Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:08 - 12/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Crimine o polverone ? Dunque, il parlamentare che ha chiesto ed ottenuto il sussudio é, senz'altro, un egoista ingordo che andrebbe immediatamente espulso dalla vita pubblica. Detto questo, la ventilata .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

Oggi è un giorno d’agosto.
Alla buon’ora della mattina
siamo .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
VOLLEY
Enegan vince anche con Certaldo: ora è settima

23/2/2015 - 11:51

Una partita praticamente perfetta. La Serie C dell'Enegan Pallavolo Monsummano schianta senza appello la Pallavolo Certaldo, ex seconda forza del campionato: al Palapertini finisce 3/1 (parziali: 25/23, 18/25, 25/21, 25/22). Ora la classifica sorride: la formazione di head coach Fabio Giannotti, dell'assitent coach Eleonora Arfaioli e del dirigente tecnico Sergio Fanti si proietta al 7° posto in classifica, superando in un colpo solo Liberi e Forti e Pallavolo I'Giglio, entrambe sconfitte di giornata.

 

E' la quarta vittoria consecutiva, la sesta nelle ultime sette uscite. “Questi tre punti confermano che abbiamo raggiunto la consapevolezza nei nostri mezzi e premiano il lavoro e la fatica prodotti in allenamento - dice Giannotti - abbiamo mostrato una bella pallavolo e molta attenzione alla tattica che avevamo preparato per contrastare Certaldo. Poi finalmente siamo di nuovo al completo e non vogliamo fare sconti a nessuno, lotteremo per raggiungere il nostro obiettivo e per dimostrare la nostra forza. Dobbiamo toglierci di dosso l'etichetta di squadra che non vince in trasferta: è arrivato il momento di spingere sull'acceleratore e mantenere alta la concentrazione nelle parti finali delle gare, quando le avversarie danno segni di cedimento è necessario rimanere lucidi e portare a casa gli incontri”.


Lo staff tecnico ha schierato Niccolai, Bigalli e Farsetti al palleggio, Grosso e Martone centrali, Mariotti opposto e Schiavetti libero, sono subentrate Becucci, Rossi, Argentieri e Lorello.


Il primo set si apre con Monsummano timorosa e Certaldo sornione ad attendere l'avversario: subito nervosismo, causato anche da una condotta arbitrale apparsa un po' confusionaria, è lotta su tutti i palloni, Certaldo raggiunge il massimo vantaggio di 17/12, ma le termali non ci stanno, prima agganciano e poi superano le ospiti grazie a una difesa acrobatica di Rossi e a un muro di Becucci.

 

Al cambio campo le fiorentine mostrano i denti, giocano sull'esperienza e pareggiano i parziali. Il terzo set inizia come si è concluso il precedente: complici alcuni errori Certaldo conduce, dopo un time out però le biancoblù si scuotono, cresce l'entusiasmo e il livello di gioco, sul 21 pari Monsummano effettua il sorpasso e non lascia per strada altri punti.

 

L'ultimo parziale è sempre in mano a Grosso e compagne: la difesa è attenta, il servizio incisivo, funzionano il muro e l'attacco. Si chiude sul 25/22 e scatta la festa.

 

In foto: squadra Serie C.

Fonte: Enegan Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: