Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:01 - 20/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Nuovo parco termale con parco giochi nell'area della Pineta: stanziati 700mila euro, via ai lavori entro l'anno

5/4/2015 - 9:25

Un nuovo parco termale in città? E' quanto parrebbe aver approvato la giunta comunale: in ballo ci sarebbe un progetto preliminare da 700mila euro per la realizzazione di un parco giochi nell'area della Pineta di Montecatini. I lavori dovrebbero partire entro il 2015. Ulteriori dettagli sul progetto non sono (ancora) trapelati, ma si parla di una grande area giochi che arricchirà ulteriormente il ventaglio di attrazioni turistiche per la famiglia in città, sopratutto in vista della bella stagione. La notizia arriva in contemporanea alla riapertura della pineta cittadina, dopo la chiusura temporanea delle scorse settimane a causa della tempesta di vento che aveva danneggiato molte piante e reso pericolosa l'area.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/4/2015 - 8:10

AUTORE:
Luca

Io nn sono nessuno ma credo che ci debba essere un progetto Montecatini . A me sembra a si spari a caso , un colpo quà un colpo là . I turisti chiedono le terme non un parco Giochi . Quando arrivano danno x scontato che ci siano delle piscine e noi li dobbiamo mandare a Monsummano ! Bella figura

7/4/2015 - 1:48

AUTORE:
nicola

Se volete fare una area in pineta,giustamente usate i soldi per riparare strade piene di buche,o altrimenti fate un parco giochi simile a gardaland chaiandola pinocchio land, visto che siamo nella terra della novella di collodi,cosi date la possibilità al turismo di venirsi a divertire e in più create posti di lavoro,invece di usare i troppi soldi 700 euro ci si compra mezza citta' tra poco..

6/4/2015 - 14:29

AUTORE:
Montecatinese

La pineta di Montecatini è ancora un luogo di benessere per tutte le età,questo malgrado l'incuria ed il degrado inaccettabile.
Girate per la Toscana e sarà dura trovare un luogo come questo,si le Leopoldine come aspettativa turistica primaria ma ,spendere qualche soldino per la pineta,avrebbe una sua innegabile importanza.

6/4/2015 - 9:16

AUTORE:
Alessandro

Con 700.000 euro la rifanno da cima a fondo, mi sembrano un po' tantini in un momento che non c'è 1000 per tappare due buche nelle strade....

5/4/2015 - 20:03

AUTORE:
Enrico

...Bravi!
Finalmente qualche idea concreta e tangibile, utile alla cittadinanza, invece che buttare soldi in quel pozzo senza fondo che sono le Terme e le Leopoldine in particolare.

Prima ci si renderà conto che la nave è già affondata, prima si inizierà a remare nella direzione giusta.

EG

5/4/2015 - 14:51

AUTORE:
Cittadino

Prima di un parco giochi si dovrebbe recuperare il parco con pulizia,nuovi alberi,aiuole e rifacimento dei sentieri e percorsi con segnaletica adeguata.
Percorso benessere da riqualificare e tanta vigilanza per la tutela.

5/4/2015 - 11:30

AUTORE:
andrea f.

In attesa di una doverosa conferma , ma se fosse vero .... Perché non destinare queste risorse ,nelle forme opportune ,alle Leopoldine ? Sempre che vogliamo continuare ad usare il denominatore " Terme " ... ma se volete trasformare Montecatini Terme in Montecatini Park fate pure . Chi non ha un progetto , sapete che fa ? Improvvisa !