Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:11 - 21/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il linguista che scoppia . . . Prossimo su tutti i cinema. BUUUUUM
BASKET

Turno infrasettimanale al PalaCardelli dove la Gioielleria Mancini ospita il Basket Donoratico nell’incontro valido per la nona giornata di campionato.

BOCCE

Sesto turno del campionato di Serie A2 con la Montecatini impegnata in casa (ospiti della Bocciofila Pieve a Nievole) con la necessità di ottenere i 3 punti contro la capolista Civitanovese.

BOXE

Ultimi giorni di allenamento prima della partenza per Miguel Bachi dove si vedrà protagonista ai campionati italiani che svolgeranno a Roseto degli Abruzzi in data 22 novembre.

PODISMO

La Polisportiva Circolo Arci Tamburini di Cerbaia di Lamporecchio organizza per domenica 24 nella località del Montalbano, la trentesima edizione del ‘’Trofeo della Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Ben 50 minuti di gioco ci sono voluti per decretare il vincitore di questa splendida partita che ha visto i ciabattini capitolare al PalaEinaudi.

KARATE

Avrà inizio il prossimo venerdì 22 novembre alle ore 14 per concludersi domenica nel tardo pomeriggio la rassegna sportiva organizzata dalla Fesik (Federazione educativa sportiva italiana karate) presso il Palaterme.

TIRO A SEGNO

Dall’8 al 10 novembre si sono svolti presso il poligono di Tiro a segno di Napoli il Trofeo delle Regioni e la “fase nazionale” del Campionato Giovanissimi.

BOCCE

Non chiamatelo sport per pensionati: praticare uno sport significa passione, impegno e una dose non indifferente di sacrificio, questo vale sia per gli sport che vanno per la maggiore come il calcio, sia per i cosiddetti sport minori fra i quali le bocce.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Francesco Sole.

none_o

Il quarantennale di attività creativa di un artista come Franco Del Sarto non può certo rimanere inosservato.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
VALDINIEVOLE
Dall'auto sparava ai fringuelli: denunciato bracconiere per caccia a specie protetta

16/1/2015 - 12:17

Continua l’attività di monitoraggio da parte del corpo di Polizia Provinciale sull’attività venatoria. Domenica scorsa gli agenti hanno effettuato numerosi controlli in materia di caccia nel territorio del Padule di Fucecchio e nella pianura adiacente, che hanno portato alla denuncia di due persone.
In particolare, nel primo pomeriggio, è stato identificato un cacciatore che esercitava l’attività venatoria con il porto d’armi scaduto.


Successivamente, in un’altra località sempre all’interno del Padule di Fucecchio, un bracconiere è stato sorpreso a sparare a un fringuello dall’interno della propria autovettura, parcheggiata su un argine-strada.


Le persone sono state denunciate all’autorità giudiziaria, uno per porto abusivo d’arma e l’altro per spari a specie protetta da bordo di un autoveicolo. Sono stati, inoltre, posti sotto sequestro i mezzi di caccia utilizzati  - fucile e cartucce - e la fauna abbattuta.
 
Il comando di Polizia Provinciale ricorda che è possibile segnalare eventuali episodi sia al seguente numero telefonico 0573/372028, che attraverso l’indirizzo e-mail provpol.pt@provincia.pistoia.it.
 
La Polizia Provinciale di Pistoia ricorda, inoltre, che, con disposizione ministeriale, è di nuovo in vigore il divieto di utilizzo, durante l’attività venatoria, di uccelli da richiamo vivi appartenenti agli ordini dei caradriformi e degli anseriformi. Non sono quindi utilizzabili, come richiami vivi, né pavoncelle né anatre di qualsiasi specie.

Fonte: Provincia di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: