Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:12 - 09/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
CALCIO

Anticipo di lusso tra Montecatini e Larcianese sabato 10 dicembre alle ore 14:30 allo stadio "Benedetti" di Borgo a Buggiano.

HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

none_o

Gli spazi espositivi della biblioteca concludono il 2022 con una mostra del pittore pistoiese Paolo Tesi.

none_o

A dicembre e gennaio le sedi di Pistoia Musei restano sempre aperte.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Tuiles au chocolat.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
VALDINIEVOLE
Pakistano supera brillantemente l'esame teorico per la patente, ma inviava a un complice le domande fotografandole

26/1/2015 - 13:24

Nella settimana dal 19 al 25  gennaio le 82 pattuglie in servizio di vigilanza stradale della sezione Polizia Stradale hanno controllato 320 veicoli sottoponendo a controllo etilometro o precursore 329 persone, 5 delle quali guidavano sotto l’effetto  di sostanze  alcoliche.


Le infrazioni complessivamente accertate sono state 496 con 1091 punti decurtati, le patenti di guida ritirate sono state 10,  le carte di circolazione 16.


Nella settimana  sono  stati potenziati i controlli di legalità nel settore del trasporto degli animali vivi: l’obiettivo è quello di rendere ancora più incisivi i controlli di legalità nei confronti del trasporto nazionale e internazionale e di verificare il rispetto delle norme che disciplinano l’attività dell’autotrasporto e della macellazione degli animali vivi. Durante i controlli è stato contravvenzionato  un veicolo che trasportava 62 bovini provenienti dalla Francia e diretti nella nostra provincia e nel Frosinate.  Dal controllo sono emerse infatti  una serie di violazioni, tra cui una per un importo di 2.000 euro
 
Nei guai un altro cittadino Pakistano di 35 anni residente a Gaggio Montano (BO). E’ accaduto  lunedì 19  presso la locale Motorizzazione durante gli esami di teoria grazie alla collaborazione sempre più stretta tra Polizia Stradale e Motorizzazione per il conseguimento della patente di guida, dove nell’aula, oltre ai numerosi candidati si trovavano in appostamento  alcuni  poliziotti della Polizia Stradale.


Per contrastare il fenomeno sempre più diffuso che vede l’utilizzo di apparecchiature elettroniche  per conseguire la tanto amata  abilitazione alla guida il pakistano è stato sorpreso, mentre riceveva a mezzo auricolare le risposte esatte alle domande di esame da un altro soggetto che tramite un foro posto sulla maglietta indossata  permetteva di inviare  le immagini delle domande di esame.  Sofisticato il sistema  di collegamento ma molto efficace, infatti il pakistano aveva brillantemente superato l’esame. Tutto il materiale è stato sequestrato ed il pakistano denunciato all’autorità giudiziaria.

Fonte: Polizia Stradale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: