Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:06 - 11/6/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Caro Pasquino , e allora ?
Il problema della gestione dell' ordine pubblico , attiene solo molto limitatamente alla amministrazione comunale . Infatti problemi di personale e bilancio ne limitano fortemente .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini ringrazia di vero cuore Matteo Finizzola per la disponibilità, la professionalità e le competenze messe al servizio del progetto Herons Basket nelle ultime due stagioni sportive.

PODISMO

Oscar Samuele Cassi (Atletica Calenzano) fa sua la quarta edizione del <>

VOLLEY

Si è concluso con una meritata vittoria della classe VB “Viticoltura e enologia” il torneo interclasse di pallavolo dell’Istituto tecnico agrario Anzilotti di Pescia.

VOLLEY

Le finali si disputeranno a Campobasso dal 2 all’8 luglio, al termine dell'AeQuilibrium Cup Trofeo delle Regioni 2023.

TIRO A SEGNO

Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Pietrasanta è andata in scena la IV gara regionale federale, che a causa del gran numero dei partecipanti, è stata disposta su tre fine settimana.

TIRO A SEGNO

Sono stati i tiratori spezzini a prevalere nella tappa pistoiese del Trofeo "Poligoni toscani" che si è svolta sabato 3 e domenica 4 giugno presso il Tiro a segno nazionale di via dei Mercati.

CICLISMO

Si è appena concluso il Tuscany Trail 2023, l'evento di bikepacking più grande al mondo, con 4.800 ciclisti da 40 paesi diversi. Il grossetano Tommaso Mattei ha affrontato la sfida. 480 km, 7000 m di dislivello positivo, 27h di pedalata in 2 giorni.

SCHERMA

La Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca torna dai campionati italiani a squadre di Piacenza con un clamoroso bottino consistente in due promozioni ed una sorprendente salvezza.

none_o

Dal 10 giugno al 10 luglio è in programma la mostra "Amici a regola d'arte".

none_o

Raccontami in libro.

Luna crescente
Accesa a Solferino
Il fondamental soccorso
Per .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2023.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
BUGGIANO
Tragedia in A11, muore un uomo dopo scontro con camion, illesi due bambini e la moglie della vittima

6/4/2015 - 18:49

Tragedia sull'autostrada A11 Firenze-Mare, tra Pistoia e Montecatini. A due chilometri dal casello di Pistoia venendo da Montecatini, si sono scontrati un'auto ed un camion che procedevano in direzione Firenze. L'auto ha preso fuoco in seguito allo schianto. Sul posto sono subito intervenuti vigili del fuoco e soccorritori ma purtroppo una persona, rimasta imprigionata nelle lamiere dell'auto andata a fuoco, è morta. 

Ad aver perso la vita sarebbe uno dei passeggeri della vettura coinvolta nell'incidente: si tratta di Simone Panichi di 41 anni residente a Borgo a Buggiano, che è rimasto avvolto dalle fiamme. 

Tratti in salvo gli altri 4 occupanti che erano a bordo del veicolo andato a fuoco, la moglie di Panichi, il figlioletto insieme ad un amico di famiglia insieme ad un altro bambino. Illeso anche il conducente del camion. L'incidente ha reso necessaria la chiusura dell'autostrada che solo intorno alle 17.30 è stata riaperta in una direzione.  

Ancora non è chiara causa dell'incidente, anche se dalle primissime ricostruzioni sembra che il camion abbia sbandato (forse per lo scoppio di una gomma) mentre veniva sorpassata dall'auto che si è poi schiantata contro il new jersey di cemento che divide le due carreggiate. 

Si segnalano lunghissime code in entrambe le direzione (specialmente in direzione Firenze).  

F.S.
Foto di Max Hornacker

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/4/2015 - 20:17

AUTORE:
francesco

e' una tragedia da qualunque punto di vista si guardi. Ma mi domando che tipo di alimentazione aveva la macchina? Perchè nella collisione si è incendiata?