Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:12 - 07/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

RALLY

Due stagioni su asfalto e, al termine della seconda per la GR Yaris Rally Cup, arriva il debutto su fondo sterrato. Avrà luogo nel fine settimana prossimo, 10 e 11 dicembre, in occasione del Rally del Brunello, sesto e conclusivo atto del Campionato Italiano Rally Terra, a Montalcino, Siena.

none_o

A dicembre e gennaio le sedi di Pistoia Musei restano sempre aperte.

none_o

Venerdì 9 dicembre alle ore 17,45 sarà inaugurato, presso il foyer del teatro Pacini, il nuovo allestimento.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fritole veneziane.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
RALLY
Rallye Sanremo, benissimo scuderia Jolly Racing

12/4/2015 - 19:56

E' positivo, il resoconto finale di Jolly Racing Team a conclusione del Rallye Sanremo. La scuderia larcianese, rappresentata dal giovane pilota Gianandrea Pisani, ha archiviato il secondo appuntamento di Campionato Italiano Rally con una seconda posizione nel confronto riservato agli esponenti del Trofeo Renault Twingo Top, monomarca di riferimento in ambito nazionale per la Casa della Losanga.

Al volante della Renault Twingo R2B messa a disposizione dal team vicentino Power Car ed assistito alle note da Jasmine Manfredi, il driver di Pietrasanta è riuscito a concludere positivamente la prima partecipazione in carriera sull'asfalto di una delle tappe tricolori più impegnative e selettive, andata in scena nel fine settimana sull'asfalto del ponente ligure.

 

Per il sodalizio di Larciano ed il suo giovane alfiere, protagonista anche nel contesto del Campionato Italiano Rally Junior, un risultato concretizzato a margine di una condotta autoritaria valsa il podio finale nel monomarca della casa francese, seppur limitata da una problematica alle colonnette di una ruota della “millesei” d'oltralpe e da una foratura lenta riscontrata nei chilometri conclusivi della prova speciale “Ronde”, cornice che ha mandato in archivio la prima giornata di gara con i suoi quarantacinque chilometri di lunghezza.

Un esordio, quello di Gianandrea Pisani al Rallye Sanremo, decisamente soddisfacente ed improntato verso il raggiungimento del traguardo finale, garante di un punteggio utile in ottica campionato.

Il prossimo appuntamento di Campionato Italiano Rally vedrà la scuderia Jolly Racing Team e Gianandrea Pisani affrontare i fondi sterrati del Rally Adriatico, dal 30 aprile al 2 maggio.

 

Gianandrea Pisani: “Giungere al traguardo di un appuntamento importante come il Rallye di Sanremo è, già di per sé, una grande soddisfazione. Quello conseguito in liguria è un risultato che ci lascia soddisfatti e che, nonostante le problematiche riscontrate, cancella definitivamente il ritiro sofferto nel primo appuntamento, al Rally Il Ciocco, dove un'uscita di strada ha vanificato una condotta che ci stava premiando. Stiamo comunque crescendo dal punto di vista delle prestazioni e questa è la cosa più importante”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: