Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:01 - 23/1/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quello che in apparenza è un problema di oggi , e cioè di questi sacchi rossi che identificano l"APPESTATO" non è cosa nuova . Nei Promessi Sposi , la vedova con figli si raccomando' a Renzo perché .....
BASKET

Prestazione da incorniciare per la Giorgio Tesi Group Pistoia, che infligge la prima sconfitta stagionale alla capolista Forlì dopo un secondo tempo da urlo.

BASKET

Un’altra puntata del derby tra la Giorgio Tesi Group Nico Basket e la Bruschi Basket Galli San Giovanni Valdarno è previsto per sabato 23 gennaio, al Pala Pertini di Ponte Buggianese. Palla a due alle ore 21.

BASKET

L’ala-pivot di origini lituane Laura Zelnyte è stata una delle sorprese più piacevoli di questa prima parte di stagione della Gtg Nico Basket.

SPORT

Si è svolta lunedi 18 gennaio nel salone del circolo Acli di Masiano l’assemblea ordinaria elettiva valida per il rinnovo delle cariche del consiglio provinciale Csi di Pistoia.

BASKET

La Giorgio Tesi Group Pistoia cala il poker mandando al tappeto la capolista Ferrara al termine di una prestazione di grande intensità e furore agonistico, decisa solo dopo un tempo supplementare.

BASKET

Oltre ai due punti conquistati, c'è grande soddisfazione in casa Nico Basket per l'esordio della giovanissima Giada Modini, che ha pure realizzato due tiri liberi con la freddezza di un'adulta. Nota negativa invece l'infortunio alla caviglia di Sofia Frustaci, che ci auguriamo non sia grave.

CALCIO

Un pareggio per 1-1 amaro come il fiele, quello rimediato dalla Pistoiese nel confronto casalingo con la Giana Erminio. Ed un'involuzione di gioco che, alla fin fine, appare il dato più sconfortante di un match che rappresenta il punto più basso fra le prestazioni degli arancioni in questo campionato.

CALCIO

La Cf Pistoiese 2016 ha ricevuto il rifiuto da parte della Torres di rinviare la partita di recupero prevista per domenica prossima a Sassari, nonostante avesse offerto agli isolani libertà di scegliere una data anche infrasettimanale.

none_o

La galleria Me Vannucci è lieta di partecipare ad Artefiera Playlist.

none_o

Esce a gennaio Anima liquida, terzo capitolo del progetto Breaking Book.

Valle squisita,
Valle incantata,
Valle laterale al bacino .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il Sovrano Militare Ordine di Malta rende omaggio all'arte moderna.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
none_o
Nuovo parco termale con parco giochi nell'area della Pineta: stanziati 700mila euro, via ai lavori entro l'anno

5/4/2015 - 9:25

Un nuovo parco termale in città? E' quanto parrebbe aver approvato la giunta comunale: in ballo ci sarebbe un progetto preliminare da 700mila euro per la realizzazione di un parco giochi nell'area della Pineta di Montecatini. I lavori dovrebbero partire entro il 2015. Ulteriori dettagli sul progetto non sono (ancora) trapelati, ma si parla di una grande area giochi che arricchirà ulteriormente il ventaglio di attrazioni turistiche per la famiglia in città, sopratutto in vista della bella stagione. La notizia arriva in contemporanea alla riapertura della pineta cittadina, dopo la chiusura temporanea delle scorse settimane a causa della tempesta di vento che aveva danneggiato molte piante e reso pericolosa l'area.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/4/2015 - 8:10

AUTORE:
Luca

Io nn sono nessuno ma credo che ci debba essere un progetto Montecatini . A me sembra a si spari a caso , un colpo quà un colpo là . I turisti chiedono le terme non un parco Giochi . Quando arrivano danno x scontato che ci siano delle piscine e noi li dobbiamo mandare a Monsummano ! Bella figura

7/4/2015 - 1:48

AUTORE:
nicola

Se volete fare una area in pineta,giustamente usate i soldi per riparare strade piene di buche,o altrimenti fate un parco giochi simile a gardaland chaiandola pinocchio land, visto che siamo nella terra della novella di collodi,cosi date la possibilità al turismo di venirsi a divertire e in più create posti di lavoro,invece di usare i troppi soldi 700 euro ci si compra mezza citta' tra poco..

6/4/2015 - 14:29

AUTORE:
Montecatinese

La pineta di Montecatini è ancora un luogo di benessere per tutte le età,questo malgrado l'incuria ed il degrado inaccettabile.
Girate per la Toscana e sarà dura trovare un luogo come questo,si le Leopoldine come aspettativa turistica primaria ma ,spendere qualche soldino per la pineta,avrebbe una sua innegabile importanza.

6/4/2015 - 9:16

AUTORE:
Alessandro

Con 700.000 euro la rifanno da cima a fondo, mi sembrano un po' tantini in un momento che non c'è 1000 per tappare due buche nelle strade....

5/4/2015 - 20:03

AUTORE:
Enrico

...Bravi!
Finalmente qualche idea concreta e tangibile, utile alla cittadinanza, invece che buttare soldi in quel pozzo senza fondo che sono le Terme e le Leopoldine in particolare.

Prima ci si renderà conto che la nave è già affondata, prima si inizierà a remare nella direzione giusta.

EG

5/4/2015 - 14:51

AUTORE:
Cittadino

Prima di un parco giochi si dovrebbe recuperare il parco con pulizia,nuovi alberi,aiuole e rifacimento dei sentieri e percorsi con segnaletica adeguata.
Percorso benessere da riqualificare e tanta vigilanza per la tutela.

5/4/2015 - 11:30

AUTORE:
andrea f.

In attesa di una doverosa conferma , ma se fosse vero .... Perché non destinare queste risorse ,nelle forme opportune ,alle Leopoldine ? Sempre che vogliamo continuare ad usare il denominatore " Terme " ... ma se volete trasformare Montecatini Terme in Montecatini Park fate pure . Chi non ha un progetto , sapete che fa ? Improvvisa !