Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:10 - 22/10/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dove si giudica il buonsenso di una persona o peggio la buonafede . . Difficile capire lo stato confusionale in cui sta operando un governo sgangherato . Occorre prudenza e pazienza nella speranza di .....
Podismo
CALCIO

L'Us Larcianese comunica di aver ricevuto le dimissioni del tecnico responsabile della prima squadra Eugenio Andreoli.

BOCCE

Matteo Franci e Fabio Matalucci sabato con la rappresentative della Montecatini Avis con i compagni sono stati sconfitti nelle Marche in campionato dalla Bocciofila Lucrezia, ma si sono immediatamente riscattati domenica andando a imporsi nel 1° Memorial Marco Foggi

BOCCE

Ottimo spettacolo sabato scorso presso il bocciodromo coperto di Cortoneto, purtroppo non altrettanto entusiasmante il risultato dell’incontro.

BASKET

La Gioielleria Mancini ospita i livornesi della Fides per la gara valevole per la quarta giornata di campionato.

NUOTO

Domenica 20 ottobre (inizio ore 9) alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, in località Centocampi, si svolgerà la classica rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole.

BOCCE

Archiviata la 1^ giornata del campionato di serie A2, dove i risultati ci hanno fatto capire “la potenze nei bracci” delle 8 società partecipanti al girone n°4.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori di Montecatini è dedicata a un libro di Alessandro Milan.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valentina Dallari.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
none_o
Ex consigliere comunale 54enne si uccide nella sua auto: trovato in via Mammianese

25/5/2015 - 18:57

PESCIA - Un ex consigliere comunale cinquantaquattrenne si è ucciso oggi pomeriggio con il monossido di carbonio della sua auto, dopo aver parcheggiato il mezzo in via Mammianese, tra Pietrabuona e Medicina, ai bordi di un'area boschiva. A notare qualcosa di strano nell'auto parcheggiata sono stati i carabinieri, che transitavano da quelle parti. E' stato immediatamente allertato il 118, ma i volontari della Pubblica Assistenza non hanno poteuto far altro che constatatre il decesso dell'uomo, che sembra si fosse allontanato da casa già da ieri sera. Ancora da stabilire i motivi che hanno portato a questo gesto estermo.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/5/2015 - 16:26

AUTORE:
Pippo

1) Alla sua famiglia avrebbe dovuto pensarci lui, non certo io.

2) Se uno si ammazza avrà i suoi buoni motivi.

3) Non ce l'ho certo con l'ex consigliere, ma con chi si ostina a pubblicare notizie incomplete. Inutile divulgare la notizia se non si dicono le generalità, non serve a niente, soprattutto se qualcun altro le pubblica complete. Non tutti possono comprare il giornale con la cronaca regionale o provinciale in cui si è svolto il fatto.
Vedo comunque che i "giornalai" in questione continuano a non rispondere sul perchè le aziende vengono sputtanate senza ritegno e i delinquenti (non mi riferisco a questa notizia) "protetti" dalle sole iniziali del nome e cognome.

Visto che si tratta di una tragedia che merita sicuramente rispetto, NEMMENO SI DOVREBBE PUBBLICARE LA NOTIZIA!!!

27/5/2015 - 11:02

AUTORE:
Luciano

Basta leggere il giornale e si scopre chi è e dove abitava.....ma cambia qualcosa?P Per la moglie e i figli non credo proprio ......

27/5/2015 - 10:00

AUTORE:
Massimo

Oh Pippo, ma che scrivi? Ma ti rendi conto che stai scrivendo su un articolo in cui si parla di una tragedia? Non ci pensi alla famiglia? Ma davvero, dietro codesta tastiera, ti senti così forte? Ripigliati...

26/5/2015 - 15:22

AUTORE:
Pippo

Aspettiamo che sia condannato anche questo per sapere nome e cognome? O ve l'hanno passata i Carabinieri? Cosa vuol dire "ex consigliere?" Sapete quanti se ne ammazzano nel mondo? Se non dite chi è, non ce ne frega niente!!! Giornalai!!!