Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:01 - 21/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma nel merito però non entri… Vabbè!

Cambiando argomento, leggo dai titoli recenti:

- Sicurezza urbana, dalla Regione oltre 277mila euro ai comuni della nostra provincia
- Inaugurato nuovo .....
PODISMO

Grande succeso, sia organizzativo che di partecipazione, ha ottenuto la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’.

CALCIO

Il Valdinievole Montecatini coi suoi 23 punti ospita alle 14,30 al Mariotti la Pontremolese (20 punti).

DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

BOCCE

A Scandicci si disputa la Coppa città di Scandicci, gara regionale individuale che vede ai nastri di partenza 154 formazioni.

BASKET

Ultima partita del girone di andata per i ciabattini che ospitano il Chiesina Basket per un derby diventato ormai un classico delle minors.

PODISMO

Grande appuntamento domenica a Montecatini Terme (Pistoia), dove si disputa la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’ ,gara podistica competitiva sulla classica distanza di km 21,097 e organizzata dalla società Montecatini Marathon.

BOCCE

Ripartono, dopo la lunga pausa natalizia i campionati nazionali delle bocce di Serie A2, si gioca la decima giornata, la Montecatini AVIS gioca a Fossombrone ospite della bocciofila locale.

none_o

Più ispirato che mai, Fabio Genovesi torna a farci sognare con la sua scrittura unica.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Jeffrey Archer.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
MONSUMMANO
Nuovo stabilimento produttivo "TuttoMop" a Monsummano Terme (Fotogallery)

1/3/2015 - 19:13

L'azienda “TuttoMop”, specializzata nella fabbricazione di prodotti per le pulizie domestiche ed industriali, ha aperto a Monsummano Terme la nuova sede. L’impresa è gestita dal 1998 dai fratelli Spinelli, giovani imprenditori con l’entusiasmo necessario per rischiare e battere la crisi. 

 

All'inaugurazione, domenica pomeriggio, ha partecipato anche il deputato della provincia di Pistoia Edoardo Fanucci e l’assessore Andrea Mariotti. "Si tratta di una splendida scommessa vinta - ha detto il parlamentare del Partito Democratico – contro la crisi e contro la sfiducia. La fabbrica occupa un'area di circa 2.000 metri quadrati, è dotata di macchinari moderni ed è in grado di garantire una produzione di qualità lungo tutte le 24 ore. L’investimento è significativo e rappresenta un segnale incoraggiante in vista della ripresa economica del nostro territorio. Dopo troppi anni di difficoltà, stanno arrivano i primi timidi segnali positivi: non riconoscerli sarebbe sbagliato e controproducente. Voglio rivolgere il mio più sincero in bocca al lupo a Marco e Luca Spinelli per il loro coraggio e per la loro voglia di fare. Sono un esempio per tanti altri giovani imprenditori che hanno voglia di fare e di crescere".
 
Molto soddisfatto anche Andrea Mariotti, che ha rappresentato la giunta comunale in occasione del taglio del nastro: “È significativo che nella nostra zona industriale due giovani imprenditori scelgano di investire: un segno di vitalità che come amministrazione comunale siamo orgogliosi di poter favorire. L’apertura di una nuova attività produttiva significa occupazione e sviluppo. La priorità è favorire scelte così coraggiose: basti pensare che il permesso a costruire è stato rilasciato durante l’estate scorsa e già oggi, dopo pochi mesi, possiamo festeggiare la costruzione del nuovo stabilimento. Ci auguriamo che la giornata di oggi possa essere l’avvio della ripresa che ci attendiamo nel 2015”.


“Per un’azienda come la nostra – spiegano i fratelli Spinelli - lo sforzo economico compiuto è assolutamente rilevante, soprattutto nella difficile situazione attuale dell’Italia. Andiamo avanti rimboccandoci le maniche e continuando ad impegnarci con ancora più entusiasmo. I lavori per la costruzione del nuovo capannone sono partiti il 5 agosto e si sono conclusi a tempo di record, oltre le nostre più rosee aspettative”. E per il futuro? “Ci aspettiamo nuove piacevoli sorprese: le Istituzioni non ci abbandonino, è fondamentale averle al nostro fianco”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: