Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:04 - 05/4/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Lo sai, non ho mai usato toni polemici e mai lo farò. Hai sempre chiesto risposte e dibattiti punto per punto e io lo faccio:

1. I km di bare ci sono perché 4 miliardi di persone DOVREBBERO stare .....
PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

BOCCE

Cala il sipario sulla ventisettesima edizione del "Città di Monsummano", la manifestazione organizzata dalla Bocciofila Monsummanese come doppia gara regionale a coppie, una riservata alla cat. A e l'altra alla cat. B-C.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

Non mancava alcunchè,
ma non si sa neppur perchè
ci sembrava .....
PISTOIA STORICA
di Giancarlo Fioretti

Una vita in bilico quella di Dino Philipson, sempre in fuga da qualcosa.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
none_o
Andrea Tintori (Forza Italia): "Nessun accordo nascosto tra noi e il sindaco Giurlani"

4/1/2015 - 19:39

Andrea Tintori (Forza Italia) ci invia il seguente comunicato sui commenti del consigliere Franceschi relative a presunti “inciuci” tra Forza Italia Pescia e il sindaco Giurlani: “Avendo letto su “Il Tirreno” di stamattina, le esternazioni del consigliere comunale Franceschi relativamente a presunti  patti suggellati tra il Sindaco Giurlani e Forza Italia Pescia, di cui la riconferma di Baldaccini alla guida del MEFIT sarebbe a suo dire prova, ritengo di dover chiarire la questione in modo sereno ma fermo.

Il sottoscritto ha inviato già all’indomani della riconferma di cui sopra un comunicato stampa in cui fermamente affermava ogni estraneità alla scelta operata.

Non ci sono stati a nessun livello del nostro partito (consiglieri eletti, commissario comunale, coordinatore provinciale) incontri o accordi con l’Amministrazione Giurlani a tal proposito. 

Di questo posso dare sicura e certa testimonianza, a partire dalla data della mia nomina, certo non posso sapere se certi accordi fossero stati presi precedentemente proprio da Franceschi allora portavoce di Forza Italia a Pescia, in fase di campagna elettorale.

L’impressione personale che traggo dalle esternazioni del consigliere di Un’altra Pescia, è che stia cercando di attaccare la amministrazione da un lato, e di screditare gli altri partiti di opposizione dall’altro, al fine di  presentarsi agli occhi dei cittadini con una sorta di ricostituita verginità, novello Masaniello, unico interprete del sentimento popolare, in contrapposizione ai partiti di cui facilmente si dimentica aver fatto autorevolmente parte fino a pochi mesi orsono, almeno finchè l’appartenere a Forza Italia gli ha permesso di essere eletto consigliere, salvo poi cambiare residenza politica con sconcertante rapidità.

Considerato quanto sopra, credo siano maturi i tempi per rivolgere a tutte le forze di opposizione, comprese naturalmente quelle non rappresentate in consiglio comunale, l’invito a ricostituire un tavolo di confronto e coordinamento, dove si possa collaborare con pari diritti e dignità, nel fare una opposizione concreta, e saper progettare un percorso futuro condiviso, superando una fase di egocentrismi, personalismi e primogeniture, inutili quanto deleterie che anche in questa occasione traspaiono in modo eclatante dalle parole del consigliere Franceschi.”

Fonte: Andrea Tintori
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: