Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:11 - 21/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il linguista che scoppia . . . Prossimo su tutti i cinema. BUUUUUM
BASKET

Turno infrasettimanale al PalaCardelli dove la Gioielleria Mancini ospita il Basket Donoratico nell’incontro valido per la nona giornata di campionato.

BOCCE

Sesto turno del campionato di Serie A2 con la Montecatini impegnata in casa (ospiti della Bocciofila Pieve a Nievole) con la necessità di ottenere i 3 punti contro la capolista Civitanovese.

BOXE

Ultimi giorni di allenamento prima della partenza per Miguel Bachi dove si vedrà protagonista ai campionati italiani che svolgeranno a Roseto degli Abruzzi in data 22 novembre.

PODISMO

La Polisportiva Circolo Arci Tamburini di Cerbaia di Lamporecchio organizza per domenica 24 nella località del Montalbano, la trentesima edizione del ‘’Trofeo della Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Ben 50 minuti di gioco ci sono voluti per decretare il vincitore di questa splendida partita che ha visto i ciabattini capitolare al PalaEinaudi.

KARATE

Avrà inizio il prossimo venerdì 22 novembre alle ore 14 per concludersi domenica nel tardo pomeriggio la rassegna sportiva organizzata dalla Fesik (Federazione educativa sportiva italiana karate) presso il Palaterme.

TIRO A SEGNO

Dall’8 al 10 novembre si sono svolti presso il poligono di Tiro a segno di Napoli il Trofeo delle Regioni e la “fase nazionale” del Campionato Giovanissimi.

BOCCE

Non chiamatelo sport per pensionati: praticare uno sport significa passione, impegno e una dose non indifferente di sacrificio, questo vale sia per gli sport che vanno per la maggiore come il calcio, sia per i cosiddetti sport minori fra i quali le bocce.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Francesco Sole.

none_o

Il quarantennale di attività creativa di un artista come Franco Del Sarto non può certo rimanere inosservato.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
PESCIA
Grande successo del Teatro Pacini nel periodo delle festività

5/1/2015 - 15:26

PESCIA
Si sono appena conclusi venti giorni di grande attività di un Teatro Comunale “Giovanni Pacini” vero protagonista del periodo delle festività natalizie; dopo il grande spettacolo di danza di sabato 13 dicembre, con la Compagnia Nazionale Raffaele Paganini e le etoiles del Balletto di Cuba Vittorio Galloro e Arianna Lafita Gonzalvez e il loro eccezionale “Schiaccianoci”, due esilaranti appuntamenti con Il Teatro del Buonumore: è di scena l'Allegria.
Sabato 27 dicembre sono saliti sullo storico palcoscenico del teatro pesciatino Aldo Bagnoli e tutti gli attori della Compagnia Stabile del Vernacolo Livornese Le Maschere de Il Carrozzone, proponendo la commedia in due atti di Giuseppe Pancaccini “L'eredità Contesa”, l'esordio in scena di un nuovo, spassoso spettacolo all'insegna della più sapida satira di costume in vernacolo; in questa occasione sono state raccolte offerte destinate alla Casa di Riposo S.Domenico, immediatamente consegnate al presidente dell'istituto, Nicola Romagnani.
Mercoledì 31 dicembre, come ormai da tradizione, il Teatro Comunale “Giovanni Pacini” ha ospitato la più Straordinaria Notte dell'Ultimo dell'Anno: tre spettacoli, brindisi augurale e ricco buffet in compagnia dei cantanti, dei musicisti e degli attori della compagnia La Belle Epoque, guidata da Dianora Marangoni ed Enrico Zagni, che a partire dalle ore 21.15 hanno presentato una selezione delle migliori scene delle operette Cin Ci La e Il Paese dei Campanelli, sotto la direzione del Maestro Giorgio Tazzari, seguite da ...aspettando la fine dell'anno: musiche e canzoni in libertà, il brindisi al nuovo anno e, dopo un ricco buffet, dal Galà dei grandi successi.
Sabato 3, a chiudere il programma all'insegna del divertimento predisposto da Pinocchio Associazione Culturale e di Comunicazione e dal Comune di Pescia, la comicità tutta fiorentina della Compagnia del Teatro Comico I ragazzi del Ponte, che ha presentato la esilarante commedia popolare toscana “Gosto e Mea”, tre atti di comicità scritti da Marco Silvestri e interpretati, oltre che dallo stesso autore, da Sandra Bindi, un nuovo appuntamento con il Teatro del Buonumore.
E poi, da non dimenticare, l'eccezionale ritorno del Concerto di Capodanno, organizzato dalle associazioni Quelli con Pescia nel Cuore e Pescia-Laboratorio Musicale con l'Orchestra Filarmonica della Città di Rousse, in Bulgaria, e la partecipazione del soprano Raffaella Marongiu e del tenore Giorgio Casciarri, diretti da un'eccellenza tutta pesciatina come il Maestro Piero Papini e le quattro bellissime serate di auguri e di spettacolo dedicate alle associazioni di volontariato Auser, AsVaLT, Misericordia e Corale Valle dei Fiori già Pacini.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: