Remo Marchioni, presidente dell’Atletica Pistoia, classe di ferro 1935, e i suoi compagni Azzurri non finiscono di mietere allori.
Il 2023 non sarà un anno qualunque per la Ferrucci Libertas.
Un risultato che sposta l’asticella degli obiettivi prefissati per questa stagione sportiva.
Ennesima sfida fra Gioielleria Mancini e Fides Livorno che nelle ultime due stagioni hanno incrociato la loro strada per ben sette volte. Sfida che riporta i monsummanesi ai dolci ricordi della cavalcata promozione dello scorso anno.
Ancora una trasferta di quelle da "quartieri alti" per Gema dopo quella di Livorno sponda Pielle di 15 giorni fa: domenica alle 18 i rossoblu saranno di scena al Pala Tenda di Piombino per sfidare una delle pretendenti ai primi quattro posti in classifica, una battaglia che offre la possibilità di giocarsi i playoff per la promozione in A2.
Sarà ancora una stagione sportiva di ampio respiro, quella messa in programma da Dimensione Corse.
Domenica scorsa a Calenzano si è disputata la coppa toscana di karate Fijlkam dedicata interamente alle categorie giovanili.
Saranno le strade del Campionato italiano assoluto rally ad ambientare la programmazione sportiva di Gianandrea Pisani, pilota portacolori della scuderia pistoiese Jolly Racing Team.
Da pochi giorni è in vendita il nuovo romanzo di Sandro Bonaccorsi.
L'artista piega il rigore dei linguaggi astratti al sentimento della natura.
Un nuovo parco termale in città? E' quanto parrebbe aver approvato la giunta comunale: in ballo ci sarebbe un progetto preliminare da 700mila euro per la realizzazione di un parco giochi nell'area della Pineta di Montecatini. I lavori dovrebbero partire entro il 2015. Ulteriori dettagli sul progetto non sono (ancora) trapelati, ma si parla di una grande area giochi che arricchirà ulteriormente il ventaglio di attrazioni turistiche per la famiglia in città, sopratutto in vista della bella stagione. La notizia arriva in contemporanea alla riapertura della pineta cittadina, dopo la chiusura temporanea delle scorse settimane a causa della tempesta di vento che aveva danneggiato molte piante e reso pericolosa l'area.