Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:03 - 19/3/2019
  • 560 utenti online
  • 28603 visite ieri
  • [protetta]

Anche Istat ha dichiarato che “Morire durante la campagna elettorale fa aumentare del 40% le presenze ai funerali”.
Si tratta, naturalmente, della morte di un elettore mentre le presenze in aumento .....
BASKET

I ciabattini tornano a giocare fra le mura amiche contro la Fides Livorno, compagine in lotta per aggiudicarsi un posto nella griglia dei play-off.

PODISMO
VOLLEY

A salvezza acquisita da tempo nel campionato senior di volley femminile, adesso la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano guarda chi le sta davanti in classifica.

NUOTO

Al campionato regionale a squadre di Massarosa l'Asd Nuoto Valdinievole ha conquistato un'ottima sesta posizione (su 31 società) con gli Esordienti B.

KARATE

Si svolgeranno questo fine settimana a Montecatini Terme i campionati italiani individuali di karate organizzati dalla Fiam (Federazione italiana arti marziali).

CALCIO

Ha preso mercoledì 13 marzo, a Tirrenia, il raduno della Nazionale femminile Under 17, in vista dell’Élite Round che coinvolgerà le Azzurrine dal 21 al 27, sempre di questo mese e sempre in terra toscana.

TIRO A SEGNO

Si è svolta a Pescia nei due fine settimana del 2-3 e 9-10 marzo, presso la sede del locale poligono del Tiro a segno nazionale, la seconda gara Regionale, valevole per i Campionati italiani individuali e a squadre.

Podismo
none_o

Il rigore che non c’era: non solo un titolo, ma anche la sintesi dello spettacolo andato in scena al teatro Verdi.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata al best seller di Joel Dicker.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
MONSUMMANO
Nuovo stabilimento produttivo "TuttoMop" a Monsummano Terme (Fotogallery)

1/3/2015 - 19:13

L'azienda “TuttoMop”, specializzata nella fabbricazione di prodotti per le pulizie domestiche ed industriali, ha aperto a Monsummano Terme la nuova sede. L’impresa è gestita dal 1998 dai fratelli Spinelli, giovani imprenditori con l’entusiasmo necessario per rischiare e battere la crisi. 

 

All'inaugurazione, domenica pomeriggio, ha partecipato anche il deputato della provincia di Pistoia Edoardo Fanucci e l’assessore Andrea Mariotti. "Si tratta di una splendida scommessa vinta - ha detto il parlamentare del Partito Democratico – contro la crisi e contro la sfiducia. La fabbrica occupa un'area di circa 2.000 metri quadrati, è dotata di macchinari moderni ed è in grado di garantire una produzione di qualità lungo tutte le 24 ore. L’investimento è significativo e rappresenta un segnale incoraggiante in vista della ripresa economica del nostro territorio. Dopo troppi anni di difficoltà, stanno arrivano i primi timidi segnali positivi: non riconoscerli sarebbe sbagliato e controproducente. Voglio rivolgere il mio più sincero in bocca al lupo a Marco e Luca Spinelli per il loro coraggio e per la loro voglia di fare. Sono un esempio per tanti altri giovani imprenditori che hanno voglia di fare e di crescere".
 
Molto soddisfatto anche Andrea Mariotti, che ha rappresentato la giunta comunale in occasione del taglio del nastro: “È significativo che nella nostra zona industriale due giovani imprenditori scelgano di investire: un segno di vitalità che come amministrazione comunale siamo orgogliosi di poter favorire. L’apertura di una nuova attività produttiva significa occupazione e sviluppo. La priorità è favorire scelte così coraggiose: basti pensare che il permesso a costruire è stato rilasciato durante l’estate scorsa e già oggi, dopo pochi mesi, possiamo festeggiare la costruzione del nuovo stabilimento. Ci auguriamo che la giornata di oggi possa essere l’avvio della ripresa che ci attendiamo nel 2015”.


“Per un’azienda come la nostra – spiegano i fratelli Spinelli - lo sforzo economico compiuto è assolutamente rilevante, soprattutto nella difficile situazione attuale dell’Italia. Andiamo avanti rimboccandoci le maniche e continuando ad impegnarci con ancora più entusiasmo. I lavori per la costruzione del nuovo capannone sono partiti il 5 agosto e si sono conclusi a tempo di record, oltre le nostre più rosee aspettative”. E per il futuro? “Ci aspettiamo nuove piacevoli sorprese: le Istituzioni non ci abbandonino, è fondamentale averle al nostro fianco”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: