Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:01 - 25/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Signori miei, giù le mani dalle risorse rosse (anche se son neri) !
non vorrete mica intaccare il bacino elettorale della sinistra fasulla?
BASKET

Nona vittoria stagionale, su 11, per gli Augies Montecatini nel campionato di A1 Uisp del comitato di Pistoia-Prato.

BASKET

Il campionato di serie D è al giro di boa e la Gioielleria Mancini ospita il forte Cus Pisa che all’andata inflissero una sconfitta ai ciabattini nella partita di esordio in campionato.

BOCCE

Le 3 star dell’alta classifica, Civitanovese-Cofer Metal Marche e Oikos Fossombrone continuano a non perdere colpi e hanno tutte pareggiato rimandando l’assegnazione della prima piazza al 29 febbraio prossimo.

PODISMO

Grande succeso, sia organizzativo che di partecipazione, ha ottenuto la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’.

CALCIO

Il Valdinievole Montecatini coi suoi 23 punti ospita alle 14,30 al Mariotti la Pontremolese (20 punti).

DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

BOCCE

A Scandicci si disputa la Coppa città di Scandicci, gara regionale individuale che vede ai nastri di partenza 154 formazioni.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Roberto Costantini.

none_o

Più ispirato che mai, Fabio Genovesi torna a farci sognare con la sua scrittura unica.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
VALDINIEVOLE
Terra nostra unita: "Volontà persecutoria per mondo venatorio, revocare ordinanza che impedisce utilizzo richiami vivi"

13/1/2015 - 11:52

L'associazione Proprietari Padule di Fucecchio comprensorio pistoiese, consorziati in “Terra Nostra Unita”, sollecita le autorità competenti a revocare l’ordinanza che impedisce di utilizzare i richiami vivi per gli acquatici, vista l’imminente chiusura della stagione venatoria al 31 gennaio.
 
"Al tempo stesso segnaliamo come ancora una volta il caos regni sovrano su questa vicenda, con province anche adiacenti alla nostra che non sono tutt’oggi a conoscenza del provvedimento datato 23 dicembre e quindi consentono ancora, di fatto, l’utilizzo dei richiami stessi (siamo nel ridicolo piu’assoluto).

 

Inoltre il Ministero ha emanato in data 8 gennaio un'ulteriore circolare per definire alcune modalità operative di spostamento dei richiami detenuti presso gli appostamenti fissi quando ormai ovviamente la maggioranza dei cacciatori ha già provveduto a fare questa operazione.
 
Purtroppo anche in questa vicenda, oltre ripetiamo alla sensazione che questi movimenti di richiami possano accrescere il rischio di un eventuale contagio anziché contenerlo, emerge una chiara volontà persecutoria nei confronti del mondo venatorio, tra il silenzio assordante delle stesse principali associazioni venatorie, che, al solito, fanno finta di niente.
 
Per finire, un appello a chi di dovere, a questo punto della vicenda quantomeno per il futuro ,con particolar riferimento alle amministrazioni provinciali, regionali o di governo: si vuole comunicare i provvedimenti di governo attraverso la stampa o la televisione e non utilizzando come nel frangente il “passaparola”, affinche’ tutti i cacciatori sappiano come si devono comportare".

Fonte: Associazione Proprietari Pistoiesi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: