Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:08 - 07/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Faccio una considerazione:
viviamo in un mondo di poveretti.
Circa un mese fa . qualcuno mi accuso' di prendere in giro le forze dell'ordine . Ricordo che l'operazione si risolse in quantità risibili .....
IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Dario Zucca. Il lungo sardo, reduce dall’esperienza a Rieti, ha firmato un contratto annuale.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana sabato sera che coincide con la prima riunione di trotto di agosto, il mese più atteso dagli appassionati per via degli appuntamenti più importanti della stagione montecatinese.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadiori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Don Winslow.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONSUMMANO
Commedia divertente a teatro per beneficenza

6/5/2015 - 16:18

Venerdì 8 maggio alle ore 20:30, come ormai tradizione di successo da molti anni, il Lions Club Montecatini Terme organizza una serata di beneficenza al Teatro Yves Montand.  Anche quest’anno saranno di scena i Malerbi con la loro ultima divertente commedia "La panacea di tutti i mali".


L’opera è scritta da Antonella Zucchini e si svolge negli anni 30 nella agiata famiglia di Guerrino Bongini, impenitente donnaiolo, e della moglie Fedora c’è Gioconda, una bella figlia da maritare. Ne succederanno di tutti i colori e le risate sono assicurate.


La compagnia I Malerbi nasce nel 1987 grazie ad un gruppo di amici che vogliono provare a mettere su uno spettacolo per stare insieme e per divertirsi. Le loro commedie sono scritte in vernacolo e s'ispirano alla vita quotidiana, affrontano i temi più svariati, mettendo in risalto la schiettezza della cultura popolare con tutti i suoi pregi e le sue contraddizioni.


Lo spettacolo sarà preceduto da una breve conferenza dal titolo “Il Teatro e la Commedia”,  che farà da bella introduzione allo spettacolo dei Malerbi, raccontando come il Teatro e la Commedia siano da sempre uno specchio della realtà  e un profondo valore universale per la cultura umana.


Interverranno Giampiero Giampieri, Alessandro Troiano e Rosalba Dapoto. Il ricavato della serata sarà a favore di due importanti realtà: la casa famiglia Piccoli Passi onlus di Monsummano Terme e l’associazione Bambini Cri du chat.


Lo spettacolo avrà inizio alle 20:30 ed i biglietti potranno essere acquistati al botteghino la sera dell’evento, oppure prenotati ai contatti presenti sulla locandina. 

Fonte: Lions Club Montecatini Terme
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: