Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:10 - 01/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando in una famiglia monoreddito con mutuo da pagare, arrivano bollette per 400 euro e l infrazione sommata alla speculazione , riduce lo stipendio del 15% , quanti mesi si può reggere ?

Fra quanti .....
BASKET

Tutto pronto in casa Gema per il debutto nel campionato di serie B 2022/23, dopo quaranta giorni di precampionato intenso, condito da molte amichevoli e allenamenti di grande intensità.

BASKET

Mtvb Herons Basket è lieta di poter annunciare di aver tesserato il giocatore Emmanuel Adeola, ala di 2 metri, nigeriano di formazione italiana.

SCHERMA

Inizia nel migliore dei modi la stagione per la Scherma Pistoia 1894 e non solo per i risultati.

TIRO A SEGNO

Il Tiro a segno di Pescia, si era presentato ai campionati nazionali con tanta voglia di vincere e, moltissimi erano i presupposti per affermarsi in tal senso, ma forse  è stata questo premessa che ha, come dire, allentato le principali motivazioni.

BASKET

La presentazione delle squadre Shoemakers per la stagione 2022/2023 è in programma sabato 1 ottobre alle 18 al Palacardelli.

RALLY

Pronto allo start il 43° Rally Città di Pistoia, la gara organizzata da Pistoia Corse, in collaborazione con l’Automobile Club Pistoia, in programma per questo fine settimana.

PODISMO

Su di un percorso difficile per le asperità che i concorrenti trovavano lungo il precorso della gara, si è disputata la quarantaseiesima edizione della <<Passeggiata panoramica>>.

RALLY

Arrivano ancora soddisfazioni dalla programmazione sportiva di Jolly Racing Team.

none_o

Lo Spazio Pistoia (via Curtatone e Montanara 20/22), Federico Bria inaugura la mostra Detriti.

none_o

Il nuovo e intrigante libro, A ciascuno la sua prigione, è stato pubblicato dalle edizioni Porto Seguro di Firenze.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Oggi rivisiteremo una squisitezza romana utilizzando una pasta fantasiosa.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
BOCCE
L'Avis Montecatini affronta il fanalino di coda Crotone

12/3/2015 - 18:31

Sabato 14 marzo arriva a Montecatini la formazione dell’Isia Global Service Crotone fanalino di coda dell’attuale classifica del campionato italiano di serie A, e la Montecatini Avis non deve lasciarsi sfuggire l’occasione propizia per riscattare l’opaca prestazione messa in mostra quindici giorni fa a Roma con il Boville Marino.                                                 
Sulla carta dovrebbe trattarsi di un incontro di tutto riposo, ma lo sport ce lo insegna che sono proprio le squadre che lottano per non retrocedere che rendono la vita più difficile delle altre. "Il pronostico e’ tutto dalla nostra parte – ammette il presidente Moreno Zinanni  ma non esistono risultati scontati, pertanto occorrerà affrontare gli amici calabresi con la massima concentrazione per evitare spiacevoli sorprese".                                                       
"La squadra fino a oggi si e’ espressa su discreti livelli – spiega Massimo Tesi, il tecnico biancoceleste - ma purtroppo abbiamo perso una partite e collezionato un pari che potevano anche concludersi a nostro favore, con un pochino di  lungimiranza, e con un pizzico di buona sorte, vogliamo dimostrare che la battuta d’arresto contro i romani è stata soltanto frutto di una giornata storta, rifacendoci proprio sui nostri campi sabato prossimo. Siamo partiti con il solo obiettivo di conquistare la salvezza, tuttavia  siamo cresciuti di partita in partita e adesso possiamo puntare a un piazzamento finale di prestigio , se sapremo giocare con la giusta intensita’, disponiamo dei mezzi per riuscire a centrare l’obbiettivo prefissato,  la nostra forza e’ stata finora il gruppo e sono certo che anche nel futuro prossimo sapremo ribadire la bontà  del collettivo".


di Piero Bonaccorsi Piero   

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: