Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

BASKET

Costone Siena – Butera Clinic Nico Basket 42-58

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Un'occasione per turisti e cittadini di visitare la città e il suo patrimonio artistico.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Dopo 32 anni Margine Coperta cambia volto dirigenziale

12/5/2015 - 12:34

Nuovo corso, stessi obiettivi, l'impegno per affrontare le sfide del futuro, sempre più difficili. Per consolidare e rilanciare il ruolo della società nel panorama del calcio giovanile. Era il 1983, dopo 32 anni la Polisportiva Margine Coperta cambia definitivamente volto a livello dirigenziale: il “gruppo fondatore” lascia la gestione della società, al suo posto un consiglio di amministrazione formato da soli tre membri, più snello e veloce nel prendere decisioni.

 

Presidente e vicepresidente sono confermati Giuseppe Montagna e Giuseppe Martini, che hanno assunto le rispettive cariche all'inizio di questa stagione, per il necessario periodo di affiancamento con gli ormai ex dirigenti nerazzurri, avvenuto dopo la scomparsa, nel marzo 2014, dello storico presidente Franco Niccoli, alla guida del Margine per 20 anni.

 

Ma la storia non si dimentica: a fare da trait d'union tra “vecchia” e “nuova” dirigenza, infatti, resta Giancarlo Brizzi, uno dei fondatori della Polisportiva. Questa nuova composizione testimonia la volontà di inaugurare un progetto di rinnovamento complessivo, che punta sull'impegno e la competenza di persone chiamate a portare nuove idee e una nuova impostazione organizzativa in grado di rispondere alle complesse sfide del futuro.

 

La permanenza nel cda di Brizzi, che rappresenta lo storico gruppo dirigente nerazzurro, garantirà il mantenimento degli indirizzi etici e sociali che, insieme a quelli sportivi, hanno sempre caratterizzato l'attività della Polisportiva Margine Coperta. L'impegno prioritario, in questo momento, è quello di recuperare al più presto la fruibilità della tribuna centrale, pesantemente colpita dalla tempesta di vento del 5 marzo scorso, che ha reso non agibili le gradinate e i locali sottostanti del bar/club house, fonte non indifferente di sostentamento economico per la Polisportiva.

 

Da un punto di vista dell'attività sportiva giovanile, l'obiettivo della nuova dirigenza è sempre quello di mantenere e valorizzare il settore della Scuola Calcio, per la crescita dell'attività di base gioco-sport.


In foto: Giuseppe Montagna e Giancarlo Brizzi

Fonte: Polisportiva Margine Coperta
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: