Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.
In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.
Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.
Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.
Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45.
Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.
E' il momento delle semifinali playoff in C Gold: per Gema Montecatini l'avversaria è la Pallacanestro Dragons Prato, che ha eliminiato Spezia in gara3 dei quarti, vincendo nettamente sul suo campo la partita decisiva.
E' morto a 79 anni padre Franco Sbrolli, vicario generale della Diocesi di Pescia e, dal 1994, parroco del santuario del Santissimo Crocifisso. Monsignor Sbrolli era nato a Piancastagnaio (Siena) il 3 maggio 1935, era diventato sacerdote nel 1960 (frate dell'ordne de Carmelitani) ed è stato un esempio e un punto di riferimento per tante generazioni di borghigiani. Da tempo le sue condizioni di salute erano peggiorate ed era stato ricoverato a Firenze. I funerali si terranno domani, aalle 15.30, al santuario del Ss. Crocifisso a Borgo a Buggiano.