Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:08 - 07/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Faccio una considerazione:
viviamo in un mondo di poveretti.
Circa un mese fa . qualcuno mi accuso' di prendere in giro le forze dell'ordine . Ricordo che l'operazione si risolse in quantità risibili .....
IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Dario Zucca. Il lungo sardo, reduce dall’esperienza a Rieti, ha firmato un contratto annuale.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana sabato sera che coincide con la prima riunione di trotto di agosto, il mese più atteso dagli appassionati per via degli appuntamenti più importanti della stagione montecatinese.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadiori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Don Winslow.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONSUMMANO
Bruzzani: "Finora prevalso il buon senso, ora avanti con il dialogo costruttivo"

31/12/2014 - 13:33

Il nuovo segretario del Pd, Alberto Bruzzani: "L’occasione è doppia, in questo caso, l’augurio per un nuovo anno che sta arrivando ed un sentito ringraziamento a tutti per la fiducia accordatami per ricoprire il ruolo di Segretario dell’Unione Comunale monsummanese del Partito Democratico. Ringrazio tutti per la vicinanza e la collaborazione, con l' auspicio che lo spirito con cui si sta lavorando si consolidi e si diffonda sempre di più, nella consapevolezza che per migliorarci è necessario il coinvolgimento generale ed un confronto costruttivo. Per quanto riguarda il percorso monsummanese delle ultime settimane tengo a precisare, con ampia soddisfazione, che hanno prevalso il buon senso e la predisposizione al dialogo, nella consapevolezza che questi presupposti rappresentino le migliori condizioni per dare il meglio di noi stessi e quindi essere sempre vicini ai bisogni dei cittadini, ascoltandoli. E l’occasione, come innanzi accennato è favorevole per augurare a tutti un 2015 ricco di gioia e soddisfazioni".
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/1/2015 - 13:14

AUTORE:
Cittadinanza Resistenza

Condividiamo quando detto nel comunicato e auspicando che alle parole seguano anche i fatti concreti plaudiamo con stima. Ricordando che chi ha l'onere e l'onore di governare una comunità ha anche l'obbligo politico e morale di coinvolgere e condividere con le minoranze politiche, rappresentative di migliaia di cittadini, le scelte più importanti tipo fusione o unione di servizi, cordialmente salutiamo.