Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
E' uscito il nuovo libro dell'autore montecatinese Emiliano Caponi, "La Luna di Noè".
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Al via la Seconda edizione di “Toscana per Miss del Garda 2015” sezione regionale del concorso di bellezza nazionale “Miss del Garda”. In occasione della Conferenza stampa di Sabato 31 Gennaio, ore 15.30, nel suggestivo scenario dello storico Gambrinus Music Cafè in viale G. Verdi 26 a Montecatini Terme (PT), sono state presentate le novità del concorso 2015, organizzato dal patron nazionale Enrico Bianchini e promosso in Toscana da Mg Moda Agency e Gambrinus Music Cafè.
Da quest’anno il concorso è dedicato anche a fotomodelle oltre che a modelle ed indossatrici con distinzione di passerella e set fotografico, per le concorrenti sono richiesti i seguenti requisiti: Modella età 15-26 anni ed altezza minima 1,68 mt.; Fotomodella età 15-35 anni.
Per entrambe le categorie l’iscrizione è gratuita. Le prossime giornate di casting in Toscana si terranno Sabato 7 e 21 Febbraio, 7 e 21 Marzo, 11, 18 e 25 Aprile 2015 sempre alle ore 16.30 al Gambrinus Music Cafè (tel. 0572/71725). Per informazioni e contatti per le iscrizioni, Mg Moda Agency tel. 338/1985140 – 340/8030939, e-mail: mgmodagency@outloook.it; pagina Facebook “MG Moda”.
Le selezioni e la finale regionali per quanto riguarda la Toscana si terranno come l’anno scorso al Gambrinus Music Cafè (tel. 0572/71725), con cui verranno selezionate tre finaliste modelle e tre finaliste fotomodelle. La finale nazionale avrà luogo nella fantastica cornice del Lago di Garda (VR), durante la quale le modelle finaliste toscane avranno come premio un soggiorno di tre giorni a Garda (VR) mentre la vincitrice nazionale sottoscriverà un contratto con un’agenzia nazionale di moda. Le tre finaliste fotomodelle toscane, invece, avranno un book fotografico personalizzato e diverranno rispettivamente testimonial di tre aziende dei settori make up ed abbigliamento.
Alla Conferenza stampa di presentazione di “Toscana per Miss del Garda” sono intervenuti:
Maria Grazia Giardi titolare Mg Moda Agency e staff: Yari Innocenti, Walter Gorgoni, Serena Falbo presentatrice delle serate montecatinesi del concorso;
Enrico Bianchini, patron dei concorsi “Miss del Garda” e “Grandi Festival Italiani” con la partecipazione a quest’ultimo del maestro di musica Vince Tempera;
Laura Zambelli, coordinatrice e presentatrice del concorso nazionale “Miss del Garda”;
Presenti le finaliste di “Toscana per Miss del Garda 2014” Anita Cerri seconda classificata, 15 anni, di Monsummano Terme (PT); Asya Becherini terza classificata, 19 anni, di Certaldo (FI); e Giulia Amari Miss Web testimonial MG Moda 2014, 17 anni, di Pescia (PT); Tiziano Zanobini per il Gambrinus Music Cafè e lo sponsor ufficiale della manifestazione.