Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:12 - 09/12/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando un problema che riduce la lunghezza della vita viene negato o peggio favorito nella forza distruttrice, fa solo rimpiangere che i virus non abbiano occhi per discernere.

Le perversioni umane .....
BASKET
Gema dieci (vittorie) e lode: a Quarrata vince 72-97 e sale a 20 punti in classifica.
PODISMO

Appuntamento  domenica prossima a Montecatini Terme per la tradizionale gara podistica <<Corsa di Babbo Natale>>, organizzata  dalla società Montecatini Terme con il patrocinio dei Comuni di Montecatini terme e Pieve a Nievole.

TAEKWONDO

Sabato 4 dicembre, presso il palazzetto del Centro Taekwondo Montecatini, si è svolto, insieme alle sedi distaccate di Pistoia, Altopascio e alla società Taekwondo Attitude, uno stage di combattimento con i bambini dai 4 ai 12 anni.

SCHERMA

L’atleta paralimpica Alessia Biagini è stata ricevuta in Comune a Pescia per celebrare una vittoria prestigiosissima in Coppa del Mondo.

JU JITSU

Dopo il pieno successo delle qualificazioni alle finali nazionali dei campionati italiani femminili e maschili di pugilato organizzate dalla Federazione pugilistica italiana a Montecatini Terme, un’altra importante manifestazione si terrà al “Palaterme”.

HOCKEY

C'è un pò di rammarico nel club arancione per l'andamento della prima giornata del Campionato Indoor di A2.

RALLY

Ha garantito soddisfazioni, il weekend motoristico di Jolly Racing Team. La scuderia pistoiese si è congedata dall’asfalto del Rally della fettunta, a Barberino Tavarnelle, condividendo con i propri portacolori risultati di spessore.

BOCCE

Volti noti e meno noti nel Trofeo di Natale organizzato dalla Polisportiva Colonna di Ravenna nel­ fine settimana, Paolo Balboni è stato ancora una volta protagonista di una gara della specialità individuale.

none_o

“Tuscany - The fascination of landscapes, the nobility  of art” è il titolo del nuovo libro di Luca Bracali.

none_o

Il 10 dicembre ore 17:30 sarà presentata un'ampia selezione dei collage prodotti da Flavio Bartolozzi.

Sono dieci,
l’un dell’altra è più bella:
son chiamate .....
LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Liason (primo autunnale by Sissy)

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un piatto delle montagne lucchesi.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Rucco: "Emergenza abitativa, nuovi fondi riserva, soddisfatto ulteriore 30% di domande"

29/12/2014 - 19:01

MONTECATINI - Il vicesindaco, con delega alle politiche sociale, Ennio Rucco, interviene sull'emergenza abitativa.

 

"L’amministrazione comunale, stante la difficile situazione di crisi e povertà diffusa a livello nazionale, ha rilevato fra i propri cittadini un costante e progressivo aumento dell’”emergenza abitativa”. I numerosi casi di estrema povertà di nuclei familiari con minori e di anziani soli hanno comportato il pervenire di numerosissime domande al Comune per l’emergenza abitativa e l’amministrazione, per fronteggiare le emergenze, evitare ulteriori sfratti e prevenire l’esecutività degli sfratti per morosità, a concentrare tutte le risorse economiche disponibili a favore del soddisfacimento delle predette domande.


La giunta, su mia indicazione, ha inoltre stabilito con proprio atto dei giorni scorsi, di attivare un prelievo di risorse dal fondo di riserva del bilancio comunale, atto ritenuto indispensabile per far fronte all'emergenza abitativa, destinando le risorse a favore degli utenti collocati nella graduatoria definitiva del contributo a integrazione dei canoni di locazione ex L. 431/98 anno 2014, buona parte dei quali si trovano in gravi difficoltà economiche tali da pregiudicare il loro diritto ad avere un’abitazione, in modo da scongiurare il proliferare di ulteriori intimazioni di sfratto.


Questa manovra finanziaria permetterà il soddisfacimento di un ulteriore 30% delle domande di contributo, andando quindi incontro alle sempre più numerose richieste dei propri cittadini".

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/12/2014 - 20:29

AUTORE:
Lopi Nionista

Vanno benissimo e sono degni di plauso tutti i bei discorsi citati nell'articolo , però andate a vedere cosa permette il comune in via Friuli ( dimenticata dallo stesso ormai )agli abitanti di alloggi comunali e vi renderete conto di un'altra realtà ai più sconosciuta !!!! Avendo girato un pò per il globo in altri posti molto meno sviluppati del nostro paese ho visto cose simili ahimè.... e non parlo della cattiva gestione di questi edifici .....