Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Prima riunione della Consulta dello sport con l'obiettivo di favorire gli eventi e valorizzare la pratica sportiva"

28/4/2015 - 11:40

Si è riunita per la prima volta nella sala consiliare del Municipio l’assemblea della Consulta dello sport, l’organismo consultivo, di raccordo, di partecipazione e confronto tra l’amministrazione comunale e il mondo dello sport cittadino voluta dalla giunta Bellandi con lo scopo di favorire e condividere iniziative e manifestazioni per valorizzare la pratica sportiva nella nostra città.


Il sindaco Beppe Bellandi ha aperto i lavori e nominato come suo delegato e presidente della consulta, a termini di statuto, Alfio Dal Porto. Con Bellandi e Dal Porto c’erano anche il consigliere di maggioranza Fabio Gigli (Pd) e di minoranza Cristiano Berti (5 Stelle). 


Ben 23 le società presenti al primo incontro con un proprio delegato: eccole nel dettaglio. Altre due saranno presenti al prossimo appuntamento, per un totale di 25 società aderenti: un grande successo di adesioni. Tennis Montecatini (Carlo Cappelli); Minibasket Montecatini (Raffaele Romano); Rossoblù Junior (Andrea Niccolai); Bocciofila Montecatini (Moreno Zinanni); Ad Valdinievole Montecatini (Ennio Pollastrini), Asd Alive (Daniela Barni); Gryfa Gym (Alessandro Grifa); Asd Nievole (Roberto Capitanini, che è intervenuto anche a nome dell’Asd Alta Valdinievole); Atletica Montecatini (Anna Baroncini); Centro Nuoto Montecatini(Simona Nesti); Corsia 8 (Lucilla Biagianti); Federazione Danza Sportiva (Marco Nardi); Montecatini Murialdo (Luca Iozzelli); Karate Kwai (Mauro Pastorino); Montecatini Marathon Onlus (Raffaele Molinaro);Montecatini Terme Sport (Leonardo Iozzelli); Pfm Pallacanestro (Graziano Mariotti); Unione Pallavolo Valdinievole (Leandro Landi); Mtb Montecatini (Massimo Anzillotti); Pattinaggio Artistico Toscana (Sara Neary); Asd Palalvolo Monsummano (Fabio Pagliai); Accademia Pugilistica Montecatini (Piero Morello).


“Si è trattato di un primo incontro molto positivo per conoscersi l’uno con l’altro e prendere i primi contatti con le società del territorio e progettare il futuro tra le varie realtà che operano sul territorio – dice Alfio Dal Porto, il delegato e presidente della consulta comunale  – Tutti hanno mostrato interesse a voler operare in sinergia e per il bene di Montecatini  con diverse proposte che valuteremo al meglio nel prossimo incontro che sarà fissato a breve. All’ordine del giorno della prossima Consulta verranno trattati i temi inerenti la nuova legge regionale sullo sport, della quale siamo in attesa di recepire i decreti attuativi da parte della Regione che ridisegneranno anche lo scenario per gli utilizzi degli impianti sportivi e delle manifestazioni collegate”.

Fonte: Comune di Montecatini Terme
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: