Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:01 - 20/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Telecamere alla stazione, Confcommercio: "Un segnale concreto a favoire della sicurezza"

25/2/2015 - 16:52

L’installazione delle telecamere di videosorveglianza alla stazione centrale rappresenta un importante segno più a favore della sicurezza e della città in generale. Questo il commento di Confcommercio all’intervento appena realizzato e promosso più volte dall’associazione come punto di partenza fondamentale per garantire un maggior livello di sicurezza sul territorio.


L’installazione del sistema di sicurezza risponde alle esigenze manifestate dalle imprese locali, le quali hanno più volte espresso la necessità di implementare il controllo e la vigilanza nelle zone pubbliche di maggior frequentazione della città.


La presenza di soggetti pericolosi che svolgono attività di spaccio e vendita abusiva, infatti, non soltanto danneggia le attività della zona ma al contempo contribuisce ad aumentare il degrado della zona della Stazione, una delle principali porte di accesso alla città.
 
“L’installazione del circuito di videosorveglianza nell’area arriva in una fase nella quale Montecatini Terme si prepara all’arrivo della stagione primaverile e al conseguente aumento di frequentatori – afferma Tiziano Tempestini, direttore provinciale Confcommercio – e rappresenta quindi un’importante passo in avanti nell’azione di contrasto di una delle maggiori criticità del territorio: la sicurezza.

 

Proprio l’area della Stazione è diventata un punto di arrivo, sosta e di partenza di vagabondi, spacciatori e venditori abusivi che da qui si muovono per le vie di Montecatini Terme, danneggiando non soltanto l’imprenditoria locale ma anche il decoro dell’intera area.


Soltanto la scorsa settimana la polizia ha effettuato un’azione di controllo nei pressi della stazione centrale, durante la quale delle 150 persone fermate il 30% è risultato avere precedenti.


Siamo quindi soddisfatti – continua Tempestini – di poter finalmente contare su un sistema di prevenzione e controllo dell’area che svolge un ruolo di deterrente a frequentazioni poco adatte ad una delle porte di ingresso della città.


Il nostro auspicio è che si possa proseguire con sempre più determinazione in questa direzione, contrastando in modo continuativo ed attento quei fenomeni criminosi che minano la serenità del territorio”.

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/2/2015 - 0:43

AUTORE:
Fabrizio

Prima di installare le telecamere io avrei riparato i buchi delle tettoie, infatti ci piove a catinelle dentro alla stazione. Col risultato che piovendo acqua da tutte le parti, si bagneranno le telecamere che si guasteranno a causa dell'acqua.

PS = tanto lo so che me lo censurate, come è vostro costume... Democratici...