Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Ex consigliere comunale 54enne si uccide nella sua auto: trovato in via Mammianese

25/5/2015 - 18:57

PESCIA - Un ex consigliere comunale cinquantaquattrenne si è ucciso oggi pomeriggio con il monossido di carbonio della sua auto, dopo aver parcheggiato il mezzo in via Mammianese, tra Pietrabuona e Medicina, ai bordi di un'area boschiva. A notare qualcosa di strano nell'auto parcheggiata sono stati i carabinieri, che transitavano da quelle parti. E' stato immediatamente allertato il 118, ma i volontari della Pubblica Assistenza non hanno poteuto far altro che constatatre il decesso dell'uomo, che sembra si fosse allontanato da casa già da ieri sera. Ancora da stabilire i motivi che hanno portato a questo gesto estermo.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/5/2015 - 16:26

AUTORE:
Pippo

1) Alla sua famiglia avrebbe dovuto pensarci lui, non certo io.

2) Se uno si ammazza avrà i suoi buoni motivi.

3) Non ce l'ho certo con l'ex consigliere, ma con chi si ostina a pubblicare notizie incomplete. Inutile divulgare la notizia se non si dicono le generalità, non serve a niente, soprattutto se qualcun altro le pubblica complete. Non tutti possono comprare il giornale con la cronaca regionale o provinciale in cui si è svolto il fatto.
Vedo comunque che i "giornalai" in questione continuano a non rispondere sul perchè le aziende vengono sputtanate senza ritegno e i delinquenti (non mi riferisco a questa notizia) "protetti" dalle sole iniziali del nome e cognome.

Visto che si tratta di una tragedia che merita sicuramente rispetto, NEMMENO SI DOVREBBE PUBBLICARE LA NOTIZIA!!!

27/5/2015 - 11:02

AUTORE:
Luciano

Basta leggere il giornale e si scopre chi è e dove abitava.....ma cambia qualcosa?P Per la moglie e i figli non credo proprio ......

27/5/2015 - 10:00

AUTORE:
Massimo

Oh Pippo, ma che scrivi? Ma ti rendi conto che stai scrivendo su un articolo in cui si parla di una tragedia? Non ci pensi alla famiglia? Ma davvero, dietro codesta tastiera, ti senti così forte? Ripigliati...

26/5/2015 - 15:22

AUTORE:
Pippo

Aspettiamo che sia condannato anche questo per sapere nome e cognome? O ve l'hanno passata i Carabinieri? Cosa vuol dire "ex consigliere?" Sapete quanti se ne ammazzano nel mondo? Se non dite chi è, non ce ne frega niente!!! Giornalai!!!