Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

none_o

Si terrà venerdì 19 aprile, alle 17.30 nelle Sale affrescate del Palazzo comunale l’inaugurazione di "Donne forti".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Giovani Calciatori, match point per i ragazzi 2000-2001

21/4/2015 - 11:00

E' arrivato il giorno più importante della stagione per il gruppo dei Giovanissimi anno 2000-2001 dei Giovani Calciatori Monsummano. Sabato 25 aprile il match point che vale lo scudetto provinciale e la partecipazione al campionato regionale 2015/2016: se gli amaranto battono allo stadio “Strulli” i pari età dello Staffoli (fischio d'inizio ore 15,30) si laureano aritmeticamente campioni provinciali di categoria a una gara dal termine del girone.

 

La società del presidente Paolo Arbi invita tesserati, genitori e appassionati ad affollare le tribune e a sostenere i ragazzi nel momento clou della stagione. La squadra guidata da Giovanni Padula e Riccardo Venierha in mano il suo destino: in caso di tre punti a nulla servirebbe la contemporanea vittoria dei pratesi del Bellaria Cappuccini, diretta inseguitrice distante dal Monsummano cinque punti. Sarebbe il coronamento di un cammino esaltante, di un dominio assoluto da settembre a oggi. I Giovanissimi nelle 25 partite giocate hanno perso soltanto una volta e pareggiato in tre occasioni. Hanno all'attivo 80 goal fatti e solo 11 subiti, il miglior attacco e la difesa meno perforata del campionato. Una vera e propria “macchina” da vittorie.

 

“E' credo da oltre vent'anni che per la categoria Giovanissimi a Monsummano manca un campionato regionale - dice il presidente amaranto Paolo Arbi - una giornata come quella di sabato la aspettavamo da molto tempo. L'annata di questi calciatori e dello staff tecnico è stata entusiasmante. Se dovesse arrivare la vittoria penseremo poi a degni festeggiamenti e con il direttore sportivo Carlo Pucci lavoreremo per allestire la squadra dei 2001 per il regionale. Vorrei che allo “Strulli” ci fosse tutta la città legata ai nostri colori”.


In foto: squadra Giovanissimi.

Fonte: Giovani Calciatori Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: