Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 05:02 - 26/2/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io non ho citato solo FB ma anche l'autore del post, che qui non ripeto altrimenti me lo censurano di nuovo, comunque io cito quello che costui ha scritto, né più né meno.

Per quanto riguarda .....
RALLY

Un risultato globale in linea con le aspettative, quello conquistato dalla scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Val d’Orcia, penultimo appuntamento del campionato Raceday Rally Terra andato in scena nel fine settimana a Radicofani, in provincia di Siena.

BASKET

La Gioielleria Mancini in trasferta a Castelfranco in un campo storicamente ostico per i colori blu-amaranto, dove non sono mai riusciti a vincere.

BASKET

Iniziano questa settimana i playoff del campionato di A1 Uisp di basket del comitato Pistoia-Prato. La formula prevede che la prima classificata al termine della stagione regolare sia già qualificata, di diritto, alle Final Four, che si disputeranno a fine marzo.

RALLY

Sarà parte integrante di uno dei contesti più esclusivi del panorama rallistico “terraiolo” la scuderia Jolly Racing Team, impegnata - nel fine settimana - sui fondi del Rally Val d’Orcia.

RALLY

E’ un resoconto altamente soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a margine della partecipazione dei propri portacolori all’Adria Rally Show, confronto che ha interessato il sodalizio valdinievolino sull’asfalto dell’Adria International Raceway, nel fine settimana. 

TIRO A SEGNO

Al poligono del Tiro a segno nazionale sezione di Carrara è andata in scena nei primi tre fine settimana di febbraio la 1a gara regionale federale del 2020.

BOXE

Il folto programma dilettantistico vedeva impegnato, all’esordio nella categoria Élite (i più bravi senza caschetto) il forte e talentoso pugile di Borgo a Buggiano Miguel Bachi.

HOCKEY

Pistoia mantiene i suoi ottimi standard e nella giornata finale del Campionato nazionale di Hockey Indoor di A2

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Vanessa Montfort.

none_o

La recensione dci questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Gian Arturo Ferrari.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Azienda di trasporto cavalli con sede operativa in Altopascio .....
Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
BOCCE
Barilani-Signorini vincono Trofeo Crennese a Gallarate

23/1/2015 - 15:03

Walter Barilani e Roberto Signorini, inossidabile e collaudata coppia della Bocciofila Montecatini Avis, hanno meritatamente scritto il proprio nome nell’albo d’oro del Trofeo Crennese, giunto quest’anno alla sua ventunesima edizione.

 

Il grande numero di partecipanti (224 gli iscritti) e la formula della gara divisa fino al possibile hanno decretato il successo della gara regionale a coppie ottimamente organizzata dalla Bocciofila Crennese di Gallarate.

 

Nei gironi eliminatori si nota qualche sorpresina magari anche di troppo in questo torneo con tanti vip costretti ai box già nel corso delle batterie a eliminazione diretta, ne è seguito un cartellone finale con sedici formazioni che si sono scontrate nella serata di giovedì facendo registrare alla bocciofila lombarda un grande pienone, il pubblico di appassionati presente alla finale di una gara di bocce, primariamente è invaghito dalla qualità degli atleti che giungono in finale, e anche in quest’occasione non e mancata la qualità.

 

Per non dilungarci troppo passiamo direttamente alle semifinali dove da una parte del tabellone si scontrano Andreani-Mazzoni della Società Alto Verbano di Varele, opposti a Angelini-Maioni della Troverso di Novara, dall’altra i termali Barlani-Signorini contro Adinoni-Merzari della malnatese di Varese, passano il turno abbastanza agevolmente sia i biancocelesti, sia i varesotti del presidente Paolo Basile, la sfida decisiva è risultata maggiormente intensa anche per il valore dei quattro protagonisti, si sono susseguiti accosti millimetrici e bocciate sia di raffa che di volo molto apprezzate dai presenti, la vittoria ha premiato infine i portacolori di Montecatini della scuderia del presidente Moreno Zinanni.

                                                                                                                                    Infine sabato presso il bocciodromo comunale di via Maratona, - ore 14,30 -  7° giornata del Campionato Italiano di seri A, i biancocelesti ospitano i marchigiani di Montegranaro.

 

Classifica finale:
1° Classificati: Signorini- Barilani – Montecatini Avis
2° Classificati :  Andreani-Mazzoni – Alto Verbano (VA)
3° Classificati:  Adinoni-Merzari -  Malnatese  (VA)
4° Classificati: Angelini-Maioni  Troverso  (Novara)

 

di Piero Bonaccorsi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: