Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:04 - 23/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

È iniziata domenica 21 aprile presso il castello di Larciano l'esposizione artistica tratta dal libro "Per altri versi".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Aggredirono e derubarono tre minorenni in treno, condannati tre giovani a un totale di 10 anni di carcere

30/5/2015 - 9:49

Sono stati condannati a più di 10 anni di carcere i giovani che rapinarono in treno tre ragazzi della Valdinievole lo scorso gennaio. La banda era formata da tre maggiorenni e tre minorenni: ora è arrivata la sentenza per i più "grandi", tutti di origine marocchina e residenti in provincia di Lucca, due di 19 anni e uno di 23. Ai due diciannovenni è stata inflitta la pena di tre anni e otto mesi di reclusione e 1.400 euro di multa. Per il 23enne la condanna è stata di 3 anni di reclusione e 800 euro di multa. I tre si sono difesi dicendo di aver chiesto un prestito agli aggrediti (un montecatinese minorenne che stava tornando a casa dopo gli allenamenti di calcio con la Lucchese, suo fratello e un altro amico, questi ultimi due saliti alla stazione Montecatini Centro), scaricando la colpa sui più piccoli aggressori, ma la versione dei fatti non è stata accettata dai giudici. Il giovane calciatore era stato accerchiato, preso a schiaffi, spintonato e costretto a consegnare i soldi che aveva nelle tasche.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: