Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:10 - 05/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Per me , la misura è colma .
La tua genia un po' mi diverte un po' mi intristisce .

Sei buono solo a pontificare ed a gonfiare il tuo petto come davanti ad uno specchio .

Sei la rana di Fedro. .....
BASKET

Il debutto, come normale, ha riservato luci e ombre per gli Herons.

PODISMO

Ancora un successo per il veterano Alessandro Calzolari (Montecatini Marathon) che si aggiudica la settima edizione della <<Avis Run Montecatini>>.

RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

PODISMO

Domenica 9 ottobre nella frazione di Ramini nel comune di Pistoia si corre la quarantunesima edizione <<ATTRAVERSO IL VERDE DEI VIVAI PISTOIESI>>sulla distanza di km 12 per i competitivi e di km 4 e 12 per i partecipanti alla ludico motoria interamente pianeggiante attraverso i vivai della zona.

BASKET

Inizia il primo storico campionato di Serie C per la Gioielleria Mancini che nel debutto stagionale affronta il Progetto Pallacanestro Prato, anch’esso neopromosso

CALCIO

Domenica alle ore 15:30 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la seconda gara del Campionato di Promozione  tra i viola e i rossoblu pratesi, guidati in panchina dal giovane mister Federico Montagnolo.

BASKET

Tutto pronto in casa Gema per il debutto nel campionato di serie B 2022/23, dopo quaranta giorni di precampionato intenso, condito da molte amichevoli e allenamenti di grande intensità.

BASKET

Mtvb Herons Basket è lieta di poter annunciare di aver tesserato il giocatore Emmanuel Adeola, ala di 2 metri, nigeriano di formazione italiana.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 7 ottobre alle ore 17 nelle vetrine e negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio.

none_o

C’è tempo ancora fino a domenica 9 ottobre per visitare “Pistoia Piccola Compostela”.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di ottobre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Allerta meteo dalla protezione civile per il nostro territorio: pioggia e neve venerdì

29/1/2015 - 17:21

 

Maltempo con pioggia e neve sul territorio. La Soup - Sala Operativa Unificata Permanente - della Regione Toscana ha diramato un avviso di allerta meteo per neve, vento forte e mare agitato sul territorio regionale a partire dalle ore 13 di oggi, giovedì 29 gennaio, fino alle ore 18 di sabato 31 gennaio. Variamente interessate ai fenomeni tutte le dieci province toscane.
 
Per quanto riguarda il territorio della provincia di Pistoia, si prevede:
 
-       allerta meteo di criticità moderata per rischio neve, valida per la giornata di venerdì 30 gennaio dalle ore 8 alle 18, sui settori appenninici più orientali (area B5 - bacino Reno  Santerno), con quota neve fino a 300 - 500 mt e accumuli anche localmente abbondanti; sul resto del territorio l’avviso è di criticità ordinaria sempre per rischio neve;
 
-       criticità ordinaria per rischio idraulico – idrogeologico su tutto il territorio provinciale, valida per l’intera giornata di venerdì 30 gennaio;
 
-       criticità ordinaria per rischio vento sempre sui settori appenninici orientali (area B5 - bacino Reno Santerno) nella giornata di venerdì 30 gennaio.   
 
Per visualizzare le zone interessate dai rispettivi avvisi, sul sito della Regione Toscana, nella pagina Allerta Meteo, è possibile consultare le mappe di sintesi delle criticità regionali http://www.regione.toscana.it/allertameteo. 
 
La Provincia ricorda il rispetto delle ordinanze per l’ obbligo di circolazione sulle strade statali, regionali e provinciali con catene a bordo o pneumatici invernali, valido dal 15 novembre fino al 15 aprile; si raccomanda prudenza alla guida, di moderare la velocità, di fare attenzione ai tratti ghiacciati anche dopo le nevicate e di tenersi aggiornati sull’evolversi dei fenomeni meteorologici.
 
Si ricorda che, in caso di emergenza, la Sala operativa provinciale unica integrata di protezione civile viene attivata anche 24 ore su 24, con funzioni di coordinamento e supporto alle attività degli uffici di protezione civile degli Enti locali e con la collaborazione delle strutture operative competenti e delle associazioni di volontariato.

 

Sul sito della Provincia, sezione Protezione Civile, è possibile accedere a informazioni su bollettini meteo regionali, numeri utili e norme di comportamento in caso di emergenza. 

 

Fonte: Provincia di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: