Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:01 - 20/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
BUGGIANO
Colle di Buggiano diventa set cinematografico: in arrivo 100 ciclomotori Vespa

17/3/2015 - 20:21

Colle di Buggiano diventa un set cinematografico. Mercoledì 18 marzo, infatti, le suggestive strade del borgo faranno da scenografia al film girato dal regista toscano Dado Martino. “La settimana scorsa – ha spiegato il Sindaco Taddei – Martino ci ha fatto visita in Comune per descrivere il suo progetto. Si tratta di un artista di fama nazionale che, nonostante la giovane età, ha già partecipato con una precedente pellicola al prestigioso Festival di Berlino e al David di Donatello. Martino ha scelto Colle di Buggiano per la sua particolare struttura urbanistica e per le peculiarità architettoniche, che rendono il nostro paese assolutamente unico”.

L’uscita del film, una commedia comica girata interamente in Toscana, è attesa per il prossimo novembre, in oltre 358 sale. “La scena girata nel nostro Comune – sottolinea Taddei – sarà realizzata grazie alla collaborazione del Museo Piaggio, che ha messo a disposizione 100 ciclomotori Vespa; l'iniziativa, inoltre, avrà il patrocinio del Comune di Buggiano. Per noi è un onore e un grandissimo piacere ospitare un evento che mostrerà a tutta Italia la bellezza del nostro territorio”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/3/2015 - 22:24

AUTORE:
Amministrazione Comunale Buggiano

Ci scusiamo con i lettori per l'imprecisione riportata nel comunicato stampa. Si tratta di un errore dovuto alla concitazione per il breve tempo intercorso fra la comunicazione del regista e l'avvio delle riprese. In ogni caso, ringraziamo per la puntualizzazione e per l'opportuno chiarimento.

20/3/2015 - 10:51

AUTORE:
ANDREA RADICCHI

In merito all'articolo, vista l'inesattezza scritta, sarebbe gradita una Vs rettifica.
Le vespe che hanno partecipato alle riprese sono di privati cittadini, iscritti al Vespa Club Ponte Mediceo di Ponte a Cappiano, che si sono offerti, in modo del tutto gratuito, sacrificando una loro mezza giornata (abbondante).
Giusto per precisione Il Museo Piaggio non c'entra niente

20/3/2015 - 9:25

AUTORE:
Ceccarini Enrico

Le Vespa presenti sulla scena del film NON sono state messe a disposizione del Museo Piaggio che, per sua natura, NON ha mezzi idonei alla circolazione stradale. I mezzi e le persone presenti sono state messe a disposizione dal Vespa Club IL PONTE MEDICEO di Ponte a Cappiano che a quanto pare è stato ignorato! Passi la non riconoscenza al nostro club ma dare addirittura i meriti ad un altro ente mi ha dato MOLTO fastidio. Questo in onore alla verità.

20/3/2015 - 9:17

AUTORE:
GIULIANA BARONTI

Buongiorno,
l'articolo non riporta i fatti reali. Le Vespa sono state messe a disposizione dai soci del Vespa Club Il Ponte Mediceo di Ponte a Cappiano (FI)che hanno partecipato personalmente alle riprese del film, concedendo pertanto tempi e mezzi.
ed ero tra quelli.
Giusto per correttezza nei confronti di chi si è dovuto assentare dal lavoro.
Cordiali saluti.
Giuliana Baronti

19/3/2015 - 16:43

AUTORE:
marcello sabatini

Io ieri ero presente e posso assicurare che vespe messe a disposizione del museo Piaggio non ne ho viste e non c'erano, i ringraziamenti andrebbero fatti al Vespa club Il Ponte Mediceo che ha messo a disposizione mezzi e persone ( che in molti casi si sono assentati dal lavoro)GRATUITAMENTE.
Cordiali saluti
Marcello Sabatini