Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:09 - 18/9/2018
  • 484 utenti online
  • 34146 visite ieri
  • [protetta]

Il gruppo ametista nel suo piccolo sta portando avanti questa proposta in aiuto del Commercio per i cittadini che vanno in pensione Ho già lo sono e che continuano a gestire un'attività, i contributi .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
BOCCE
Il duo Guerrieri-Matalucci vince il Torneo Fiorentino

12/4/2015 - 11:16

Un tenace Riccardo Guerrieri e un implacabile Fabio Matalucci hanno vinto alla grande il 7° Torneo Fiorentino 4° prova gara a coppie organizzato dalla bocciofila Prato Bocce ,un successo, il loro, per certi versi sorprendente, (trattandosi di una formazione anomala, la coppia era formata da due puntisti), ma non per questo meno meritato.   

La simpatica coppia biancoceleste della Montecatini AVIS si è imposta con grande autorevolezza venendo a capo di tutti gli altri qualificati pretendenti. Riccardo colleziona percentuali di accosti notevoli. Fabio  è un periodo in cui palesa grossi progressi come bocciatore, e si  esibisce in bella sicurezza nel suo precipuo ruolo e quando c'è da avvicinarsi al pallino, insomma la gara ha trovato due vincitori assolutamente degni.     Ma anche gli altri protagonisti l'hanno onorata, a cominciare dai semifinalisti Ferrara Alfonso – Baggurro Giancarlo (Prato Bocce), vecchia volpe il primo, originario dalla specialità del volo il compagno facilmente riconoscibile dal modo che si propone nell’andare al punto,l’altra coppia semifinalista Benedetti Paolino – Ballotti Bernardo (Campigiana) una coppia dal gioco regolare attenti a non correre rischi, infine i finalisti Mancuso Onofrio – Pieraccioli Roberto (Sestese) il  primo ha confermato ulteriormente la sua duttilità; il secondo è stato ammirato per la determinazione messa in campo, ma purtroppo per loro quando i giochi hanno incominciato a farsi seri, il team dei termali hanno  sciorinato una serie di ottime prestazioni in virtù delle quali sono riusciti nell’impresa di vincere la competizione.

Classifica Finale;

1° Classificati  Fabio Matalucci – Riccardo Guerrieri (Montecatini AVIS – Pistoia)               2° Classificati  Mancuso Onofrio – Pieraccioli Roberto (Sestese)                                                3° Classificati  Ferrara Alfonso – Baggurro Giancarlo (Prato Bocce)                                             4° Classificati  Benedetti Paolino – Ballotti Bernardo (Campigiana)

 

Fonte Bonaccorsi Piero

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: