Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:04 - 24/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Biagini (Monsummano): "Progetti e colpi di mercato"

16/6/2015 - 9:21

Intervista al Ds Andrea Biagini, confermato con il Dg Fabrizio Giovannini, alla guida del Monsummano calcio. Superata la cocente delusione per la retrocessione in Prima categoria, il presidente Mangiantini e il suo staff sono pronti ad allestire una squadra ambiziosa che torni a occupare le posizioni di prestigio che competono al club termale.


Il diesse Andrea Biagini e il diggì Fabrizio Giovannini hanno iniziato con l'ingaggiare il mister lucchese Mario Meschi ex Lammari, e sono già al lavoro per la ricerca di quei calciatori necessari per intraprendere un torneo di vertice in un campionato che appare veramente difficile.


<<Il nostro primo obiettivo è quello di riportare allo Stadio "Strulli", gli appassionati e il calcio che compete alla piazza che sicuramente non è quello di Prima Categoria>>


Pronti con i primi colpi di mercato?
<<Sì, già vi svelo il primo che è Francesco Lotti 1989 terzino sinistro con un passato al Pisa oltre che Uzzanese e Montecatini. Lo riteniamo un colpo importante perché oltre a essere della Valdinievole è un ragazzo serio, voglioso di far bene. Adesso siamo molto vicini ad un altro trio di giocatori>>


Il presidente Mangiantini ha lavorato molto per riformare la società ed è riuscito nell'intento vero?
<<Si abbiamo lavorato tutti insieme con il presidente e Fabrizio per ricreare un consiglio importante e non ci aspettavamo certo un risultato così importante sedici membri e molti contatti per ampliare ancora>>


Come avete fatto in un momento così difficile?
<<Semplice. Abbiamo chiesto disponibilità di tempo o cambi merce a seconda di quello che il consigliere può mettere sul piatto. Colgo l'occasione per invitare nuovi appassionati a far parte della nostra società, le porte della nostra sede sono sempre aperte e saremo anche presenti con uno stand alla Notte Bianca di Monsummano per incontrare gli appassionati amaranto e non>>.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: