Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:08 - 09/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Mi domando se qualcuno si è accorto del casino accaduto in una caserma dei carabinieri ed abbia ancora da fare dello spirito .
Certo che l'orizzonte non va oltre a Vicofaro . Poveretti .
IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
RALLY
Jolly Racing Team: pronti al via al Rally di Sanremo

7/4/2015 - 19:13

E' pronta a calarsi nuovamente nella cornice della massima espressione rallistica nazionale, la scuderia Jolly Racing Team. Il sodalizio di Larciano, consolidata realtà nel panorama nazionale del motorsport, sarà parte integrante del secondo appuntamento di Campionato Italiano Rally, in scena sull'asfalto del Rallye Sanremo questo fine settimana.

A difendere i colori della scuderia valdinievolina sarà Gianandrea Pisani, esponente nel confronto riservato ai protagonisti del Campionato Italiano Junior al suo primo anno nel contesto rallistico tricolore di vertice.

Un appuntamento articolato sulla disputa di dieci prove speciali che, proprio da Sanremo, prenderà il via alle ore 11.30 di venerdì 10 aprile, da Piazzale Adolfo Rava. Centosessanta chilometri cronometrati che vedranno Pisani e la copilota Jasmine Manfredi a bordo della Renault Twingo R2B del team vicentino Power Car Team-Munaretto. 

Si tratta di una cornice di elevato impatto mediatico che potrebbe regalare al giovane pilota di Pietrasanta l'opportunità di conquistare i primi punti tricolori ed archiviare definitivamente il prematuro ritiro occorso due settimane fa durante la prima prova tricolore al Rally Il Ciocco, dove un’uscita di strada mise fuori causa l'alfiere della scuderia larcianese, quando viaggiava sui ritmi da podio.

“Ci apprestiamo ad affrontare una gara di elevato spessore tecnico, da affrontare tuttavia con la consapevolezza di poter ambire ad un risultato positivo – il commento di Gianandrea Pisani a pochi giorni dal via - Il team ha lavorato senza sosta dopo il Rally Il Ciocco, al fine di metterci a disposizione una vettura affidabile e performante. Ora starà a noi esprimerci al meglio, per poter concretizzare tutte le sensazioni positive riscontrate al Ciocco”.

Sei, i tratti cronometrati previsti nella prima giornata di gara, venerdì 10 aprile, con i quarantacinque chilometri della prova speciale “Ronde” pronti a confermarsi decisivi ai fini della classifica. Quattro “piesse” previste all'indomani, con l'arrivo programmato alle ore 18.30 a Sanremo.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: