Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:12 - 05/12/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il Consiglio comunale che si è svolto venerdì scorso, è stato di gran lunga il più significativo degli ultimi tempi.
Innanzitutto, ha mostrato il sindaco Baroncini sulla difensiva. Tanto sulla .....
SPORT

Chissà se domani sera la Pistoiese serberà un buon ricordo di quel ramo del Lago di Como che guarda verso Lecco.O, se il profilo del monte Resegone, farà evocare tristi momenti di malinconia...

CALCIO

Il colpo incassato è stato davvero duro da assorbire. Fermarsi nuovamente dopo aver programmato un'intera stagione con l'entusiasmo e la professionalità di sempre, poteva far traballare anche i più appassionati.

CICLISMO

La Gran Fondo Edita Pucinskaite, figlia della società cicloamatoriale pistoiese, è stata chiamata a far parte di un nuovo, ambizioso, progetto nazionale: il Nalini Road Series.

TIRO A SEGNO

Oltre alla fiorente attività sportiva giovanile, il tiro a segno di Pescia è, dal 2017, anche parte integrante del progetto socio sportivo culturale che porta il nome di Campus Paralimpico.

RALLY

E’ ancora all’insegna delle soddisfazioni che la scuderia Jolly Racing Team sta mandando in archivio la stagione sportiva 2020.

RALLY

Sarà un fine settimana intenso, ricco di emozioni ed anche di orgoglio, il primo del mese di dicembre, per Pavel Group, che andrà ad affrontare il suo debutto nel Campionato del Mondo rally, all’Aci Rally Monza (3-6 dicembre), ultima prova del torneo iridato 2020.

BOXE

In questo weekend si sono svolti i campionati toscani elite di pugilato a Firenze, ospiti nella prestigiosa accademia pugilistica fiorentina.

PISTOIA

Mister Riolfo riesce ad invertire il trand negativo della Pistoiese, che nelle ultime cinque partite aveva racimolato appena un punto.Adesso, i tre punti ottenuti grazie ad un 2-0 che rispecchia perfettamente i valori in campo, consentono alla Pistoiese di guardare al futuro con un briciolo di ottimismo in più. 

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Maurizio De Giovanni.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Donato Carrisi.

Vivevo la vita,
che non è infinita,
senza l’offesa
del .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tempestivi nell'accorrere, efficaci nel soccorrere. Questo è il motto del Cisom.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Un argomento 'scomodo' e per certi aspetti 'scabroso' per la memoria collettiva.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
VALDINIEVOLE
Federica Fratoni potrebbe entrare a far parte della nuova giunta regionale

4/6/2015 - 7:52

Si fa forte la candidatura di Federica Fratoni per un posto da assessore nella nuova giunta regionale. Qualora l'ex presidente della Provincia di Pistoia fosse scelta da Enrico Rossi per entrare nella sua "squadra" e subentrare in consiglio regionale sarebbe un altro esponente del Pd del nostro territorio, il renziano Massimo Baldi.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/6/2015 - 10:18

AUTORE:
antipolitico

Non ho il minimo dubbio che la Fratoni e Co. sarà in seguito prosciolta da ogni accusa . E' bello sapere che la gente si accontenta di qualche buca rifatta sulle strade ( ma non sull'appennino pistoiese sempre oggetto di frane invernali)per fare una standing ovation ai neoeletti che per anni hanno ignorato il degrado e la lenta morte dell'economia pistoiese.

7/6/2015 - 7:47

AUTORE:
Montecatinese

La sua memoria corta ,da antipolitico che non dimostra di esserlo,non significa che un rinvio giudizio sia una certezza di colpevolezza.

1°Se la Valdinievole si è rifatta le strade,buche ecc,ecc.per il passaggio dei mondiali di ciclismo,lo deve principalmente all'interessamento di pochissime amministrazioni locali che non sono state sull'albero a cantare ma hanno agito su chi doveva decidere.

2°Il "montecatinese" che lei usa a sproposito non importava scriverlo in quanto lei vuol far capire che questo luogo di residenza sia un covo di malavitosi o altro,che magari vengono da altri luoghi a noi vicini.

Concordo solo sull'insistere sulle stesse persone non per le ragioni accennate ma perchè sono state rappresentative inconcludenti di un territorio che avrebbe bisogno di ben altro.

7/6/2015 - 0:08

AUTORE:
antipolitico

Mondiali di ciclismo, Fratoni e Riccomi rinviati a giudizio per tentato abuso d'ufficio

19/2/2015 - 15:28
(0 commenti)

Siamo il popolo dei politici corrotti e degli indagati e poi ci lamentiamo....ricordate questo articolo?
Il Gup del tribunale di Pistoia Alessandro Buzzegoli ha disposto il rinvio a giudizio per il presidente della Provincia di Pistoia Federica Fratoni e per il dirigente del Psi (e montecatinese) Roberto Riccomi: l’accusa è di tentato abuso d’ufficio in concorso.

5/6/2015 - 22:47

AUTORE:
antipolitico pontigiano

Federica Fratoni.....ininfluente è stata come Presidente della Provincia (adesso se ne sbatterà...della sua sorte...), ininfluente sarà come assessore in regione (a parte lo stipendio).
Questa è la politica del non-fare, voluta da Renzi,Rossi,Fanucci,Fratoni!

5/6/2015 - 21:16

AUTORE:
M(arco)5S

.. per concludere (sempre della Fartoni, parliamo) eletta presidente della Provincia di Pistoia alle elezioni provinciali del 6 e 7 giugno 2009..prima donna a ricoprire questa carica nella provincia di Pistoia.

5/6/2015 - 16:12

AUTORE:
M(arco)5S

..tra l'altro mi pare di ricordare che la Sig.Ra Fratoni sia moglie (o compagna, ndr) di tale Daniele Bettarini, ex sindaco di Buggiano, ex presidente della Sds Valdinievole e nuovamente futuro sindaco di Buggiano, una volta esaurito il mandato dell'attuale suo vice Taddei.
Così almeno raccontano alcune "gole profonde", che narrano di questa "macchinatura", per permettere al "sistema" di non perdere "contatti" con l'elettorato da qui alle prossime amministrative, alle quali Bettarini potrà finalmente ripresentarsi.
Personalmente, tengo a precisare, non discuto sull'operato di Bettarini come sindaco (1.non sono di Buggiano, 2.ho sentito di cittadini soddisfatti) ma, AL SOLITO, si compie il disegno supremo del "magna-magna" ad una tavola imbandita (molto bene) ed alla quale siedono SEMPRE gli stessi commensali...o, nella migliore delle ipotesi, i loro parenti.
CHE SCHIFO QUESTA POLITICA .. CHE SCHIFO QUESTI ELETTORI.

5/6/2015 - 9:34

AUTORE:
Luca

altrimenti come farebbero a far entrare Baldi in consiglio? è il primo dei "trombati", quindi scatterà al momento della nomina della Fratoni ad assessore. Tutto torna sempre in casa Renzie!!!

4/6/2015 - 14:10

AUTORE:
Valdinievolino

Toscani da tutte le parti stiamo diventando una potenza mondiale,un bla-bla poco adatto a corregionali che sono storicamwente inquadrati come navigatori,scienziati,poeti e chi più ne ha più ne metta.
Mancava all'elenco anche questa categoria che lavora quasi per niente circa € 10.000 al mese,quindi è bene tenerseli stretti!

4/6/2015 - 10:26

AUTORE:
beppe fiore

era una questione di dominio pubblico..esisteva un accordo preciso al riguardo già ben prima delle elezioni..