Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:10 - 07/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Hai perfettamente ragione .
Troppi sono gli ignoranti che non fanno nessuno sforzo per cercare di capire .
È venuto un certo Berlusca che per non andare in galera , ha convinto tutti di votarlo perché .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica con grande orgoglio di avere raggiunto l’accordo con Grand Hotel Croce di Malta Wellness & Golf.

BASKET

Gema Montecatini è lieta di dare il benvenuto alla guardia del 1997 Filippo Guerra.

ARTI MARZIALI

L'associazione sportiva Fight Gym asd sabato 8 ottobre si occuperà dell'organizzazione di Venator 12 al Palaterme di Montecatini. 

VOLLEY

L'8 ottobre alle ore 19 si terrà presso la sede Conad Store in località Cintolese, dentro la sede del "patron" Giovanna Pazzini, l’evento di inaugurazione e presentazione delle squadre Ctt Monsummano.

ATLETICA

Fine settimana di grande atletica al Campo scuola di Pistoia. Sabato 8 e domenica 9 ottobre l’Atletica Pistoia organizza un evento di notevole fascino: la sessione estiva del Campionato italiano pentathlon lanci Master.

BASKET

Il debutto, come normale, ha riservato luci e ombre per gli Herons.

PODISMO

Ancora un successo per il veterano Alessandro Calzolari (Montecatini Marathon) che si aggiudica la settima edizione della <<Avis Run Montecatini>>.

RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

none_o

Sarà inaugurata venerdì 7 ottobre alle ore 17 nelle vetrine e negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio.

none_o

C’è tempo ancora fino a domenica 9 ottobre per visitare “Pistoia Piccola Compostela”.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di ottobre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
Il sindaco di Montecatini scrive al consolato francese: "Democrazia e libertà d'espressione più forti dei terroristi"

10/1/2015 - 11:27

Il sindaco di Montecatini Giuseppe Bellandi scrive al consolato francese: "Non avrei mai voluto scrivere queste righe ma è un atto dovuto per gli amici francesi e anche per tutti noi in un giorno così triste della nostra storia europea.Le terribili immagini che arrivano da Parigi, un attentato contro la democrazia e la libertà di espressione, non possono non farci riflettere e non farci capire che ognuno di noi nel suo piccolo deve lavorare per un mondo migliore e per la libertà nostra e dei nostri figli.
Siamo sotto shock è vero ma oltre all'orrore per questo episodio dobbiamo dire ad alta voce che la libertà garantita dalla democrazia è più forte di tutti loro. E la nostra storia è lì a garantirlo.
Coraggio Francia ti siamo vicini. Voglio esprimere con queste poche righe tutta la mia solidarietà e vicinanza al popolo francese per il vile attentato del 7 gennaio 2015 che ha generato ancora violenza dove proprio non ce n’era bisogno.
"JE SUIS CHARLIE!"urliamolo insieme."


Giuseppe Bellandi
Sindaco di Montecatini Terme

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/1/2015 - 11:46

AUTORE:
andrea f.

Visto e considerato che il nostro territorio ha una consolidata tradizione di accoglienza ed ospitalità per tutti i perseguitati politici io lancio un idea alla nostra Amministrazione . Invitiamo tutta la redazione di " Charlie Hebdo " a Montecatini , mettiamo a disposizione le nostre strutture termali per una grande esposizione sulla loro storia e sulla storia della satira in generale , promuoviamo dei forum sulla libertà di espressione . Così la solidarietà si trasformerà in concreta e fattiva azione democratica , quell'azione a cui ognuno di noi è chiamato in questo delicatissimo momento storico .