Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:06 - 20/6/2018
  • 729 utenti online
  • 30997 visite ieri
  • [protetta]

PESCIA: in una guerra ormai senza quartiere troviamo da una parte un schieramento allo sbando totale perchè i pezzi del puzzle son tutti sbagliati e non incastrano nemmeno a martellate, dall'altra il .....
VOLLEY

Ci sono anche quattro atlete in forza al Centro tecnico territoriale Monsummano nella rosa delle magnifiche 12 giovani pallavoliste Under 16 che parteciperanno al Torneo Internazionale di Klagenfourt, in Austria, in programma da domani – giovedì 21 giugno – fino a domenica 24 giugno.

KARATE

Mercoledi 20 giugno alle ore 21 nella sala consiliare del Comune di Monsummano Terme gli atleti del Karate Larciano Monsummano Terme riceveranno un riconoscimento dall'amministrazione comunale.

CALCIO MONTECATINI
IPPICA

All’Ippodromo SNAI Sesana sabato di corse che sulla carta ha offerto tante ghiotte occasioni alla connection Casillo-Bellei che il top driver toscano, da vero “cannibale”, ha saputo capitalizzare al meglio firmando alla fine un “pokerissimo”. 

Podismo
BASKET

La dirigenza monsummanese piazza il primo colpo di mercato per la stagione 2018-2019 andando a riconfermare lo staff tecnico che tanto bene ha fatto nella scorsa stagione andando a centrare un posto nei play-off promozione alla prima stagione in Serie D, obbiettivo che a inizio anno non era nemmeno nelle più rosee previsioni. 

CICLISMO

Oltre 200 bambini in bicicletta per il centro di Buggiano. Torna il circuito ciclistico categoria giovanissimi Pubblica Assistenza Avis.

VOLLEY

Giovanni Caprara, da allenatore di volley, ha vinto 4 campionati italiani, 3 Coppa Italia, 5 Supercoppa Italiana, 1 Mondiale per Club, 4 Champions League e 1 Coppa Cev.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadodri di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Paulo Coelho.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro premio Pulitzer.

Amore, felicità, fortuna?
Tutto passa, niente dura,
ma .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

GIOVEDI 21 GIUGNO 2018

NUOVO TEATRO VERDI MONTECATINI TERME

"DANCE .....
PESCIA, CENTRO STORICO.
PRIVATO VENDE EURO 57. 500, 00
GIUSEPPE .....
BOCCE
Il duo Guerrieri-Matalucci vince il Torneo Fiorentino

12/4/2015 - 11:16

Un tenace Riccardo Guerrieri e un implacabile Fabio Matalucci hanno vinto alla grande il 7° Torneo Fiorentino 4° prova gara a coppie organizzato dalla bocciofila Prato Bocce ,un successo, il loro, per certi versi sorprendente, (trattandosi di una formazione anomala, la coppia era formata da due puntisti), ma non per questo meno meritato.   

La simpatica coppia biancoceleste della Montecatini AVIS si è imposta con grande autorevolezza venendo a capo di tutti gli altri qualificati pretendenti. Riccardo colleziona percentuali di accosti notevoli. Fabio  è un periodo in cui palesa grossi progressi come bocciatore, e si  esibisce in bella sicurezza nel suo precipuo ruolo e quando c'è da avvicinarsi al pallino, insomma la gara ha trovato due vincitori assolutamente degni.     Ma anche gli altri protagonisti l'hanno onorata, a cominciare dai semifinalisti Ferrara Alfonso – Baggurro Giancarlo (Prato Bocce), vecchia volpe il primo, originario dalla specialità del volo il compagno facilmente riconoscibile dal modo che si propone nell’andare al punto,l’altra coppia semifinalista Benedetti Paolino – Ballotti Bernardo (Campigiana) una coppia dal gioco regolare attenti a non correre rischi, infine i finalisti Mancuso Onofrio – Pieraccioli Roberto (Sestese) il  primo ha confermato ulteriormente la sua duttilità; il secondo è stato ammirato per la determinazione messa in campo, ma purtroppo per loro quando i giochi hanno incominciato a farsi seri, il team dei termali hanno  sciorinato una serie di ottime prestazioni in virtù delle quali sono riusciti nell’impresa di vincere la competizione.

Classifica Finale;

1° Classificati  Fabio Matalucci – Riccardo Guerrieri (Montecatini AVIS – Pistoia)               2° Classificati  Mancuso Onofrio – Pieraccioli Roberto (Sestese)                                                3° Classificati  Ferrara Alfonso – Baggurro Giancarlo (Prato Bocce)                                             4° Classificati  Benedetti Paolino – Ballotti Bernardo (Campigiana)

 

Fonte Bonaccorsi Piero

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: