Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
RALLY
Jolly Racing Team: pronti al via al Rally di Sanremo

7/4/2015 - 19:13

E' pronta a calarsi nuovamente nella cornice della massima espressione rallistica nazionale, la scuderia Jolly Racing Team. Il sodalizio di Larciano, consolidata realtà nel panorama nazionale del motorsport, sarà parte integrante del secondo appuntamento di Campionato Italiano Rally, in scena sull'asfalto del Rallye Sanremo questo fine settimana.

A difendere i colori della scuderia valdinievolina sarà Gianandrea Pisani, esponente nel confronto riservato ai protagonisti del Campionato Italiano Junior al suo primo anno nel contesto rallistico tricolore di vertice.

Un appuntamento articolato sulla disputa di dieci prove speciali che, proprio da Sanremo, prenderà il via alle ore 11.30 di venerdì 10 aprile, da Piazzale Adolfo Rava. Centosessanta chilometri cronometrati che vedranno Pisani e la copilota Jasmine Manfredi a bordo della Renault Twingo R2B del team vicentino Power Car Team-Munaretto. 

Si tratta di una cornice di elevato impatto mediatico che potrebbe regalare al giovane pilota di Pietrasanta l'opportunità di conquistare i primi punti tricolori ed archiviare definitivamente il prematuro ritiro occorso due settimane fa durante la prima prova tricolore al Rally Il Ciocco, dove un’uscita di strada mise fuori causa l'alfiere della scuderia larcianese, quando viaggiava sui ritmi da podio.

“Ci apprestiamo ad affrontare una gara di elevato spessore tecnico, da affrontare tuttavia con la consapevolezza di poter ambire ad un risultato positivo – il commento di Gianandrea Pisani a pochi giorni dal via - Il team ha lavorato senza sosta dopo il Rally Il Ciocco, al fine di metterci a disposizione una vettura affidabile e performante. Ora starà a noi esprimerci al meglio, per poter concretizzare tutte le sensazioni positive riscontrate al Ciocco”.

Sei, i tratti cronometrati previsti nella prima giornata di gara, venerdì 10 aprile, con i quarantacinque chilometri della prova speciale “Ronde” pronti a confermarsi decisivi ai fini della classifica. Quattro “piesse” previste all'indomani, con l'arrivo programmato alle ore 18.30 a Sanremo.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: