Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:01 - 23/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Qualcuno ha notizie della GATTINA DEL CIMITERO di Ponte Buggianese?
Da circa tre anni stazionava al cimitero di Ponte Buggianese. Nessuno conosce realmente la sua storia ma è conosciuta da molti e accudita .....
CALCIO

Crediamo inoltre che con una giusta sinergia con la piazza si possa ricucire quello strappo che si era purtroppo creato con la precedente gestione della famiglia Ferrari, alla quale riconosciamo però la correttezza della gestione amministrativa e contabile, e di questo non possiamo che ringraziarli.

BASKET

Otto giorni dopo la vittoria nettissima con Legnaia (88-57), quarta forza della C Gold, Gema Montecatini è pronta a tuffarsi nuovamente nel campionato, in un momento di tanti rinvii e di incertezze sul futuro (è stato appena rimandato a data da destinarsi anche il derby di recupero del 26 gennaio).

BASKET

Mtvb Herons Basket comunica che sono state rinviate a data da destinarsi, causa Covid, le seguenti gare di campionato.

BASKET

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo.

HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
BOCCE
L'Avis Montecatini affronta il fanalino di coda Crotone

12/3/2015 - 18:31

Sabato 14 marzo arriva a Montecatini la formazione dell’Isia Global Service Crotone fanalino di coda dell’attuale classifica del campionato italiano di serie A, e la Montecatini Avis non deve lasciarsi sfuggire l’occasione propizia per riscattare l’opaca prestazione messa in mostra quindici giorni fa a Roma con il Boville Marino.                                                 
Sulla carta dovrebbe trattarsi di un incontro di tutto riposo, ma lo sport ce lo insegna che sono proprio le squadre che lottano per non retrocedere che rendono la vita più difficile delle altre. "Il pronostico e’ tutto dalla nostra parte – ammette il presidente Moreno Zinanni  ma non esistono risultati scontati, pertanto occorrerà affrontare gli amici calabresi con la massima concentrazione per evitare spiacevoli sorprese".                                                       
"La squadra fino a oggi si e’ espressa su discreti livelli – spiega Massimo Tesi, il tecnico biancoceleste - ma purtroppo abbiamo perso una partite e collezionato un pari che potevano anche concludersi a nostro favore, con un pochino di  lungimiranza, e con un pizzico di buona sorte, vogliamo dimostrare che la battuta d’arresto contro i romani è stata soltanto frutto di una giornata storta, rifacendoci proprio sui nostri campi sabato prossimo. Siamo partiti con il solo obiettivo di conquistare la salvezza, tuttavia  siamo cresciuti di partita in partita e adesso possiamo puntare a un piazzamento finale di prestigio , se sapremo giocare con la giusta intensita’, disponiamo dei mezzi per riuscire a centrare l’obbiettivo prefissato,  la nostra forza e’ stata finora il gruppo e sono certo che anche nel futuro prossimo sapremo ribadire la bontà  del collettivo".


di Piero Bonaccorsi Piero   

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: