Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:08 - 11/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

sei rimasto un po' indietro Alias.
Meno male che il vecchio rancoroso ero io. . . dopo 75 anni ancora con la RSI?

Sai chi mi rammenti? quello che dopo duemila anni ancora ce l'aveva con gli ebrei .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
VALDINIEVOLE
Terra nostra unita: "Volontà persecutoria per mondo venatorio, revocare ordinanza che impedisce utilizzo richiami vivi"

13/1/2015 - 11:52

L'associazione Proprietari Padule di Fucecchio comprensorio pistoiese, consorziati in “Terra Nostra Unita”, sollecita le autorità competenti a revocare l’ordinanza che impedisce di utilizzare i richiami vivi per gli acquatici, vista l’imminente chiusura della stagione venatoria al 31 gennaio.
 
"Al tempo stesso segnaliamo come ancora una volta il caos regni sovrano su questa vicenda, con province anche adiacenti alla nostra che non sono tutt’oggi a conoscenza del provvedimento datato 23 dicembre e quindi consentono ancora, di fatto, l’utilizzo dei richiami stessi (siamo nel ridicolo piu’assoluto).

 

Inoltre il Ministero ha emanato in data 8 gennaio un'ulteriore circolare per definire alcune modalità operative di spostamento dei richiami detenuti presso gli appostamenti fissi quando ormai ovviamente la maggioranza dei cacciatori ha già provveduto a fare questa operazione.
 
Purtroppo anche in questa vicenda, oltre ripetiamo alla sensazione che questi movimenti di richiami possano accrescere il rischio di un eventuale contagio anziché contenerlo, emerge una chiara volontà persecutoria nei confronti del mondo venatorio, tra il silenzio assordante delle stesse principali associazioni venatorie, che, al solito, fanno finta di niente.
 
Per finire, un appello a chi di dovere, a questo punto della vicenda quantomeno per il futuro ,con particolar riferimento alle amministrazioni provinciali, regionali o di governo: si vuole comunicare i provvedimenti di governo attraverso la stampa o la televisione e non utilizzando come nel frangente il “passaparola”, affinche’ tutti i cacciatori sappiano come si devono comportare".

Fonte: Associazione Proprietari Pistoiesi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: