Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 05:12 - 14/12/2018
  • 731 utenti online
  • 32114 visite ieri
  • [protetta]

Il gruppo ametista di Montecatini Terme, lancia un appello a Di Maio e Salvini è arrivato il momento di eliminare il canone RAI tantissimi italiani ve lo chiedono. Ci auuriamo che quanto prima questo .....
VOLLEY

Restano in testa ai rispettivi campionati giovanili di volley femminile le squadre Under 18 e Under 14 del Centro tecnico territoriale Monsummano.

BOCCE

Anche al buio si può giocare a bocce e divertirsi: è questo lo spirito del pomeriggio “Giochiamo a bocce”, in programma il prossimo giovedì 13 dicembre al bocciodromo comunale di Monsummano Terme.

BOCCE

Sesto e penultimo turno del girone di andata del Campionato di Serie A2.

VOLLEY

Tante emozioni al palazzetto dello sport di piazza Pertini, nella nona giornata del campionato senior di volley femminile.

KARATE

Ottimi risultati e grandissima soddisfazione per il Karate Kwai Pescia agli esami regionali Fijlcam (unica federazione di karate riconosciuta dal Coni) di cinture nera tenuti al palazzetto dello sport di Firenze.

BASKET

La striscia positiva degli Shoemakers targati Gioielleria Mancini si ferma a Castelfranco dove i ciabattini cadono sotto i colpi dei Frogs, che strappano un successo meritato dopo aver condotto per 35 minuti, anche con un distacco di 19 punti.

BOCCE

Erano tanti giovani e forti, si stà parlando dei toscani, ma chi ha vinto è stata la coppia emiliana Poggi-Zappi della Trem Osteria Grande di Bologna, finale a senso unico (12-0) contro i due montecatinesi Cicalini e Lombardi.

Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreia Mndadori è dedicata all'ultimo libro di George R.R. Martin.

none_o

Presepi d’artista da varie parti del mondo saranno in mostra nell’area espositiva dello Storico Giardino Garzoni di Collodi.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di certificazione .....
Vuoi sapere come si costruisce una busta paga? E magari acquisire .....
MONSUMMANO
Nuovo stabilimento produttivo "TuttoMop" a Monsummano Terme (Fotogallery)

1/3/2015 - 19:13

L'azienda “TuttoMop”, specializzata nella fabbricazione di prodotti per le pulizie domestiche ed industriali, ha aperto a Monsummano Terme la nuova sede. L’impresa è gestita dal 1998 dai fratelli Spinelli, giovani imprenditori con l’entusiasmo necessario per rischiare e battere la crisi. 

 

All'inaugurazione, domenica pomeriggio, ha partecipato anche il deputato della provincia di Pistoia Edoardo Fanucci e l’assessore Andrea Mariotti. "Si tratta di una splendida scommessa vinta - ha detto il parlamentare del Partito Democratico – contro la crisi e contro la sfiducia. La fabbrica occupa un'area di circa 2.000 metri quadrati, è dotata di macchinari moderni ed è in grado di garantire una produzione di qualità lungo tutte le 24 ore. L’investimento è significativo e rappresenta un segnale incoraggiante in vista della ripresa economica del nostro territorio. Dopo troppi anni di difficoltà, stanno arrivano i primi timidi segnali positivi: non riconoscerli sarebbe sbagliato e controproducente. Voglio rivolgere il mio più sincero in bocca al lupo a Marco e Luca Spinelli per il loro coraggio e per la loro voglia di fare. Sono un esempio per tanti altri giovani imprenditori che hanno voglia di fare e di crescere".
 
Molto soddisfatto anche Andrea Mariotti, che ha rappresentato la giunta comunale in occasione del taglio del nastro: “È significativo che nella nostra zona industriale due giovani imprenditori scelgano di investire: un segno di vitalità che come amministrazione comunale siamo orgogliosi di poter favorire. L’apertura di una nuova attività produttiva significa occupazione e sviluppo. La priorità è favorire scelte così coraggiose: basti pensare che il permesso a costruire è stato rilasciato durante l’estate scorsa e già oggi, dopo pochi mesi, possiamo festeggiare la costruzione del nuovo stabilimento. Ci auguriamo che la giornata di oggi possa essere l’avvio della ripresa che ci attendiamo nel 2015”.


“Per un’azienda come la nostra – spiegano i fratelli Spinelli - lo sforzo economico compiuto è assolutamente rilevante, soprattutto nella difficile situazione attuale dell’Italia. Andiamo avanti rimboccandoci le maniche e continuando ad impegnarci con ancora più entusiasmo. I lavori per la costruzione del nuovo capannone sono partiti il 5 agosto e si sono conclusi a tempo di record, oltre le nostre più rosee aspettative”. E per il futuro? “Ci aspettiamo nuove piacevoli sorprese: le Istituzioni non ci abbandonino, è fondamentale averle al nostro fianco”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: