Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:12 - 09/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
CALCIO

Anticipo di lusso tra Montecatini e Larcianese sabato 10 dicembre alle ore 14:30 allo stadio "Benedetti" di Borgo a Buggiano.

HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

none_o

Gli spazi espositivi della biblioteca concludono il 2022 con una mostra del pittore pistoiese Paolo Tesi.

none_o

A dicembre e gennaio le sedi di Pistoia Musei restano sempre aperte.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Tuiles au chocolat.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
UZZANO
Taddei (Noi cittadini per Uzzano): “Non siamo il terzo incomodo, ma aperti al dialogo per servire la cittadinanza”

16/5/2015 - 14:51

Comunicato stampa a cura di Andrea Taddei (Noi Cittadini per Uzzano): "Rilevo che per ben due volte, prima su Il Tirreno e poi su La Nazione, la lista civica “Noi Cittadini per Uzzano” di cui sono candidato Sindaco al Comune di Uzzano nelle prossime elezioni del 31 maggio, è stata definita “il terzo incomodo”. A nostro parere il termine ha un significato negativo ma, come correttamente riportato dagli stessi giornalisti nel testo degli articoli, desideriamo precisare che è nostra intenzione contribuire al bene civico in modo costruttivo, auspicabilmente attraverso il dialogo con le altre forze politiche, mettendosi a disposizione per servire la cittadinanza, senza pregiudizi ideologici o di partito. Se invece il termine è usato nel significato letterale per indicare “chi sopraggiunge quando due vorrebbero restare soli, disturbandoli e creando intralcio o imbarazzo con la sua presenza”, forse possiamo essere ritenuti di troppo, non essendo vincolati a logiche di partito ed essendo determinati a perseguire soltanto gli interessi di tutti i Cittadini di Uzzano. Ci auguriamo infatti di recuperare la fiducia anche di coloro, e non sono pochi, che hanno magari perso la voglia di votare credendo che nulla possa cambiare."
 
Alessandro Taddei  

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/5/2015 - 21:33

AUTORE:
Luca

Basta leggere la premessa del programma di questa lista per andare oltre a questi commenti. "Alcuni candidati hanno aderito o aderiscono a partiti politici" (almeno informarsi prina di scrivere..) , ma questo non impedisce loro di dare vita a un progetto puramente civico.
Questa lista prende le distanze dai partiti, compreso Fratelli d'Italia (non certo il piu gettonato dai candidati, seconda imperfezione), e si propone di governare il comune senza condizionamenti di nessun dirigente partitico.

18/5/2015 - 13:55

AUTORE:
Marino

Questa non è una lista civica, è un gruppo composto in prevalenza da esponenti di destra iscritti a Fratelli d'Italia, che non si sono voluti accodare alla lista Onori. Anche il candidato a sindaco è già stato candidato nel 2004 con la lista "Per Uzzano città, no dormitorio", sostenuta da An.

18/5/2015 - 9:33

AUTORE:
Giacomo

In tutta sincerità credo che la sua affermazione sia inesatta. Primo, non mi sembra ci siano candidati iscritti a partiti (e il passato di alcuni nominativi non può essere chiamato in causa per definirli tali); secondo, ritengo che essere simpatizzanti (per usare il suo stesso termine) una qualche linea politica non mi sembra una contraddizione, chiunque ha le proprie idee e le proprie fedi (è questo un diritto no?) ma ciò non equivale in nessun modo a identificarsi con un partito e a sposare le sue, molte volte perverse e spregiudicate, logiche.

17/5/2015 - 11:52

AUTORE:
Claudio

Sig Taddei è sicuro che nella sua lista di puritani non ci siano personaggi politici o simpatizzanti tali,la prego di ricontrollare i nominativi