Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:02 - 09/2/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Della strage di Portius citata come contraltare , ad esempio a Sant Anna di Stazzema , ne ho piene le balls .
Se poi leggiamo il Battaglia , primo libro di successo pubblicato sulla guerra partigiana .....
ATLETICA

Remo Marchioni, presidente dell’Atletica Pistoia, classe di ferro 1935, e i suoi compagni Azzurri non finiscono di mietere allori.

GINNASTICA

Il 2023 non sarà un anno qualunque per la Ferrucci Libertas.

VOLLEY

Un risultato che sposta l’asticella degli obiettivi prefissati per questa stagione sportiva.

BASKET

Ennesima sfida fra Gioielleria Mancini e Fides Livorno che nelle ultime due stagioni hanno incrociato la loro strada per ben sette volte. Sfida che riporta i monsummanesi ai dolci ricordi della cavalcata promozione dello scorso anno.

BASKET

Ancora una trasferta di quelle da "quartieri alti" per Gema dopo quella di Livorno sponda Pielle di 15 giorni fa: domenica alle 18 i rossoblu saranno di scena al Pala Tenda di Piombino per sfidare una delle pretendenti ai primi quattro posti in classifica, una battaglia che offre la possibilità di giocarsi i playoff per la promozione in A2.

RALLY

Sarà ancora una stagione sportiva di ampio respiro, quella messa in programma da Dimensione Corse.

KARATE

Domenica scorsa a Calenzano si è disputata la coppa toscana di karate Fijlkam dedicata interamente alle categorie giovanili.

RALLY

Saranno le strade del Campionato italiano assoluto rally ad ambientare la programmazione sportiva di Gianandrea Pisani, pilota portacolori della scuderia pistoiese Jolly Racing Team.

none_o

Da pochi giorni è in vendita il nuovo romanzo di Sandro Bonaccorsi.

none_o

L'artista piega il rigore dei linguaggi astratti al sentimento della natura.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di febbraio. 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
Buonasera. Cerchiamo addetto al ricevimento con buona conoscenza .....
none_o
Nuovo parco termale con parco giochi nell'area della Pineta: stanziati 700mila euro, via ai lavori entro l'anno

5/4/2015 - 9:25

Un nuovo parco termale in città? E' quanto parrebbe aver approvato la giunta comunale: in ballo ci sarebbe un progetto preliminare da 700mila euro per la realizzazione di un parco giochi nell'area della Pineta di Montecatini. I lavori dovrebbero partire entro il 2015. Ulteriori dettagli sul progetto non sono (ancora) trapelati, ma si parla di una grande area giochi che arricchirà ulteriormente il ventaglio di attrazioni turistiche per la famiglia in città, sopratutto in vista della bella stagione. La notizia arriva in contemporanea alla riapertura della pineta cittadina, dopo la chiusura temporanea delle scorse settimane a causa della tempesta di vento che aveva danneggiato molte piante e reso pericolosa l'area.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/4/2015 - 8:10

AUTORE:
Luca

Io nn sono nessuno ma credo che ci debba essere un progetto Montecatini . A me sembra a si spari a caso , un colpo quà un colpo là . I turisti chiedono le terme non un parco Giochi . Quando arrivano danno x scontato che ci siano delle piscine e noi li dobbiamo mandare a Monsummano ! Bella figura

7/4/2015 - 1:48

AUTORE:
nicola

Se volete fare una area in pineta,giustamente usate i soldi per riparare strade piene di buche,o altrimenti fate un parco giochi simile a gardaland chaiandola pinocchio land, visto che siamo nella terra della novella di collodi,cosi date la possibilità al turismo di venirsi a divertire e in più create posti di lavoro,invece di usare i troppi soldi 700 euro ci si compra mezza citta' tra poco..

6/4/2015 - 14:29

AUTORE:
Montecatinese

La pineta di Montecatini è ancora un luogo di benessere per tutte le età,questo malgrado l'incuria ed il degrado inaccettabile.
Girate per la Toscana e sarà dura trovare un luogo come questo,si le Leopoldine come aspettativa turistica primaria ma ,spendere qualche soldino per la pineta,avrebbe una sua innegabile importanza.

6/4/2015 - 9:16

AUTORE:
Alessandro

Con 700.000 euro la rifanno da cima a fondo, mi sembrano un po' tantini in un momento che non c'è 1000 per tappare due buche nelle strade....

5/4/2015 - 20:03

AUTORE:
Enrico

...Bravi!
Finalmente qualche idea concreta e tangibile, utile alla cittadinanza, invece che buttare soldi in quel pozzo senza fondo che sono le Terme e le Leopoldine in particolare.

Prima ci si renderà conto che la nave è già affondata, prima si inizierà a remare nella direzione giusta.

EG

5/4/2015 - 14:51

AUTORE:
Cittadino

Prima di un parco giochi si dovrebbe recuperare il parco con pulizia,nuovi alberi,aiuole e rifacimento dei sentieri e percorsi con segnaletica adeguata.
Percorso benessere da riqualificare e tanta vigilanza per la tutela.

5/4/2015 - 11:30

AUTORE:
andrea f.

In attesa di una doverosa conferma , ma se fosse vero .... Perché non destinare queste risorse ,nelle forme opportune ,alle Leopoldine ? Sempre che vogliamo continuare ad usare il denominatore " Terme " ... ma se volete trasformare Montecatini Terme in Montecatini Park fate pure . Chi non ha un progetto , sapete che fa ? Improvvisa !