, conquistati in Italia, Spagna, Ucraina, Lituania e Estonia strappano un grandissimo sorriso ai dirigenti del team toscano che continua a dimostrare la propria serietà e solidità sportiva in sella alle belle e performanti Bianchi Oltre XR.2
 
Taglia in perfetta solitudine il traguardo dei campionati Ucraini su strada la bravissima Tetiana Riabchenko, che riconferma così il titolo di campionessa nazionale È stata una vittoria voluta e cercata, nata dopo due fughe, la prima annullata, la seconda, quella giusta. Nella prova contro il tempo invece, la scalatrice ucraina è salita sul secondo gradino del podio.
 
Altra vittoria di peso è quella conquista dalla Lituana Daiva Tuslaite (in foto). Pure lei senza rivali, da sola al comando, dopo un perfetto scatto con il quale si è liberata, ai meno dieci dal traguardo, delle cinque compagne di fuga. La lituana di Panevezs registra anche il terzo tempo nella Crono.
 
Doppie premiazioni anche per l’estone Liisi Rist, prima nella prova contro il tempo, seconda, al fotofinish, nella gara in linea.
 
Seconda al traguardo, in fuga quasi per l’intera corsa dei campionati Spagnoli, la basca Ane Santesteban Gonzalez,  si è arresa solo alla favorita Anna Sanchis (Wiggle Honda).
 
Infine chiude quarta, ai campionati Italiani su strada, sul duro arrivo della basilica di Superga, dopo una corsa fantastica, l’altoatesina Anna Zita Maria Stricker. Con lei, in un gruppo di dodici atlete scappate ai meno cento chilometri dal traguardo, c’era anche una bravissima Anna Trevisi, compagna fondamentale in vista della durissima ascesa finale. La campionessa tricolore si riconferma Elena Cecchini (GS Fiamme Azzurre).

Fonte: Inpa Bianchi Giusfredi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: