Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:06 - 30/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono ignorante e non ti capisco.
PARLA CORRETTAMENTE E SPIEGATI BENE perchè tutti possano seguire la tua risposta. GRAZIE.
PODISMO

Diversi atleti delle società della Valdinievole hanno preso parte alla edizione 2022 della Pistoia - Abetone con traguardo intermedio a San Marcello Pistoiese.

PODISMO

Due giorni di podismo in provincia di Pistoia.

CALCIO

Finalmente, dopo due anni di sospensione a causa della pandemia da Covid 19 e quasi tre dall’ultima partita disputata sul rettangolo di gioco, ha aperto i battenti lunedì sera la ventiduesima edizione del Torneo dei Rioni di Lamporecchio.

TIRO CON L'ARCO

Grande successo organizzativo con un'affluenza raddoppiata rispetto all'edizione 2021, infatti sono stati 250 gli arcieri in gara provenienti da tutta Italia in rappresentanza di oltre 100 società sportive.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

CALCIO

Da sempre gli amici di Fabrizio Giovannini ne festeggiano il compleanno nella splendida location della Fattoria il Poggio di Montecarlo.

RALLY

Anche a Reggello, nel Valdarno Fiorentino, AutoSole 2.0 ha trovato soddisfazione, proseguendo la striscia positiva di risultati con Nicola Fiore e Alessio Natalini, che con la Skoda Fabia R5 hanno finito al quinto posto assoluto.

BOCCE

Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.

none_o

La mostra di grafica si inaugura venerdì primo luglio, alle 17, negli spazi dell’Art Corner.

none_o

Mostra fotografica “Clues of enchant” della molisana Giovanna Di Lauro.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
VOLLEY
Enegan, terza vittoria consecutiva per la serie C

16/2/2015 - 12:54

Terza vittoria consecutiva, seconda in stagione lontano dal Palapertini, per la Serie C dell'Enegan Pallavolo Monsummano. Contro la Pallavolo Tavarnelle le biancoblù ribaltano un match quasi in archivio e ottengono punti pesantissimi in ottica salvezza contro una diretta concorrente: finisce 3/2 (parziali: 27/25, 27/25, 21/25, 10/25, 11/15) dopo due ore di gioco e una dimostrazione di grande carattere che aumenta nelle ragazze la consapevolezza dei propri mezzi e qualità.

 

Sotto due set a zero, le termali tornano sul parquet con rabbia e determinazione: dopo uno strappo delle locali che si portano avanti sul 5/1, Monsummano cresce in grinta e determinazione, torna a girare l'attacco, il muro è più incisivo e il servizio si fa pungente. Le avversarie mollano un attimo e la formazione di Fabio Giannotti ed Eleonora Arfaioli ne approfitta e chiude il set a proprio favore.

 

Nel quarto gioco l'Enegan è un rullo compressore e schianta Tavarnelle per tecnica e capacità atletica. Al tie break è ancora dominio puro: sempre in vantaggio, capitan Grosso e compagne si prendono una meritata vittoria tra gli applausi dei sostenitori presenti in tribuna. 

 

“Questi due punti ci consentono di allungare di poco ma di tenere a distanza le inseguitrici - dice Giannotti - possiamo ora guardare ai prossimi due impegni casalinghi, contro le prime della classe Certaldo e Cus Siena, con ottimismo. E' stata una grande festa consapevoli di aver conquistato una gara difficile su un campo ostico per tutti. Adesso aspettiamo Certaldo, vogliamo vendicare la sconfitta nella gara d'andata per inseguire l'obiettivo di superare tutte le squadre che ci hanno sconfitto”. 

 

Questa la formazione scesa sul parquet: Argentieri (poi Niccolai) al palleggio, Schiavetti libero, Becucci (poi Bigalli) e Farsetti laterali, Grosso e Martone al centro, Mariotti opposto.

 

In foto: squadra Serie C.

Fonte: Enegan Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: