I giocatori della squadra Fabo Herons Montecatini hanno fatto visita all'Istituto Sismondi-Pacinotti per una lezione di pallacanestro.
Si è svolta giovedì pomeriggio, nella piazza assolata dell’Abetone, la bellissima cerimonia di apertura delle finali internazionali del 41° Pinocchio sugli sci.
Termina a Firenze, con una vittoria contro Laurenziana, il campionato Under 19 della Over Nico Basket.
Lo S.C. Vesuvio conquista tre ori con D'Antonio Giada e Mancini Marco.
Proseguono all'Abetone le finalissime della 41esima edizione di Pinocchio sugli sci.
Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51
Sarà inaugurata venerdì 31 marzo alle 16 nelle Sale Affrescate del palazzo comunale di Pistoia.
Prende il via venerdì 31 marzo il ricco programma di iniziative di Primavera al museo 2023.
Comunicato stampa a cura di Andrea Taddei (Noi Cittadini per Uzzano): "Rilevo che per ben due volte, prima su Il Tirreno e poi su La Nazione, la lista civica “Noi Cittadini per Uzzano” di cui sono candidato Sindaco al Comune di Uzzano nelle prossime elezioni del 31 maggio, è stata definita “il terzo incomodo”. A nostro parere il termine ha un significato negativo ma, come correttamente riportato dagli stessi giornalisti nel testo degli articoli, desideriamo precisare che è nostra intenzione contribuire al bene civico in modo costruttivo, auspicabilmente attraverso il dialogo con le altre forze politiche, mettendosi a disposizione per servire la cittadinanza, senza pregiudizi ideologici o di partito. Se invece il termine è usato nel significato letterale per indicare “chi sopraggiunge quando due vorrebbero restare soli, disturbandoli e creando intralcio o imbarazzo con la sua presenza”, forse possiamo essere ritenuti di troppo, non essendo vincolati a logiche di partito ed essendo determinati a perseguire soltanto gli interessi di tutti i Cittadini di Uzzano. Ci auguriamo infatti di recuperare la fiducia anche di coloro, e non sono pochi, che hanno magari perso la voglia di votare credendo che nulla possa cambiare."
Alessandro Taddei