Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Si inizia subito stasera alle 20.45 con un’interessantissima Torino-Milan, tra due squadre che nonostante i buoni propositi, finora non hanno entusiasmato. Per questo motivo il Milan ha deciso di rinforzarsi, portando a casa l’ex-Torino, Cerci, via Atletico Madrid, anche per risolvere i problemi di un attacco, che nonostante un inizio sfavillante, finora ha brillato poco. Discorso peggiore per il Torino, per il quale finora l’attacco non ha brillato per nulla.
Possiamo consigliare di puntare sulla doppia chance X2 che si piazza su quote molto interessanti, alternativa Over 2.5. Finisce 1-1
Il derby di Roma 1.90 3.30 4.00 2-2
Il big match di domenica alle 15.00 è il derby di Roma, che quest’anno si prospetta già come una partita che non avrà solo lo scopo di decidere chi sarà il migliore in città, ma avrà anche un significato per la classifica, con la Roma che potrebbe superare la Juve impegnata nella difficile sfida di Napoli, mentre la Lazio se dovesse vincere potrebbe sempre approfittare di un risultato sfavorevole per il Napoli per balzare al terzo posto solitario e piazzarsi a soli -6 dalla stessa Roma, seconda in classifica.
Nonostante la Roma sembri mantenersi sulla scia della Juve, non si trova in un periodo di forma ottimo, al contrario della Lazio che sembra invece in ripresa.
Per questo motivo la partita potrebbe portare moltissime sorprese, con quote ottime a favore dell’1 per la Roma, che resta comunque un risultato probabile. L’altro consiglio è quello di puntare sul GOL.
La Juventus cerca la vendetta per la Supercoppa
3.00 3.30 2.50 1-3
Dopo nemmeno un mese si incontrano di nuovo Napoli e Juve, anche se questa volta in Italia, ed in palio ci saranno “solo” i 3 punti. Entrambe le squadre sono alla ricerca della continuità, perduta per la Juve da ben 4 partite, mentre il Napoli non l’ha ancora trovata, anche se proviene da due vittorie consecutive, anche se con le cenerentole del campionato.
In questo caso il risultato è molto meno facile da prevedere, ma è proprio in questi casi che alcune quote diventano più interessanti: si incontreranno i due migliori attacchi del campionato e anche in questo caso si può puntare sul GOL, oppure per il gol degli ospiti, con Tevez che può creare davvero seri problemi alla retroguardia non proprio infallibile degli azzurri.