È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.
Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana.
Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.
È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.
Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.
Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.
In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.
Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.
"Sarà vero che Pinocchio…?" è la mostra itinerante educativa che ripercorre la storia dell'arte attraverso Pinocchio.
Inaugrazione venerdì 20 maggio alle ore 18.30 nel battistero di San Giovanni.
MONSUMMANO - Contributi alle famiglie in difficoltà nella stragrande maggioranza formate da italiani. E' lo stesso sindaco Rinaldo Vanni a intervenire su un social network per specificarlo. «Ritengo che alla base di ogni discussione – commenta il sindaco su Facebook – sia necessario avere sempre le informazioni e documentazioni e per la sempre dovuta trasparenza. A riguardo ecco la ripartizione tra italiani stranieri dei contributi erogati. Preciso che fra gli stranieri sono inseriti anche i comunitari, come ad esempio i romeni».
Segue poi una dettagliata tabella (che alleghiamo in foto) con i contributi erogati con i buoni d'acquisto comunali, per i servizi idrici, esoneri per la mensa scolastica o per l’asilo nido e contributi per l’affitto. Nel 2014 delle 198 famiglie che hanno ricevuto i buoni acquisto 160 erano italiane; per la bolletta dell’acqua gli italiani erano 59 su 86; per la mensa scolastica 77 su 135; per il nido 7 su 11.