Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:08 - 13/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Caro Visconte, oltre carenze linguistico logiche , Ella sbaglia anche sull allusione alla bugia .
Il concorso non è a Pracchia ma a
Le Piastre .
Quanti strafalcioni in in paio di righe !!!!
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.

CALCIO

Sono gli ultimi giorni di riposo quelli che stanno vivendo i giovani calciatori biancocelesti delle annate 2006, 2007, 2008 e 2009.

CALCIO

Ci sono persone il cui umore viene addirittura influenzato dal risultato di una partita, e sorge spontanea quindi la domanda: perché agli italiani piace così tanto il calcio?

PODISMO

Ancora appuntamenti nella montagna pistoiese per i podisti.

RALLY

Prosegue a ritmi serrati la programmazione stagionale di Jolly Racing Team ed arrivano ulteriori conferme in merito alla bontà del progetto.

BASKET

Per i ciabattini non era sufficiente avere la squadra senior in Serie C, non erano nemmeno sufficienti le sei squadre Under e tutte le categorie del minibasket, la squadra Uisp nonché il superteam Overlimits.

PODISMO

In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

BASKET

Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta dei carciofi spettinati

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
RALLY
Rallye Sanremo, benissimo scuderia Jolly Racing

12/4/2015 - 19:56

E' positivo, il resoconto finale di Jolly Racing Team a conclusione del Rallye Sanremo. La scuderia larcianese, rappresentata dal giovane pilota Gianandrea Pisani, ha archiviato il secondo appuntamento di Campionato Italiano Rally con una seconda posizione nel confronto riservato agli esponenti del Trofeo Renault Twingo Top, monomarca di riferimento in ambito nazionale per la Casa della Losanga.

Al volante della Renault Twingo R2B messa a disposizione dal team vicentino Power Car ed assistito alle note da Jasmine Manfredi, il driver di Pietrasanta è riuscito a concludere positivamente la prima partecipazione in carriera sull'asfalto di una delle tappe tricolori più impegnative e selettive, andata in scena nel fine settimana sull'asfalto del ponente ligure.

 

Per il sodalizio di Larciano ed il suo giovane alfiere, protagonista anche nel contesto del Campionato Italiano Rally Junior, un risultato concretizzato a margine di una condotta autoritaria valsa il podio finale nel monomarca della casa francese, seppur limitata da una problematica alle colonnette di una ruota della “millesei” d'oltralpe e da una foratura lenta riscontrata nei chilometri conclusivi della prova speciale “Ronde”, cornice che ha mandato in archivio la prima giornata di gara con i suoi quarantacinque chilometri di lunghezza.

Un esordio, quello di Gianandrea Pisani al Rallye Sanremo, decisamente soddisfacente ed improntato verso il raggiungimento del traguardo finale, garante di un punteggio utile in ottica campionato.

Il prossimo appuntamento di Campionato Italiano Rally vedrà la scuderia Jolly Racing Team e Gianandrea Pisani affrontare i fondi sterrati del Rally Adriatico, dal 30 aprile al 2 maggio.

 

Gianandrea Pisani: “Giungere al traguardo di un appuntamento importante come il Rallye di Sanremo è, già di per sé, una grande soddisfazione. Quello conseguito in liguria è un risultato che ci lascia soddisfatti e che, nonostante le problematiche riscontrate, cancella definitivamente il ritiro sofferto nel primo appuntamento, al Rally Il Ciocco, dove un'uscita di strada ha vanificato una condotta che ci stava premiando. Stiamo comunque crescendo dal punto di vista delle prestazioni e questa è la cosa più importante”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: