Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
UZZANO
Centrodestra unito nel sostenere la candidatura di Marco Onori: "Una delle poche realtà a livello regionale"

27/5/2015 - 11:37

Stante l’assoluta libertà di scelta e l’indiscussa segretezza del voto, in vista delle elezioni comunali del 31 maggio la coalizione che sostiene il candidato sindaco Marco Onori, tira la “volata” ai propri uomini.


"La coalizione che sostiene Onori sindaco è una delle poche realtà addirittura nel piano regionale che tiene unite tutte le anime del centro destra. I candidati hanno corso tutta la campagna elettorale sotto al simbolo del “Centro desta unito con Onori sindaco”, ma alla volata finale i partiti che compongono la coalizione tendono a rendere note le origini politiche della squadra a sostegno del candidato.

Forza Italia dunque per quanto la attiene, invita a sostenere, oltre ovviamente alla lista, i propri rappresentanti:  Antonio Franchi consigliere uscente  e il giovanissimo Andrea Marino.

 

Dal canto suo Fdi Fratelli d'Italia con il coordinatore provinciale Patrizio Lapietra, la coordinatrice della Valdinievole - Montecatini Ilaria Michelucci e il portavoce di Pescia Roberto Franchini riconoscendosi (e riconoscendo il proprio partito) totalmente nella figura e nel programma del candidato sindaco invitano i propri sostenitori  non solo ad apporre una X sul nome di Marco Onori ma sottolineano l’impegno in questa campagna elettorale dei propri candidati: Monica Giaccai portavoce Fdi  di Uzzano e Roberto Scaduto. 

 

La Lega Nord non è da meno e ricorda di aver fatto scendere in campo il coordinatore provinciale Mauro Tintori,  Federico Piovanelli, Giada Miceli e Svetlana Vinnicoka.

 

Infine il movimento civico l'Altra Uzzano invita a sostenere il capolista Alessandro Ricciarelli mentre la cosiddetta “società civile”  è rappresentata dai candidati Nicola  Cinelli, Maddalena Fontana e Tiziano Meconi".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: