Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:08 - 12/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Caro Visconte, oltre carenze linguistico logiche , Ella sbaglia anche sull allusione alla bugia .
Il concorso non è a Pracchia ma a
Le Piastre .
Quanti strafalcioni in in paio di righe !!!!
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.

CALCIO

Sono gli ultimi giorni di riposo quelli che stanno vivendo i giovani calciatori biancocelesti delle annate 2006, 2007, 2008 e 2009.

CALCIO

Ci sono persone il cui umore viene addirittura influenzato dal risultato di una partita, e sorge spontanea quindi la domanda: perché agli italiani piace così tanto il calcio?

PODISMO

Ancora appuntamenti nella montagna pistoiese per i podisti.

RALLY

Prosegue a ritmi serrati la programmazione stagionale di Jolly Racing Team ed arrivano ulteriori conferme in merito alla bontà del progetto.

BASKET

Per i ciabattini non era sufficiente avere la squadra senior in Serie C, non erano nemmeno sufficienti le sei squadre Under e tutte le categorie del minibasket, la squadra Uisp nonché il superteam Overlimits.

PODISMO

In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

BASKET

Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Dal 23 luglio al 22 agosto troviamo un segno di Fuoco forte, volenteroso e orgoglioso.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
CICLISMO
Atlete Inpa Bianchi alla caccia dei titoli nazionali

25/6/2015 - 10:58

Crescono le attese in casa del team Inpa Sottoli Bianchi Giusfredi, squadra toscana che gestisce nella propria famiglia le atlete di ben cinque nazionalità, tutte motivate per questo fine settimana che le vedrà impegnate nei propri campionati nazionali.


Giovedì 25 giugno alla caccia del podio nella prova contro in tempo andrà la campionessa ucraina in carica Tetiana Riabchenko. La prova femminile dei campionati Ucraini su Strada è invece prevista per sabato 27 giugno. Sempre giovedì 25, a riconfermare il titolo nazionale nella Crono proverà un’altra campionessa uscente, l’estone Liisi Rist, che il giorno successivo, 26 giugno tenterà di difendere anche la maglia della campionessa nazionale su strada conquistata nel 2014. 

  
Pure la lituana Daiva Tuslaite si impegnerà sia nella prova contro il tempo che nella corsa in linea. Le prove femminili dei Campionati Lituani sono previsti per venerdì 26 (crono) e domenica 28 (strada). La spagnola Ane Gonzalez Santesteban, già campionessa nazionale 2013, sfiderà le sue connazionali nella prova su Strada il 27 giugno. Nella stessa giornata le azzurre Rossella Ratto, Alice Maria Arzuffi, Anna Zita Maria Stricker, Anna Trevisi, Claudia Cretti, Angela Maffeis e Valentina Bastianelli andranno alla caccia della maglia tricolore, sogno di ogni atleta italiana.   

Grande soddisfazione in casa Inpa Bianchi anche per il riconoscimento ottenuto dalla Aso, società organizzatrice del Tour de France che ha invitato il team di Vangile alla prestigiosa e ambita “La Course By Le Tour de France”. La seconda edizione della corsa parigina che fa gola a tutte le squadre mondiali femminili, si terrà sull’Avenue des Champs-Elysées il 26 luglio in occasione dell’ultima tappa del Tour. Un ulteriore riconoscimento della crescita esponenziale del team giallo-celeste avuta dall’inizio dell’anno.

Fonte: Inpa Bianchi Giusfredi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: