Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:10 - 16/10/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dalla rivista La difesa della razza nata a seguito delle leggi sulla difesa della razza del 1938.
Il fondatore e direttore era l ideologo Telesio Interlandi.

Giorgio Almirante , delfino .....
RALLY

L’ufficialità è arrivata dopo il Rally Città di Pistoia, ultima manche a calendario.

CALCIO A 5

Due serate all’insegna del divertimento e della passione calcistica. Sono questi gli ingredienti che hanno caratterizzato le due serate della 2° edizione del “Trofeo delle associazioni”.

HOCKEY

Sarà un weekend con molte gare all'Hockey Stadium Andrea Bruschi di Montagnana, un ottimo motivo per vedere e conoscere l'hockey su prato.

CALCIO A 5

L’Atletico Pistoia Calcio a 5 saluta la Coppa Toscana di Serie C2 dopo i due match disputati nel triangolare del primo turno della competizione.

HOCKEY

Arancioni vincenti a Cernusco sul Naviglio in una gara tiratissima dove i lombardi, matricola del torneo, hanno cercato in tutti i modi la vittoria cedendo nel finale gara.

BASKET

Una partita bellissima, come da pronostico. Alla Toscanini, tornata a riempirsi dopo due anni, si è disputato un derby vero, giocato con grande ritmo e grande intensità.

PODISMO

Non numerosa la partecipazione alla quarantesima edizione<< Attraverso il Verde dei Vivai Pistoiesi>> dove hanno preso il via oltre 200 concorrenti fra i competitivi e partecipanti alla gara ludico motoria.La gara che era organizzata dalla Polisportiva Ramini sulla distanza di km 6 a cronometro attraversando il verde dei vivai pistoiesi interamente pianeggiante.

BASKET

Prima partita casalinga e prima vittoria per la Gema Montecatini, che festeggia il ritorno davanti al pubblico amico (Nell'occasione ingresso gratis) con un bel successo per 85-64 contro lo Spezia Basket Club. 

none_o

E' stata arricchita di documenti e foto su alcuni caduti chiesinesi e uzzanesi.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

Sono piccoli, sono grandi,
sono tanti;
son di questi o di .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
cerco casa in affitto euro 300 350 al mese
MONSUMMANO
Nuovo stabilimento produttivo "TuttoMop" a Monsummano Terme (Fotogallery)

1/3/2015 - 19:13

L'azienda “TuttoMop”, specializzata nella fabbricazione di prodotti per le pulizie domestiche ed industriali, ha aperto a Monsummano Terme la nuova sede. L’impresa è gestita dal 1998 dai fratelli Spinelli, giovani imprenditori con l’entusiasmo necessario per rischiare e battere la crisi. 

 

All'inaugurazione, domenica pomeriggio, ha partecipato anche il deputato della provincia di Pistoia Edoardo Fanucci e l’assessore Andrea Mariotti. "Si tratta di una splendida scommessa vinta - ha detto il parlamentare del Partito Democratico – contro la crisi e contro la sfiducia. La fabbrica occupa un'area di circa 2.000 metri quadrati, è dotata di macchinari moderni ed è in grado di garantire una produzione di qualità lungo tutte le 24 ore. L’investimento è significativo e rappresenta un segnale incoraggiante in vista della ripresa economica del nostro territorio. Dopo troppi anni di difficoltà, stanno arrivano i primi timidi segnali positivi: non riconoscerli sarebbe sbagliato e controproducente. Voglio rivolgere il mio più sincero in bocca al lupo a Marco e Luca Spinelli per il loro coraggio e per la loro voglia di fare. Sono un esempio per tanti altri giovani imprenditori che hanno voglia di fare e di crescere".
 
Molto soddisfatto anche Andrea Mariotti, che ha rappresentato la giunta comunale in occasione del taglio del nastro: “È significativo che nella nostra zona industriale due giovani imprenditori scelgano di investire: un segno di vitalità che come amministrazione comunale siamo orgogliosi di poter favorire. L’apertura di una nuova attività produttiva significa occupazione e sviluppo. La priorità è favorire scelte così coraggiose: basti pensare che il permesso a costruire è stato rilasciato durante l’estate scorsa e già oggi, dopo pochi mesi, possiamo festeggiare la costruzione del nuovo stabilimento. Ci auguriamo che la giornata di oggi possa essere l’avvio della ripresa che ci attendiamo nel 2015”.


“Per un’azienda come la nostra – spiegano i fratelli Spinelli - lo sforzo economico compiuto è assolutamente rilevante, soprattutto nella difficile situazione attuale dell’Italia. Andiamo avanti rimboccandoci le maniche e continuando ad impegnarci con ancora più entusiasmo. I lavori per la costruzione del nuovo capannone sono partiti il 5 agosto e si sono conclusi a tempo di record, oltre le nostre più rosee aspettative”. E per il futuro? “Ci aspettiamo nuove piacevoli sorprese: le Istituzioni non ci abbandonino, è fondamentale averle al nostro fianco”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: