Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:04 - 16/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

MOUNTAIN BIKE

Domenica 14 aprile si svolgerà una competizione di mountain bike denominata “Toscano Enduro Series 2024 Pistoia” organizzata dalla Asd Young Riderz Pistoia Mtb School.

BASKET

Appuntamento consueto di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One Mvp”.

BASKET

Green Le Mura Spring Lucca – Butera Clinic Nico Basket  43-62

ATLETICA

Ha avuto un notevole riscontro di presenze e consensi l’organizzazione dei Campionati italiani invernali master di pentathlon lanci da parte dell’Atletica Pistoia, targata ChiantiBanca.

SCHERMA

Grande soddisfazione per i colori della Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca per la convocazione di Fabio Mastromarino ai Campionati mondiali under 20 che prendono il via in questi giorni a Riyad, in Arabia Saudita. 

none_o

Rubrica Raccontami un libro - Consigli di lettura di Valentina

none_o

Dal 13 al 27 aprile alla galleria ArtistikaMente di via Porta al Borgo 18.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PONTE BUGGIANESE
Enel fa restyling degli impianti e potenzia il servizio elettrico: ecco il piano delle interruzioni di corrente

17/6/2015 - 21:19

Sono cominciati oggi i lavori di Enel per manutenzione urgente e potenziamento degli impianti nella zona di via Porrione, via Buggianese, via Pellico, via Silone, via Bixio e aree limitrofe: dopo un primo intervento con interruzione programmata, svoltosi giovedì 11 giugno, quando le squadre operative Enel hanno ravvisato un ulteriore problema tecnico agli impianti non previsto, si è infatti reso necessario un secondo lavoro per la sostituzione di parte della componentistica della cabina elettrica che alimenta la zona.
 
Enel, scusandosi con la clientela per il disagio, ha cominciato oggi le operazioni durante le quali provvederà anche a installareelementi di ottimizzazione tecnologica per la completa automatizzazione dell’impianto che consentirà la telegestione della cabine e delle linee a essa sottese.


L’intervento è urgente e di lunga durata: per questo Enel ha installato un gruppo elettrogeno in modo da evitare che i cittadini rimangano privi di elettricità nei due giorni di lavori. La posa, l’attivazione e la rimozione del gruppo elettrogeno richiedono dueinterruzioni programmate e temporanee del servizio elettrico che Enel, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto a un numero limitato di utenze, anche se a beneficiare dei lavori sarà una porzione molto più estesa di territorio.

 

La prima interruzione è avvenuta questo pomeriggio, mentre la seconda sarà effettuata venerdì 19 giugno dalle ore 14:30 alle 17 per la rimozione del gruppo elettrogeno. I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate: le fasce orarie indicate sono il tempo massimo possibile ma Enel conta di impiegare molto meno per toglierlo al termine dei lavori. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, il lavoro sarà rinviato.


Le utenze interessate dall’interruzione sono alcuni civici di via Porrione, via Turati, via Doccia, via Buggianese, via Pellico, via Silone, via Perosi, via Bixio, via Fosso Torre.

Fonte: Enel
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: