Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:04 - 24/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma davvero il Ministro Salvini è tornato ancora una volta a Montecatini per rivogarci la storiella che ci porterà più agenti di polizia? Lo aveva già detto (e ridetto) ai tempi in cui era agli Interni .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CICLISMO
Inpa Bianchi Giusfredi fa visita al main sponsor

17/4/2015 - 15:48

Un salto in bici per salutare e ringraziare il primo sponsor: è quello che hanno fatto le atlete del team Inpa Sottoli Bianchi Giusfredi durante il ritiro, organizzato dalla società a Vangile di Massa e Cozzile, in vista delle prossime gare stagionali. La basca Anne Santesteban, l’estone Liisi Rist, la lituana Daiva Tuslaite e le italiane Anna Stricker, Anna Trevisi e Valentina Bastianelli, accompagnate dal Presidente del Team Marco Luchi e dallo staff tecnico, hanno consegnato a proprietario dell’Inpa Sottoli Carlo Innocenti la propria maglietta ufficiale, ringraziando per la fiducia dimostrata.


Ciò che unisce il team professionistico femminile toscano e una grande azienda alimentare quale è  l’Inpa Sottoli, che da oltre 50 anni si occupa di produzione e commercializzazione di prodotti di origine tipicamente toscana è certamente l’origine geografica ma anche la forte passione per le sfide commerciali e sportive oltre alla voglia di dare sempre il meglio di se.
 
Dopo un saluto, una stretta di mano e un in bocca al lupo le ragazze guidate dal ds Pietro Cesari, hanno ripreso le loro Bianchi Oltre XR.2 per proseguire l’allenamento. A breve, ad attenderle troveranno la “Freccia Vallone”, anche questa come il Giro delle Fiandre, da tenersi in concomitanza con la prova maschile e valida, per le donne, come la quarta prova di Coppa del Mondo. 

Fonte: Inpa Bianchi Giusfredi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: